Bastardi senza gloria (2009) [42 errori]
Continuità: [N° 85410] All'inizio del film , c'e un colloquio tra il colonnello Hans Landa e il contadino francese che nasconde la famiglia ebrea sotto la casa.
Il colonnello beve del latte , e dopo appoggia il bicchiere sul tavolo.
Il bicchiere durante il colloquio non solo cambia di livello del latte senza che nessuno lo tocchi, ma si muove sul tavolo da un'inquadratura all'altra!
Continuità: [N° 85411] A un certo punto Shosanna Dreyfus lancia le lettera dell'insegna del cinema sul terreno, ma le lettere cadute, cambiano di posizione da uno stacco all'altro.
Continuità: [N° 85412] Quando c'e la sparatoria nella cantina , rimane il soldato Wilhelm che impugna un mitra "MP 40" sul bancone del bar.
Sul suddetto bancone appare e scompare diverse volte un bicchiere!
FraseFamosa: [N° 85420] Frase finale -> "Sai che ti dico Utivich? Questo potrebbe essere il mio capolavoro!"
Continuità: [N° 85465] Nella scena in cui il colonnello Landa e Shosanna parlano davanti a uno strudel l'ufficiale si accende una sigaretta offrendone una alla ragazza e subito dopo la spegne nella panna. Ma nel dettaglio della sigaretta si vede che è praticamente finita
Omaggio: [N° 85479] Il nome siciliano fasullo di uno dei 3 "bastardi" è Antonio Margheriti... Si tratta di un omaggio all'omonimo regista italiano morto nel 2002 (noto anche con lo pseudonimo di Anthony Dawson)
Storico: [N° 85484] Goebbels nell'unica inquadratura dove lo si vede camminare (all'interno del cinema) mi pare non zoppichi nonostante , nella realta', lo facesse vistosamente a causa di una malattia e un'operazione chirurgica che gli resero una gamba piu' corta dell'altra.
Storico: [N° 85527] Fredrik Zoller, il cecchino-attore tedesco, indossa, durante la sua prima apparizione davanti al cinema di Shosanna, un'uniforme che porta, sulle spalline, il GD gotico della divisione Grossdeutschland: la sua appartenenza alla suddetta divisione viene confermata, con grande minuziosità, dalle due diverse uniformi di gala che Zoller indossa durante il caffè con Goebbels e alla Premièr di "Orgoglio della Nazione", entrambe realizzate esclusivamente per quella divisione.
Tuttavia, la divisione Grossdeutschland non ha mai combattuto nel teatro italiano - come invece affermano Zoller e le immagini di "Orgoglio della Nazione"- e, più in generale, dal luglio 1943, si è trovata impegnata sul fronte orientale fino alla sua dissoluzione.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 85528] Quando Hitler riceve l'unico sopravvissuto di un'imboscata dei bastardi, questi viene presentato come il "Gefreiter Butze", che il sottotitolo traduce come "Soldato Butze".
In tedesco il grado di Gefreiter corrisponde però a quello di caporale.
Omaggio: [N° 85529] Il generale inglese interpretato da Mike Myers si presenta come Ed Fenech: omaggio alla celeberrima Edwige?
Curiosità: [N° 85557] Anche questo film, come tutti quelli di Tarantino, è (nel titolo originale) formato da 2 parole.
Omaggio: [N° 85640] Quando nella scena del ristorante Goebbels canta "Io sono un pollo...Io sono un pollo" in effetti Tarantino cità una canzone di un vero film del ministro nazista, uscito nel 1936 ed intitolato "Glückskinder " ( Tratto da Rolling Stone magazine )
Continuità: [N° 85693] Inizio film. Quando le motorette col colonnello Landa si avvicinano alla casa del contadino francese, e quest'ultimo manda le figlie in casa, vengono inquadrate per ben 3 volte le motorette in movivento, ma ogni volta si trovano nello stesso punto.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 86249] All'inizio del film viene espressamente detto che gli ebrei nascosti sotto il pavimento non capiscono l'inglese (italiano nel doppiaggio). Nella seconda parte del film, invece, vediamo Shosanna Dreyfus parlare in un fluente italiano (ovviamente nel doppiaggio), cosa alquanto strana visto che dopo la fuga si è rifugiata a Parigi.
Questo errore infatti non c'è nell'originale dove la si sente parlare esclusivamente in francese e dove gli unici a parlare in inglese sono, ovviamente, i Basterds. In generale nel film ognuno parla parla la propria lingua a meno che i due interlocutori non siano di nazionalità diversa, il risultato è che in lingua originale la maggior parte del film è sottotitolato.
Probabilmente per questo motivo si è deciso di doppiare in italiano anche altre parti del film anche se a discapito di una maggiore coerenza narrativa.
FinaleSvelato: [N° 86577] Tarantino riscrive la storia: Landa si vende agli americani così Hitler e gli altri gerarchi nazisti muoiono nel rogo del cinema.
Curiosità: [N° 86691] Per ovviare all'incoerenza narrativa che sarebbe seguita, nei sottotitoli della scena di apertura la frase del colonnello Landa "le chiedo il permesso di passare all'inglese per il resto della conversazione" diventa "le chiedo il permesso di cambiare lingua per il resto della conversazione". Espediente geniale, in effetti, anche se in parecchi altri film gli attori ignorano questo genere di incongruenza, affermando di parlare in inglese quando parlano in italiano.
