BLOOPERS! Errori nei film
Versione solo testo per la sola consultazione veloce. Vai alla versione grafica
Il raggio invisibile (1936) [3 errori]
Continuità: [N° 127188] Nel castello sui Carpazi, notte. 4'11" Diana attraversa un terrazzo coperto per recarsi all'osservatorio astronomico di Janos Rukh: fa un tempo infame, con lampi e tuoni e pioggia. Ma quando entra nella cupola dell'osservatorio, il cielo è stellato (4'40"). Meriterebbe che fosse istituita una sezione meteorologica di Bloopers.it.
Incongruenza: [N° 127189] Con un suo marchingegno, Rukh mostra agli ospiti l'immagine d'un meteorite che sta cadendo sulla Terra di oltre un milione di anni fa. 14'28" La Terra ha i continenti disposti come lo sono oggi, perché la sceneggiatura s'è dimenticata della deriva continentale.
Incongruenza: [N° 127191] Nel suo castello, Rukh irradia la vecchia madre con il raggio invisibile. 45'14" Rukh toglie il diaframma di protezione dal proiettore, ed il raggio si vede benissimo. Altro che invisibile.
Regia: Lambert Hillyer Titolo originale:   The invisible ray Genere:   Fantascienza Musical Thriller Durata:   80 Nazionalità :   USA Link:   Link1IMDB