Visitatori online: Pagine visitate:
NOTA: questo sito non contiene torrent o link a download legali o illegali, ne' di film ne' musiche. Se cercavi questo sei finito male, mi dispiace...
|
|
|
Statistiche:
|
|
|
Questo film ...
è stato inserito da Nick_Carter
è stato consultato volte ha un totale di 22 errori, cioè uno ogni 6 minuti, ovvero per il 20% della sua durata. Attenzione, Questo film presenta più di 20 contributi, pertanto sono divisi su più pagine.
Usa i bottoni di navigazione posti sopra ad ogni errore per selezionare le altre pagine con i successivi contributi. |
|
|
...se vuoi levare questo (inutile) box... |
|
ATTENZIONE!
Problema tecnico sul sito bloopers.it.
Ecco il link per vedere tutti gli errori in questo film usando la pagina "solo testo" con limitazioni grafiche ma con contenuti di tipo 'errori' tutti disponibili (ma non gli extra come post finali, citazioni, curiosità ecc).
FAI CLICK QUA PER LA PAGINA DEL FILM, in versione solo testo (includente anche gli extra)
A meno di nuove (brutte) sorprese, il resto del sito rimane fruibile in versione "completa".
Grazie per la pazienza.
1 maggio 2023, selidori
Temporaneo per test:
Inviato il: 2002-07-20 |
Tipo: ND |
N°: 11327 |
AUTORE: Nick_Carter |
Il tenente di polizia Leland (il grande Frank Sinatra) nelle scene finali del film entra in casa, si toglie il cappello e lo depone sopra un mobile collocato alla sua destra. Dopo aver conversato con la moglie Karen (l'attrice Lee Remick) il tenente Leland esce di casa senza il cappello. Sinatra, nella scena successiva, é ripreso alla guida della vettura, ed indossa il cappello che aveva lasciato sul mobile di casa. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Trucco |
N°: 81777 |
AUTORE: sammo |
Il detective Leland e' chinato presso il cadavere del giovane Leikman, e detta all'inesperto collega il suo rapporto. Appena inizia, il petto del cadavere si alza e abbassa (molto leggermente peraltro) in un respiro. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81778 |
AUTORE: sammo |
Il protagonista solleva il bottiglione d'olio usando una penna infilata nel manico, ma per far cio' si destreggia tra le due inquadrature in maniera "impossibile". La bottiglia infatti ha sempre il manico girato verso Sinatra, ma la sua mano e' prima sulla parte sinistra della penna, poi su quella destra. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Luci |
N°: 81779 |
AUTORE: sammo |
Nell'inquadratura in cui Sinatra annusa l'olio che la vittima teneva nell'armadio, a giudicare dalle ombre che proiettano Leland e Loughlin sullo sfondo, piu' che il guardaroba di Leikman sembra che stiano ispezionandone il frigorifero: come si spiega che dal fuoricampo davanti a loro venga una simile luce con quella angolazione? |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Luci |
N°: 81780 |
AUTORE: sammo |
Nell'inquadratura in cui il collega di Leland si siede sulle scale vicino a miss Linjack, le ombre proiettate sul tappetto che le copre tradiscono luci di scena posizionate con angolazioni molto diverse da prima (basta vedere la presenza o meno dell'ombra sull'ultimo gradino, e l'angolazione di quella della ringhiera). |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Trucco |
N°: 81781 |
AUTORE: sammo |
Quando Leland va a casa della moglie nel primo quarto d'ora (occhio all'ospite d'onore, sara' importante in seguito nel film) gli viene aperta la porta...e a furia di ciacolare con la persona che gli ha aperto e poi con altra gente, sempre in quell'area...nessuno mai va a chiudere la benedetta porta! Finche' lui gira i tacchi e se ne va. Trovando la porta, naturalmente, chiusa...ma ora non c'e' piu' il problema di chiuderla in faccia al cameraman. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81782 |
AUTORE: sammo |
Nel flashback in cui Joe ricorda il primo incontro con la futura moglie, nella prima inquadratura attenzione allo spilungone coi capelli brillantinati e l'impermeabile che occupa il centro immediatamente dopo la dissolvenza dai leggendari occhi azzurri di Sinatra. Lo si vede scendere la scalinata, ma quando Joe viene inquadrato dopo aver osservato la ragazza in rosa salire, ecco il tizio tranquillamente impegnato in conversazione alle sue spalle. Inoltre, lo stacco su Karen dura alcuni secondi, durante i quali la persona di colore che stava per passare oltre Joe non si e' mossa, oltrepassandolo solo quando e' nuovamente inquadrato. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81783 |
AUTORE: sammo |
Nella fase iniziale del ballo con cui Joe conquista Karen, la posizione della mano di lei sulla spalla non e' coerente tra campo e controcampo. Inoltre quando lui le dice che sta seguendo il seminario di criminologia lei solleva la mano, ma il gesto "ricomincia" nello shot seguente, e la mano e' (con un salto di continuità) saldamente oltre in quello ancora dopo. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81784 |