Continuità: [N° 87316] Quasi alla fine del film, ultima scena nei boschi, se si guarda bene il cravattino slacciato di Aldo Raine, nel giro di 2 inquadrature metà di esso scompare e riappare.
Incongruenza: [N° 87355] Quando il maggiore delle SS interrompe i bastardi dice che uno è un "tenente di francoforte" e l'altro è un "tenente di monaco". ma all'inizio nella descizione dei bastardi si dice che è austriaco...
Continuità: [N° 87371] Sequenza d'apertura. La figlia di LaPadite stende il bucato. Nello stacco successivo appare una molletta da bucato sul lenzuolo bianco appena steso.
Continuità: [N° 87372] Sequenza iniziale. LaPadite vede all'orizzonte i mezzi con cui i nazisti si avvicinano minacciosamente. In un suo primo piano lo vediamo asciugarsi la fronte con un fazzoletto, usando la mano destra. Lo stacco sucessivo, quello in cui ci troviamo alle sue spalle e vediamo i mezzi avvicinarsi, si asciuga la fronte con la mano sinistra. Poi si torna al primo piano, in cui usa di nuovo la destra.
ND: [N° 87373] All'inizio del secondo capitolo. Per quasi tutta la scena in cui Aldo Raine incoraggia i Basterds, il tenente cammina avanti e indietro davanti a loro (che si trovano in riga di fronte a lui). Ad un certo punto dice: "...per fare una cosa e una sola: uccidere nazisti!". A questo punto si trova di fronte agli ultimi due soldati alla (sua) destra della riga. Lo stacco sucessivo - in un controcampo - lo vediamo nuovamente all'inizio della riga. E in quello dopo - punto di vista dei basterds - riparte proprio dai primi basterds per poi tornare dagli ultimi. Insomma, invece di un AVANTI-INDIETRO c'è un AVANTI-AVANTI.
Incongruenza: [N° 87457] Il Sgt. Rachtman, quello che viene preso a bastonate dal Sgt. Donny Donowitz, dice che 'tutti nell'esercito tedesco conoscono il Sgt. Hugo Stiglitz'.
Pare strano, allora, che il Maggiore Diehl Hellstrom, che aveva Stiglitz così vicino nella taverna, seduto alla sua sinistra, non l'abbia riconosciuto.
Continuità: [N° 87462] [DVD 00.02.55] Perrier LaPadite porta il fazzoletto con cui vuole ripulirsi il viso alla bocca: tiene la mano ferma e la testa diritta; allo stacco, ripreso di spalle, si nota chiaramente che la testa è inclinata e la mano non è più vicina alla bocca, ferma come poco prima, ma si sta già muovendo sul viso -per pulirlo (dalla posizione direi che sta strufinando occhi/fronte).
Continuità: [N° 87463] [DVD 00.16.15] Perrier LaPadite sta fumando la pipa; allo stacco tiene la pipa lontano dalla bocca (all'altezza del petto, per la precisione)
Trucco: [N° 87464] [DVD 00.25.15] Una stranezza che si ripete più volte nel corso del film. I Bastardi scalpano i nazisti che uccido, ma -senza ragione- dai tagli che praticano sulla cute della testa non esce una sola goccia di sangue. Il fatto che i soldati siano morti è irrilevante: sono stati uccisi da tropppo poco tempo perchè il sangue coagulasse e non defluisse dal taglio (e chiunque di noi sia caduto da piccolo sa quanto abbondantemente sanguina la fronte, dato che è abbondantemennte irrorata). La stranezza è maggiormente accentuata dal fatto che il regista del film, Quentin tarantino, non è certo uno noto per aver risparmiato sacche di sangue finto nei suoi film.
Continuità: [N° 87465] [DVD 00.39.25] Shosanna/Emmanuelle ha le braccia conserte al petto e allunga la mano per riprendere i suoi (falsi) documenti che il soldato tedesco ha in mano. Ripresa di fronte l'attrice dis-incrocia entrambe le braccia, ma allo stacco - ripresa di profilo - ha ancora il braccio destro conserto al petto, allunga la mano sinistra per prendere i documenti e - solo ora - muove anche il braccio destro.
Continuità: [N° 87466] [DVD 02.04.10] Il Colonnello Landa è seduto ad un tavolo: ha le braccia appoggiate al tavolo (il sinistro disteso, il destro prima pogia sul gomito, poi si distende). Allo stacco tiene la mano destra posata sulla gamba e quella sinistra sul bordo del tavolo.
Trucco: [N° 87515] 25'16'' Primo piano della testa d'un soldato tedesco morto. Le mani d'un uomo di Aldo (Pitt) gli stanno togliendo lo scalpo: la sinistra lo tira per i capelli e la destra manovra un coltellaccio come se stesse affettando il prosciutto,finché -arrivata all'occipite- tira via il trofeo. Ma la cosa non funzionerebbe nella realtà,perché Tarantino (o chi per lui) s'è dimenticato che esiste l'aponeurosi del muscolo occipito-frontale,detta galea capitis. Questa robustissima membrana fibrosa,aderente al periostio,dev'essere sezionata tutt'attorno al vertice del capo prima di iniziare a staccare lo scalpo dal cranio: altrimenti,il bastardo avrebbe potuto tirare via solo ciuffi di capelli e brandelli di carne. Scusate,ma non ho cominciato io...
