Visitatori online: Pagine visitate:
NOTA: questo sito non contiene torrent o link a download legali o illegali, ne' di film ne' musiche. Se cercavi questo sei finito male, mi dispiace...
|
|
ATTENZIONE!
Problema tecnico sul sito bloopers.it.
Ecco il link per vedere tutti gli errori in questo film usando la pagina "solo testo" con limitazioni grafiche ma con contenuti di tipo 'errori' tutti disponibili (ma non gli extra come post finali, citazioni, curiosità ecc).
FAI CLICK QUA PER LA PAGINA DEL FILM, in versione solo testo (includente anche gli extra)
A meno di nuove (brutte) sorprese, il resto del sito rimane fruibile in versione "completa".
Grazie per la pazienza.
1 maggio 2023, selidori
Temporaneo per test:
Inviato il: 2021-09-24 |
Tipo: Plot Hole |
N°: 125170 |
AUTORE: selidori |
SPOILER!! Ok forse è pretendere troppo, ma gli sceneggiatori sono stati un po' troppo pigri nelle scene finali.... troppe cose sono forzate e sperate perchè possa funzionare come piano...
Partiamo dall'avvelenamento di Thomas.
Come sapevano la coppia di esibizionisti lui sarebbe rientrato e proprio quella notte (mentre davano lo spettacolo)... e come avrebbe saputo avrebbe bevuto e QUELLA bevanda fra le tante? E come sapeva avrebbe guardato dalla finestra? E come ha fatto a capire Pippa che il fidanzato è stato avvelenato? Cioè trovi uccellini morti in veranda ed è automatico che hanno bevuto la bevanda che ha bevuto il tuo uomo e che poi schifato l'ha versato come abbeveratoio? (che poi è una lanterna che non capisco come possa essere considerato abbeveratoio...).
A proposito, come (e quando) ci si introduce in appartamenti di estranei così senza chiavi o forzature? E' tutto aperto? Fra l'altro devono averlo fatto anche durante l'atto sessuale (e simulazione impiccagione) e può essere stata solo la moglie... tutto con tempismo perfetto (dalla morte, all'appenderlo, presumibilmente da sola, con corda, sollevamento corpo morto, ecc).
E poi come ci si procura un veleno? Un fotografo ed una modella hanno conoscenze di veleni? Obiezione che si rivolge anche alla oftalmologa che anzi li dosa persino per stordirli ma non ucciderli.
A proposito, come si inietta un veleno in una bottiglia di vino CHIUSA non rompendo il sigillo?
Poi tutti questi morti o presunti senza funerali o chiacchiericcio nel palazzo (moglie) o autopsie (fidanzato suicida) od un semplice controllo delle telecamere di sicurezza...
E poi la cosa più ridicola della trama: ma veramente un fotografo famoso pensava di poter tenere nascosto le foto private, la moglie finta morta, tutto l'inganno ecc, dando una festa pubblica non ad inviti pubblicizzata per strada per spiegare tutto? Tenere nascosto poi proprio alla vicina di casa guardona? (e quindi per definizione impicciona, curiosa, spiona).
Cioè nel loro piano la moglie si sarebbe dovuta nascondere per tutta la vita?
Infine... ma che bisogno c'era di uccidere il fidanzato oramai ex? Era pure andato via... una volta si diceva CORNUTO E MAZZIATO qua è CORNUTO ED AMMAZZATO!
E' una cosa che non ha alcun senso!
(no, il veleno non poteva essere per LEI magari dopo l'atto che sarebbe tornata a casa... visto appunto i piani non sono andati così ma comunque hanno appeso Thomas, quindi erano pronti ed organizzati per questa svolta). |
Errori (1)
|
|
|