Visitatori online: Pagine visitate:
NOTA: questo sito non contiene torrent o link a download legali o illegali, ne' di film ne' musiche. Se cercavi questo sei finito male, mi dispiace...
|
|
ATTENZIONE!
Problema tecnico sul sito bloopers.it.
Ecco il link per vedere tutti gli errori in questo film usando la pagina "solo testo" con limitazioni grafiche ma con contenuti di tipo 'errori' tutti disponibili (ma non gli extra come post finali, citazioni, curiosità ecc).
FAI CLICK QUA PER LA PAGINA DEL FILM, in versione solo testo (includente anche gli extra)
A meno di nuove (brutte) sorprese, il resto del sito rimane fruibile in versione "completa".
Grazie per la pazienza.
1 maggio 2023, selidori
Temporaneo per test:
Inviato il: 2005-02-20 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 45023 |
AUTORE: chila |
La fiammiferaia cerca di uccidersi (all'inizio del film) inalando il gas dell'accendino, ma quando se lo porta al naso, non preme il bottone per la sua fuoriuscita. |
Inviato il: 2005-02-20 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 45024 |
AUTORE: chila |
Il Maestro dice che il "maccarello" non ha grilletto, ma Ju quando lo usa, (specialmente la prima volta), preme in continuazione l'impugnatura della pistola. |
Inviato il: 2005-02-20 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 45025 |
AUTORE: chila |
Non so se sia un bloopers, ma in Corea si utilizzano i dollari? (lo si nota quando la proprietaria della sala-giochi chiede il conto ad un ragazzo). |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81823 |
AUTORE: sammo |
Sul finire della sequenza dei credits con la storia "musicata" della piccola fiammiferaia (o "accendinaia"? ^^; ) gli accendini cambiano disposizione nei cambi di inquadratura, senza logica. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81824 |
AUTORE: sammo |
Ju e' andato alla Entertainment Company a consegnare il cibo che e' stato ordinato. L'impiegato burlone nel totale della stanza spunta da dietro il pannello, sulla sinistra, davanti a una postazione di lavoro vuota: nessuno davanti al monitor, nessuno sulla sedia. Al cambio di inquadratura invece la postazione e' occupata! |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81825 |
AUTORE: sammo |
Quando Ju inizia a sognare ad occhi aperti la sua vendetta con l'antipatica segretaria, sbatte la scatola delle consegne sul mobile. La apre, e si vede sul ripiano di mezzo che i caricatori del mitra sono impilati. Al cambio inquadratura sono invece messi a distanza regolare e ben allineati lungo tutto il ripiano. Inoltre, posava il box metallico dove c'era il vaso di fiori, che nella ripresa seguente e' sparito. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81826 |
AUTORE: sammo |
Durante il "sogno" in cui falcidia gli impiegati della Entertainment Company, il protagonista si volta per far fuori le persone nell'ufficio alla sua destra. La persona con la camicia rosa "sobbalza" colpito dai proiettili partendo da posizione prona...per due volte nelle due inquadrature diverse. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81827 |
AUTORE: sammo |
Alla conclusione del torneo di StarCraft (ciao Graul!), i due finalisti ricadono indietro sulle rispettive sedie tirando il fiato dopo i loro erculei sforzi e, sempre in sincrono, fanno ambedue il gesto di levarsi le cuffie... ma nell'inquadratura ravvicinata l'amico del protagonista e' gia' senza cuffie e usa le mani per coprirsi il volto. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81828 |
AUTORE: sammo |
Nell'inquadratura in cui Ju vede la farfalla dorata riflessa nella sua bevanda, il bicchiere e' girato diversamente, come si puo' vedere dalla posizione della riga trasversale stampata su di esso. Anche l'esposizione alla luce appare diversa. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81829 |
AUTORE: sammo |
Quando la fiammiferaia parla con OldMan che ha appena accostato, costui apre la portiera progressivamente sempe piu', e si vede la mano della ragazza ritrarsi leggermente perche' la portiera la sta spingendo indietro. Al cambio inquadratura con la gang di giocatori che si avvicina, la portiera e' socchiusa. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81830 |
AUTORE: sammo |
Quando a Oh viene medicata la spalla, il medico gli mette un pezzo di cerotto sulla garza. Non fa in tempo ad applicargli altro prima che lui si alzi per rispondere al telefono, ma nonostante cio' in quell'inquadratura la sua medicazione e' fermata con due cerotti. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 81831 |
AUTORE: sammo |
Scena all'interno del palazzo della corporazione in cui il corridoio si dissolve e lascia spazio a un convenzionale sparatutto 3d. Il contatore del tempo di gioco e' continuo e senza interruzioni...ma non cosi' il gameplay, ci sono degli stacchi nettissimi che spezzano la continuita' temporale! Inoltre perlomeno curioso come il contatore del punteggio cresca esattamente di pari passo con il tempo senza aumentare quando il protagonista fragga i cattivi, nonostante i "punti vinti" per ciascun avversario compaiano a schermo in corrispondenza di ogni uccisione. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 81832 |
AUTORE: sammo |
Il POW della gang Oinjo e' di 23. Tuttavia vengono in seguito mostrati i POW dei 5 membri, e la somma e' oltre due e volte mezza tanto, 63 ! |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Luci |
N°: 81833 |
AUTORE: sammo |
Quando la gang Oinjo inizia a fuggire all'arrivo degli uomini dell'OldMan, le ombre che proiettano sul marciapiede cambiano bruscamente direzione a seconda dell'inquadratura. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Luci |
N°: 81834 |
AUTORE: sammo |
Sparatoria all'interno del magazzino. Durante la sequenza della scivolata giu' dalla moto prima, e in modo ancora piu' evidente durante quella delle capriole pochi istanti dopo, LaLa attraversa da un capo all'altro la visuale con le ombre che mutano al cambiare dell'inquadratura, ripetutamente. |
Errori (15)
|
|
|