Continuità: [N° 87516] 84'22'' Ripreso,seduto, di profilo destro,il falso capitano delle SS tiene il braccio destro poggiato sul tavolo: nuovo ciak,stesso tempo,rotazione antioraria di 90° della camera: l'attore ha il braccio destro sollevato ed il dorso della mano in primo piano. Stessa alternanza di postura nei due shots successivi.
Anacronismo: [N° 88395] Nel primo capitolo, un cartello premette che l'azione si svolge nella Francia occupata dai nazisti (1940-1944). Una sovraimpressione precisa poi che l'anno è il 1941. Successivamente il colonnello Landa, parlando con l'agricoltore La Padite, ricorda che Heydrich non amava il soprannome di "boia" che il popolo ceco gli aveva dato. Ne parla puntualmente al passato, facendo chiaramente intendere che Heydrich sia già morto. In realtà Reinhard Heydrich morì il 4 giugno 1942, quindi senz'altro dopo la scena narrata nel film. Non solo. Divenne Reichsprotektor di Boemia e Moravia solo nel settembre 1941. La scena del film chiaramente non si svolge in autunno, almeno a giudicare dal verdeggiare dei campi e della vegetazione, ma in tarda primavera, quindi non solo certamente prima che Heydrich morisse ma persino prima ancora che potesse guadagnarsi il soprannome di "boia". Peccato, sarebbe bastato ambientare l'antefatto nell'estate 1942 per rispettare la corretta cronologia senza pregiudicare alcunché della trama.
Storico: [N° 88510] Lo Sturmbannführer Dieter Hellstrom ancora nel 1944 indossa la sua divisa nera della Gestapo. Ciò è molto pittoresco e decisamente hollywoodiano ma rappresenta un errore. La divisa nera, già caduta in disuso nel 1939 e rispolverata per l'ultima volta nel 1940, per le celebrazioni della vittoria sulla Francia, venne definitivamente abolita nel 1942 quando Himmler fece ritirare tutte le divise nere, fece rimuovere mostrine e spalline e le inviò nei territori occupati, perché fossero usate dalle polizie dei governi collaborazionisti. Il personale della Gestapo dei territori occupati come la Francia portava così la classica divisa grigia delle SS, il cui uso si era reso necessario a seguito del gran numero di sparatorie tra membri della Gestapo ed effettivi della Wehrmacht che li avevano scambiati per partigiani o spie.
Continuità: [N° 91578] Quando Shosanna Dreyfus è al bar, il soldato Frederick Zoller la raggiunge. Lui ha in mano il suo berretto che cambia di posizione nei diversi stacchi.
Incongruenza: [N° 91603] Quando Shosanna spara al soldato Zoller lo fa con una pistola di piccolissimo calibro (infatti la conserva in una piccolissima borsetta) , ma i fori d'entrata nella schiena del soldato mi sembrano enormi rispetto al calibro della pistola che a mio parere dovrebbero essere quasi invisibili .
Storico: [N° 96288] Durante il colloquio fra il contadino e Hans Landa, quest'ultimo afferma che "Heydrich odiava il nome d'arte che la brava gente di Praga gli aveva affibbiato". Qui parlare al passato non ha molto senso: il dialogo fra il contadino ed il colonnello si svolge nel 1941, mentre il famoso ufficiale nazista Reinhard Heydrich è stato assassinato l'anno dopo, nella primavera del '42.
Continuità: [N° 101003] Scena nella taverna: quando giocano con le carte, dopo che l'SS indovina King Kong la carta della spia inglese è appiccicata in un senso, ma allo stacco successivo è capovolta.
Continuità: [N° 103348] Aldo sta chiamando Donnie Donowitz per ammazzare il tedesco. Se notate bene alla destra di Aldo (sinistra nello schermo) all'ingresso della caverna c'e' un fucile appoggiato a delle pietre, ma negli stacchi successivi, il fucile cambia di posizione senza che nessuno lo tocchi.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 110100] Nella scena in cui Aldo e soci si fingono italiani, Bridget si rivolge in italiano al colonnello Landa, e dice: "questo es un vecchio amico mio. . . ", ma "es" non è certamente italiano. . .
Doppiaggio/Cartelli: [N° 110264] La voce narrante parla di pellicole in nitrato d'argento.
A quell'epoca le pellicole erano fatte di nitrocellulosa (nitrato di cellulosa) ed erano estremamente infiammabili,
Il nitrato d'argento serviva per le emulsioni fotografiche, che col processo di sviluppo diventava argento metallico
Anacronismo: [N° 113050] Premetto che non ho trovato fonti, se non la mia vista e background.
Comunque:
Scena nella caffetteria del cinema, nella quale la ragazza bionda propietaria del cinema viene invitata a sedersi, trovandosi al tavolo con Goebbels, la sua accompagnatrice, l'uomo della gestapo e l'eroe tedesco.