AUTORE: sammo |
In uno dei blooper piu' classici, il protagonista sta mangiando un hot dog (scena fuori dal teatro) e questi cambia lunghezza ed e' tenuto in modo diverso a seconda del tipo di inquadratura. In piu' cambia anche l'intensita' della luce e il modo in cui "The voice" e' appoggiato all'insegna. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81785 |
AUTORE: sammo |
Karen sale a casa di Joe per la prima volta. I due chiacchierano un po', lei gli domanda un paio di volte perche' lui abbia deciso di fare il poliziotto. Quindi si assesta sul divano ridendo, dicendo che ha capito e sorseggiando un po' di bourbon. Quello che non si capisce e' come faccia nel controcampo immediatamente seguente a togliersi di bocca ...una sigaretta. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Luci |
N°: 81786 |
AUTORE: sammo |
Nella scena in cui Karen esce dal bagno per concedersi (ma il termine non e' proprio esatto....) a Joe, nei primi piani sullo sguardo di Sinatra lui proietta una decisa ombra sulla testiera del letto. Nei totali della stanza invece nessuna ombra e' presente. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Trucco |
N°: 81788 |
AUTORE: sammo |
Durante la partita di football sul finire del primo flashback di Joe, alle spalle di lui e della futura moglie ci sono diverse comparse. Ognuna da' il meglio di se' per rendere interessante il limitato screentime disponibile, ma sarebbe interessante capire cosa veda la ragazza alle spalle di Joe quando punta ripetutamente il binocolo sulla TESTA fresca di parrucchiere di Lee Remick e ci guarda dentro con aria interessata... |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81789 |
AUTORE: sammo |
Quando Joe viene avvicinato dalla tossicodipendente che gli chiede aiuto, lei si sfrega i polsi sul finire della prima inquadratura ma ha la mano sul "buco" in quella immediatamente successiva. Piu' avanti tra campo e controcampo ci sono altre discontinuita' dello stesso tipo, con ad esempio lei che toglie la mano dal fatidico incavo del gomito in una inquadratura e ripete analogo gesto in quella subito successiva. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81790 |
AUTORE: sammo |
Quando parla nel pub con Sharon prima, con il capitano Farrell poi, Joe regge prima la sigaretta poi il bicchiere in maniera differente tra i campi e controcampi. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81791 |
AUTORE: sammo |
Quando il brusco collega di Joe interpretato da Robert Duvall interroga il primo dei sospetti prelevati dai 2 camion pieni di gay (!), gli mostra un fogliaccio spiegazzato e male illuminato, che diventa un foglio ben pulito e stirato a perfetta definizione nell'inquadratura di dettaglio. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81792 |
AUTORE: sammo |
Quando Joe colpisce Nestor con un meritato cazzotto allo stomaco, Robert Duvall cade ginocchioni vicino all'auto. Si tiene su appoggiando il braccio sopra il cofano nella prima inquadratura, ma nello shot seguente il braccio e' giu'. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 81793 |
AUTORE: sammo |
Quando il futuro dott. Quincy mostra al padrone della palestra l'identikit, questo ha nell'inquadratura di dettaglio una graffetta che non figura nell'altra inquadratura. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Incongruenza |
N°: 81794 |
AUTORE: sammo |
Joe e Robbie vanno nel motel in riva al mare in cerca del sospetto Felix Tesla. L'albergo e' su un piano rialzato, non si affaccia direttamente sulla strada, e il padrone dice che non c'e' nessun altro a parte il sospettato. Ma allora, chi e' la persona che si intravede nel portico di ingresso, quando i due poliziotti si avvicinano al bancone della reception, e che non figura in nessuna altra inquadratura? |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81795 |
AUTORE: sammo |
Quando durante l'interrogatorio Felix inizia a singhiozzare e Joe si alza girandogli attorno, la spallina della sua canotta cala improvvisamente al cambio inquadratura. Ricomincia a piangere (in compenso Frank Sinatra finisce di palpargli la spalla ^^; ) e altrettanto improvvisamente al nuovo cambio inquadratura la spallina e' tornata su. |
Inviato il: 2009-02-11 |
Tipo: Continuità |
N°: 81796 |
AUTORE: sammo |
Nel corso dell'interrogatorio a Felix, il foglio di carta con la tazzina gli si avvicina improvvisamente (balzando da un tavolo all'altro ) da quando il capitano entra nella stanza, senza che nessuno lo abbia toccato. |
Errori (22) 1~20 21~22
|
|
|