Viene invitata a godersi un calice di Champagne da uno degli avventori.
Quindi compare la bottiglia di un Perrier-Jouet "belle epoque" (annata non visibile) che le viene versato, però il vino in quella bottiglia ha cominciato ad esistere commercialmente parlando a partire dal 1964.
Continuità: [N° 116753] Quando il colonnello Landa è a tavola con Shosanna, ordina strudel per entrambi, un latte per lei ed un caffè per se.
Il cameriere arriva con un vassoio sul quale si vedono I due strudel, il bicchiere col latte e si intravede anche la tazza di caffè.
Poi c'è uno stacco e la tazza scompare dal vassoio. . . mentre il colonnello ordina anche la panna.
Ma la tazza col caffè la vediamo poco dopo sul tavolo senza che nessuno l'abbia toccata!
Curiosità: [N° 121661] Durante l'esilarante scena in cui i bastardi si spacciano per siciliani, questi si trovano in chiara difficoltà quando il colonnello Landa inizia a fare riferimenti alla Sicilia che i tre, ovviamente, non sono in grado di capire e a cui non possono in alcun modo rispondere. Brad Pitt si limita quindi ad esclamare "mizzica", non sapendo che altro aggiungere
In lingua originale, la scena è diversa: i tre si ritrovano spiazzati perchè Landa, dopo le presentazioni, inizia a parlare in perfetto italiano, che però loro non sono in grado nè di capire tantomeno di parlare. A quel punto Pitt risponde "grazie", ma senza avere la più pallida idea di quello che abbia detto Landa.
A causa dell'adattamento, che ha comunque saputo mantenere la comicità della scena, è andato quindi perso il momento in cui Christoph Waltz recita in italiano, sostituito invece da un nuovo dialogo.
Trucco: [N° 124054] Quando Hitler riceve l'unico sopravvissuto all'imboscata iniziale di Aldo e i bastardi, viene mostrata la cicatrice della svastica disegnata con il coltello da Aldo sulla fronte del soldato, ma questa è troppo "guarita" per essere credibile, non può essere passato così tanto tempo dalla ferita all'interrogatorio...
|
| Titoli per B:
B. Monkey - Una donna da salvare
Baarìa
Babadook (The)
Babbo Bastardo
Babbo Natale - La magia della polvere di stelle
Babbo Natale cercasi
Babbo Natale non viene da Nord
Babe
Babe - La leggenda (The)
Babe va in città
Babel
Baby Birba
Baby Blood
Baby Boom
Baby boss
Baby Driver - Il genio della fuga
Baby Face
Baby killer
Baby killer III
Baby love
Baby Sitter - Un maledetto pasticcio
Babylon
Babylon A.D.
Babysitter (I)
Babysitters
Baccanali di Tiberio (I)
Baccanti (Le)
Bachelor party 2 - L'ultima tentazione
Bachelor Party Vegas
Baci e abbracci
Baci rubati
Bacia e spara
Baciala per me
Baciami ancora
Baciami Kate!
Baciami piccina
Baciami, stupido
Baciamo le mani
Baciate chi vi pare
Baciati dalla sfortuna
Baciato da un angelo
Baciato dalla fortuna
Bacio che aspettavo (Il)
Bacio del sole (Don Vesuvio) (Il)
Bacio dell'assassino (Il)
Bacio della morte (1947)
Bacio della morte (1995)
Bacio della pantera (1942)
Bacio della pantera (1982)
Bacio dello spettro (Il)
Bacio di Dracula (Il)
Bacio di uno sconosciuto (Il)
Bacio e una pistola (Un)
Bacio perverso / Il bacio nudo (Il)
Bacio prima di morire (Un)
Bacio romantico - My blueberry nights (Un)
Bacio, una promessa (Un)
Backbeat
Backcountry
Baco da seta (Il)
Bad Boy Bubby
Bad Boys (1983)
Bad Boys (1995)
Bad boys 2
Bad Company - Protocollo Praga
Bad Girls
Bad Guy
Bad Karma
Bad Moon - Luna mortale
Bad Pinocchio
Bad Ronald
Bad Samaritan
Bad Teacher
Bada alla tua pelle, spirito santo!
Badessa di Castro (La)
Bagi
Bagliori nel buio
Bagno Turco
Bagnomaria
Baia di Napoli (La)
Bailey
Baise-moi!
Baleari operazione oro
Balene d'agosto (Le)
Balla coi Lupi
Ballare per un sogno
Ballata del boia (La)
Ballata dell'odio e dell'amore
Ballata di Cable Hogue (La)
Ballata di Stroszek (La)
Ballata per un pistolero
Balle Spaziali
Ballerina del Bolshoi (La)
Ballerina e Buon Dio
Ballerine
Ballistic
Ballo a tre passi
Ballo mortale
Balsamus l'uomo di satana
Balto
Balto - Sulle ali dell'avventura
Bamba (La)
Bambi
Bambina nel pozzo (La)
Bambini ci guardano (I)
Bambino che non voleva parlare (Il)
Bambino con il pigiama a righe (Il)
Bambino d' Oro (Il)
Bambino e il poliziotto (Il)
Bambola
Bambola Assassina (1988)
Bambola assassina (2019)
Bambola Assassina 2 (La)
Bambola Assassina 3 (La)
Bambola Assassina 4 (La)
Bambola che uccide (La)
Bambola di carne (La)
Bambola meccanica mod. Cherry 2000
Bambole (Le)
Bambole e botte
Bambolona (La)
Banana Joe
Banca di Monate (La)
Banchetto di nozze (Il)
Banchieri di Dio - Il caso Calvi (I)
Band (The)
Banda Baader Meinhof (La)
Banda Casaroli (La)
Banda degli Onesti (La)
Banda dei Babbi Natale (La)
Banda dei coccodrilli (La)
Banda dei coccodrilli indaga (La)
Banda del buco (La)
Banda del Gobbo (La)
Banda Del Porno - Dilettanti Allo Sbaraglio (La)
Banda del trucido (La)
Banda delle frittelle di mele (La)
Banda di Eddie (La)
Banda J.S.: Cronaca criminale del Far West (La)
Banda Vallanzasca (La)
Bande à part
Bandidas
Bandidos - crepa tu... che vivo io!
Bandiera di combattimento
Bandiera gialla
Bandiere bianche
Bandit Queen
Banditi a Milano
Banditi atomici
Banditi del tempo (I)
Bandito (Il)
Bandito dagli occhi azzurri (Il)
Bandito della luce rossa (Il)
Bandito delle ore undici (Il)
Bandito e la madama (Il)
Bandito senza nome (Il)
Bandito sì... ma d'onore
Bandits
Bandits of the west
Bandolero stanco (Il)
Bandolero!
Bandoleros della dodicesima ora (I)
Bang Bang Kid
Bang Bank
Bangkok Dangerous
Bangkok Loco
Bangkok Love Story
Bank - Il nemico pubblico n° 1 (The)
Bank Job - La Rapina Perfetta (The)
Banlieue 13
Banlieue 13 - Ultimatum
Banzai
BAPS - Vita da Principesse
Bar (El)
Bar sport
Bara con vista
Bara del dottor Sangue (La)
Bara del vampiro (La)
Bara per lo sceriffo (Una)
Barabba
Barb Wire
Barbagialla
Barbara
Barbarella
Barbaro e la Geisha (Il)
Barbarossa
Barber (The)
Barbie
Barbie Mermaidia
Barbie Raperonzolo
Barbiere di Rio (Il)
Barbiere di Siberia (Il)
Barbieri di Sicilia (I)
Bardsongs
Barely Lethal - 16 anni e spia
Barfly - Moscone da bar
Barnyard - Il Cortile
Barón Brakola / Santo vs. Baron Brakola
Barón del terror (El)
Barone Carlo Mazza (Il)
Barone Olavo, l'orribile
Barone rosso (Il)
Baronessa e il maggiordomo (La)
Barriera di carne
Barriera invisibile
Barriere
Barry Lyndon
Barry Seal - Una storia americana
Barton Fink
Barzellette (Le)
Base artica Zebra
Base Luna chiama Terra
Basic
Basic Instinct
Basic instinct 2
Basil, l'investigatopo
Basilicata Coast to Coast
Basilischi (I)
Basket Case
Basquiat
Bassa marea
Basta che funzioni
Basta con la guerra... facciamo l'amore
Basta guardare il cielo
Basta guardarla
Basta vincere
Bastardi senza gloria
Bastardo dentro
Bastardo... vamos a matar!
Bastogne
Bataan
Bathrooms
Batman
Batman & Robin
Batman - Il film
Batman - Il Ritorno
Batman - la Maschera del Fantasma
Batman Begins
Batman contro Dracula
Batman Forever
Batman v Superman: Dawn of Justice
Bats
Bats 2
Battaglia degli imperi - Dragon Blade (La)
Battaglia dei giganti (La)
Battaglia dei mods (La)
Battaglia dei sessi (La)
Battaglia dei tre regni (La)
Battaglia del Rio della Plata (La)
Battaglia dell'ultimo panzer (La)
Battaglia della Neretva (La)
Battaglia delle aquile (La)
Battaglia di Alamo (La)
Battaglia di Algeri (La)
Battaglia di Inghilterra (La)
Battaglia di Maratona (La)
Battaglia di Midway
Battaglia nel cielo
Battaglia per la Terra
Battaglie nella galassia
Battaglione perduto (Il)
Batte il tamburo lentamente
Battery (The)
Battiti di panico (I)
Battle Royale
Battle Royale II - Requiem
Battleship
Batwoman: l'invincibile superdonna
Baywatch
Bazar delle follie (Il)
Be Cool
Be Kind Rewind - Gli Acchiappafilm
Be Somebody
Beach (The)
Beach Babes from Beyond
Beast
Beast - Abissi di paura
Beast from haunted cave
Beast of the Yellow Night (The)
Beast that killed women (The)
Beast with a Million Eyes (The)
Beate
Beati i ricchi
Beatniks (The)
Beato tra le donne
Beatrice Cenci
Beau Geste
Beautiful Boxer
Beautiful Creatures
Beautiful Girl Hunter
Beautiful Girls
Beautiful mind (A)
Beautiful Ohio
Beautiful Thing
Beauty shop
Beavis & Butthead alla conquista dell'America
Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Bedeviled - non installarla
Bedways
Bee Movie
Beer for My Horses
Beethoven
Beethoven 2
Beetlejuice
Beetlejuice Beetlejuice
Befana vien di notte (La)
Befana vien di notte II - le origini (La)
Beffe, licenzie et amori del decamerone segreto
Before Sunset
Behemoth
Behind Enemy Lines
Bela Lugosi e il gorilla di Brooklyn
Belfagor
Bell witch haunting (The)
Bell'Antonio (Il)
Bella addormentata nel bosco (La)
Bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia (La)
Bella avventura (La)
Bella avventuriera (La)
Bella da morire
Bella di giorno
Bella di giorno moglie di notte
Bella di Lodi (La)
Bella di Mosca (La)
Bella di New York (La)
Bella di Roma (La)
Bella e la Bestia (La) ('46)
Bella e la Bestia (La) (1991)
Bella e la bestia (La) (2017)
Bella grinta (Una)
Bella in rosa
Bella ma pericolosa
Bella mugnaia (La)
Bella non piangere
Bella scontrosa (La)
Bella, bionda... e dice sempre sì
Bella, ricca, lieve difetto fisico...
Belladonna
Belle & Sebastien
Belle & Sebastien - L'avventura continua
Belle al bar
Belle d'amore
Belle famiglie (Le)
Belle ma povere
Belle Starr Story - Il mio corpo per un poker
Bellezza del diavolo (La)
Bellezza di Ippolita (La)
Bellezze a Capri
Bellezze al bagno
Bellezze in bicicletta
Bellezze sulla spiaggia
Belli ciao
Belli e brutti ridono tutti
Belli e Dannati
Belli si nasce
Bellifreschi
Bellissima
Bellissimo novembre (Un)
Bello come un arcangelo
Bello durmiente (El)
Bello, il brutto, il cretino (Il)
Bello, Onesto, Emigrato Australia...
Belly
Belly of the Beast
Below
Belpaese (Il)
Belva (La)
Belva col mitra (La)
Belva dell'autostrada (La)
Belva di Düsseldorf (La)
Belva di guerra
Belve (1971)
Belve (2002)
Ben Hur
Ben Is Back
Beneath
Beneath the dark
Beneath the valley of ultra vixens
Benedetta
Benedetta follia
Benedizione mortale
Bengasi
Benny & Joon
Benson Murder Case (The)
Benur - Un gladiatore in affitto
Benvenuta
Benvenuta in paradiso
Benvenuti a ieri - Project Almanac
Benvenuti a Owl
Benvenuti a Zombieland
Benvenuti al nord
Benvenuti al sud
Benvenuti in casa Esposito
Benvenuti in paradiso
Benvenuti nella giungla
Benvenuto a Bordo
Benvenuto Presidente!
Benvenuto reverendo!
Benzina
Beowulf
Berlin, Berlin: Lolle on the Run
Berlinguer ti voglio bene
Berlino - appuntamento per le spie
Bermuda tentacles
Bernadette
Berretti verdi
Bersagli
Bersaglio altezza uomo
Bersaglio del crimine - Non ti resta che scappare
Bersaglio di notte
Bersaglio mobile
Bersaglio Sull'Autostrada
Bersaglio umano
Bertoldo Bertoldino e Cacasenno
Besame mucho
Best - La Storia di George Best
Best Man (The)
Best Man Holiday (The)
Bestia di sangue (La)
Bestia in calore (La)
Bestia nel cuore (La)
Bestia nello spazio (La)
Bestia nera (La)
Bestia uccide a sangue freddo (La)
Bestia y la espada mágica (La)
Bestialità
Bestione (Il)
Bethany
Betrayed - Tradita
Betty Love
Beverly Hills Cop
Beverly Hills Cop 2
Beverly Hills Cop III
Beyond outrage
Beyond Re-Animator
Beyond skyline
Beyond the reach
Beyond the time barrier
Bhavani Junction
Bi e il ba (Il)
Bianca
Bianca come il latte, rossa come il sangue
Bianca e Bernie nella terra dei canguri
Biancaneve e i sette ladri
Biancaneve e i sette nani
Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve nella Foresta Nera
Bianchi cavalli d'Agosto
Bianco Apache
Bianco di Babbudoiu
Bianco e nero
Bianco Natale
Bianco Rosso e Verdone
Bianco, il giallo, il nero (Il)
Bianco, rosso, giallo, rosa
Bibbia (La)
Bibi, piccola strega
Bibo per sempre
Bicchiere di rabbia (Un)
Biciclette di Pechino (Le)
Bidone (Il)
Big
Big Bird Cage (The)
Big daddy - Un papà speciale
Big Fat Liar
Big Fish (1997)
Big Fish (2003)
Big Hero 6
Big Kahuna (The)
Big Mama
Big Money Hustlas
Big Stan
Big Tits Zombie in 3D / The Big Tits Dragon
Big Trouble
Big White (the)
Bigamo (Il)
Bigfoot e i suoi amici
Biglietti... d'amore
Biglietto in due (Un)
Biker Boyz
Bikini Carwash
Bikini pericolosi
Bill il taciturno
Billy Bathgate
Billy Elliot
Billy Madison
Billy the kid versus Dracula
Bimba
Bimba di Satana (La)
Bingo Bongo
Bio Zombie
Bio-Cops
Bio-Dome
Bionda e l'avventuriero (La)
Bionda fra le sbarre
Bionda fragola
Bionda in carriera (Una)
Bionda sotto scorta (Una)
Bionda tutta d'oro (Una)
Bird
Bird box
Birdemic -Shock and Terror
Birdemic 2 - The Resurrection
Birdman
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Har
Birdy
Birichino di papà (Il)
Birra ghiacciata ad Alessandria
Birth - Io sono Sean
Birth Mother - Ossessione fatale
Birthday Girl
Bisbetica domata (1942)
Bisbetica domata (1967)
Bisbetico domato (Il)
Bisturi, la mafia bianca
Bitch slap - Le superdotate
Black book
Black cat
Black Cat (The)
Black Dahlia
Black Dog
Black Hawk Down
Black Hole
Black horror - le messe nere
Black house
Black Jack (1968)
Black Jack (1998)
Black Killer
Black Knight
Black Lightning
Black Magic Woman
Black mass - l'ultimo gangster
Black Mirror - Bandersnatch
Black moon
Black Mountain side
Black noon
Black Panther
Black Panther: Wakanda Forever
Black Rain PS
Black River
Black Samurai
Black sea
Black sheep - pecore assassine
Black snake moan
Black Stallion
Black Tide - Un caso di scomparsa
Black Widow
Blackmail
Blackout (1997)
Blackout (2022)
Blackout (The)
Blacula
Blade
Blade 2
Blade Runner
Blade Runner 2049
Blade: Trinity
Blair Witch Project
Blair Witch Project 2
Blaise Pascal
Blastfighter
Bless the Child
Blind Shaft
Blind side (The)
Blind Witness
Blindato
Bliss
Blitz nell'oceano
Blob (The)
Block island sound (The)
Blonde
Blood & Chocolate
Blood & Donuts
Blood and Bone
Blood and gold
Blood bath / Track of the vampire
Blood Diamond - Diamanti di Sangue
Blood father
Blood feast
Blood Freak
Blood glacier
Blood harvest
Blood on Méliès' Moon
Blood red sky
Blood Simple
Blood Suckers from Outer Space
Blood sucking freaks
Bloodbath at the House of Death
Bloodline
Bloodlust!
Bloody Buns
Bloody Calendar / The Advent Calendar
Bloody psycho
Bloody Sunday
Blow
Blow Dry
Blow Job - Dolce lingua
Blow Out
Blow-up
Blown Away - Follia esplosiva
Blown away - Spazzato via
Blu gang e vissero per sempre felici e ammazzati
Blu Profondo
Blue crush
Blue demon
Blue Demon destructor de espias
Blue demon vs. el poder satanico
Blue Demon y Zovek en La invasión de los muertos
Blue demon: el demonio azul
Blue Jasmine
Blue Jean Monster (The)
Blue Movie
Blue ruin
Blue Spring
Blue Steel
Blueberry
Blues Brothers (The)
Blues Brothers 2000
Blues Harp
Blues metropolitano
Bluff storia di truffe e di imbroglioni
Boa vs Python
Boat Trip
Bob & Marys - Criminali a domicilio
Bob il baro
Bob il giocatore
Bobby
Bobby Z, Il Signore Della Droga
Bocca di velluto
Bocca sulla strada (La)
Boccaccio
Boccaccio 70
Boccata d'aria (Una)
Bodom
Body (The)
Body bags
Body beneath (The)
Body Language
Body of Influence 2
Body shots
Body Snatch
Bodyguard (The)
Bodyguards
Boeing Boeing
Bogus- Amico Immaginario (L')
Bohemian Rhapsody
Boia di Lilla (Il)
Boia è di scena (Il)
Boia scarlatto (Il)
Boiling Point
Bokassa - Echi di un regno oscuro
Bolidi sull'asfalto a tutta birra
Bolle di Sapone
Bollenti spiriti
Bolt - Un eroe a quattro zampe
Bomba Libera Tutti
Bombardieri in picchiata
Bomber
Bombshell - La voce dello scandalo
Bone dry
Bone Eater - Il divoratore di ossa
Bone Tomahawk
Bonjour tristesse
Bonnie & Clide all'italiana
Boo - Morire di paura
Boogeyman
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Boogie Nights
Boom
Boom (Il)
Boomerang
Boon il saccheggiatore
Borat
Bordella
Border crossing
Borderlands (The)
Bordertown
Borg McEnroe
Borghese piccolo piccolo (Un)
Boris - Il film
Born in East L.A.
Born Invincible
Bornless ones
Borotalco
Borsalino
Bosco dell'orrore (Il)
Boss (Il)
Boss (The)
Boss dei boss (Il)
Boss e la matricola (Il)
Boss in salotto (Un)
Boss sotto stress (Un)
Botta di vita (Una)
Botta e risposta
Botte da prof.
Botte di fortuna
Botte di Natale
Bottega che vendeva la morte (La)
Bottega dei suicidi (La)
Bottom feeder
Boulet - In fuga col cretino (Le)
Bounce
Bound - Torbido inganno
Bounty (Il)
Bounty Dog
Bounty killer (The)
Bounty killer a Trinità (Un)
Bourne Identity (The)
Bourne Supremacy (The)
Bourne Ultimatum (The)
Bowery Boys Meet the Monsters (The)
Bowfinger
Bowling a Columbine
Box (The)
Box 507
Box Office 3D - Il film dei film
Boxer (The)
Boxer dalle dita d'acciaio
Boxing Helena
Boxtrolls - Le scatole magiche
Boy Eats Girl
Boy friend (Il)
Boyhood
Boys don't Cry
Boyz n the Hood - Strade violente
Braccati dai G-Men
Braccio sbagliato della legge (Il)
Braccio violento del Thay-Pan (Il)
Braccio violento della legge (Il)
Braccio violento della mala (Il)
Braghe del padrone (Le)
Brain eaters - mangia cervelli (The)
Brain from Planet Arous (The)
Brainscan
Brainstorm - Generazione elettronica
Brama di vivere
Brancaleone alle Crociate
Bratz
Brava moglie (La)
Bravata (La)
Brave ragazze
Braveheart
Bravissimo
Bravo di Venezia (Il)
Brazil
Breach
Breach - L'infiltrato
Breakdown: La Trappola
Breakfast Club
Breakfast on Pluto
Breaking News
Breakout - A tutto gas
Breed - La razza del male (The)
Breezy
Brenno il nemico di Roma
Breve vacanza (Una)
Brevi amori a Palma di Majorca
Brevi incontri
Brian di Nazareth
Brick Mansions
Bride of the gorilla
Bride of the Monster
Bride Wars - La mia miglior nemica
Brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la poli
Brigadoon
Brigante (Il)
Brigante Musolino (Il)
Bright
Bright shining lie
Brigitte, Laura, Ursula, Monica, Raquel, Litz, Flo
Brimstone
Brisby e il segreto di Nimh
Brits are coming - La truffa è servita (The)
Brittany non si ferma più
Brivido
Brivido biondo
Brivido caldo
Brivido di sangue
Brivido nella notte
Broadway Danny Rose
Broken flowers
Bronco Billy
Bronx
Bronze - Sono la numero 1 (The)
Brood - La Covata Malefica
Brooklyn
Brother
Brotherly Love
Brothers of War - Sotto due bandiere
Brown Bunny (The)
Brown Sugar
Brubaker
Bruce Lee contro i supermen
Bruce Lee Fights Back from the Grave
Bruce Lee il colpo che frantuma
Bruce Lee il dominatore
Bruce Lee supercampione
Bruce Lee vive ancora
Bruce Lee, We Miss You! / The Dragon Dies Hard
Bruciati da cocente passione
Brucio nel vento
Brume
Bruna indiavolata! (Una)
Bruna, formosa, cerca superdotato
Bruto (Il)
Bruto e la Bella (Il)
Brutti di notte
Brutti e cattivi
Brutti sporchi e cattivi
Bubba Ho-tep
Bubble
Buca (La)
Bucanieri (I)
Buccia di banana
Buck e il braccialetto magico
Buco (Il)
Buco in fronte (Un)
Buddha bless America
Buddy Buddy
Buddy Holly Story (The)
Buena Vista Social Club
Búfalo de la noche (El)
Bufera in Paradiso
Bufere
Buffalo 66
Buffalo Bill e gli indiani
Buffalo Bill, l'eroe del Far West
Buffalo Soldiers
Buffy
Bug - La paranoia è contagiosa
Bug's Life (A)
Bugiarda (La)
Bugiardo Bugiardo
Bugiardo in paradiso (Un)
Bugie, baci, bambole & bastardi
Bugmaster
Bugsy
Buio (Il)
Buio intorno a Monica (Il)
Buio nell'anima (Il)
Buio oltre il sole (Il)
Buio oltre la siepe (Il)
Buio Omega
Buio si avvicina (Il)
Bull Durham: gioco a tre mani
Bullet (1996)
Bullet (2014)
Bullet Ballet
Bullet Train
Bulletproof
Bullets over summer
Bullitt
Bumblebee
Buon compleanno Mr Grape
Buon funerale amigos... paga Sartana
Buon giorno
Buon prezzo per morire (Un)
Buona come il pane
Buona fortuna maggiore Bradbury
Buona giornata
Buonanotte Brian
Buonanotte... avvocato!
Buongiorno elefante!
Buongiorno miss Dove!
Buongiorno papà
Buongiorno, notte
Buono, il brutto, il cattivo (Il)
Burbero (Il)
Buried - Sepolto
Burlesque
Burn after reading - A prova di spia
Burned at the Stake
Burning (The)
Burraco fatale
Burst City
Bus 657
Bus in viaggio
Bussola d'oro (La)
Butch Cassidy
Butcher Boy (The)
Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (The)
Buttane (Le)
Buttati Bernardo!
Butterfly
Butterfly and Sword
Butterfly Effect (The)
Butterfly Effect 2 (The)
Butterfly zone - Il senso della farfalla
Buttiamo giù l'uomo
Bye bye man (The)
Bye Bye Vietnam
Byleth (Il demone dell'incesto) 892 risultati (max 5000)
|