Il Patriota (2000) [73 errori]
Continuità: [N° 7687] Nello "struggente" saluto alla figlia e alla cognata, nel villaggio sulla costa, in 5-6 inquadrature la mano di Joely Richardson è sulla spalla della bambina o no, a seconda dell'inquadratura (davanti/dietro).
Continuità: [N° 7688] Durante un dialogo tra il padre e il figlio maggiore, il figlio guarda verso il padre oppure gli gira le spalle a seconda dell'inquadratura.
Continuità: [N° 7689] Quando Benjamin saluta la figlia più piccola che gli parla per la prima volta, la bimba a seconda dell'inquadratura ha le trecce davanti o dietro le spalle.
Continuità: [N° 7690] Dopo che "Lo Spettro" ha sterminato la squadra inglese che teneva prigioniero suo figlio, lo spietato Tenente inglese interroga, all'interno di una tenda, l'unico superstite del massacro. Durante questa scena il colletto della divisa del Tenente inizialmente copre la cinghia di cuoio, poi si trova al do sotto di essa. Il tutto si ripete per 2 scene consecutive.
Continuità: [N° 7692] Quando alla fine Benjamin fa ritorno con tutta la famiglia al luogo dove c'era la sua casa (che i suoi ex
compagni d'armi stanno ricostruendo), la zia Charlotte scende dal carro con in braccio un fagotto (un figlio?!) ma nelle
inquadrature successive il fagotto scompare e ricompare, ed inoltre a seconda dell'inquadratura, tiene la mano destra
sulla spalla della piccola Susan, oppure la tiene per mano (inquadratura davanti/dietro).
Fisica/Dinamica: [N° 7694] Mel Gibson e altri volontari americani stanno per raggiungere e affondare una nave delle giubbe rosse inglesi utilizzando barche a remi. L'errore sta nel fatto che gli uomini remano in una direzione e la barca procede nel senso opposto (il loro movimento è quello di chi ha la prua dietro mentre nel film hanno la prua davanti a loro).
Trucco: [N° 15223] Nella battaglia finale quando il capo dei dragoni, Tamilton, sguaina la spada e ordina la carica si può benissimo notare che la spada è finta.
Continuità: [N° 19485] All'inizio del film, nella scena in cui una delle figlie spiega la Stella Polare alla più piccola, entra Mel Gibson con un candelabro in mano e si vede le candele già consumate a metà. Ma quando nella scena successiva lui scende al piano di sotto, le candele sono tornate magicamente più alte.
Continuità: [N° 19486] Nella scena del primo agguato alle Giubbe Rosse, alla fine del combattimento Mel Gibson si accanisce brutalmente verso un soldato nemico e lo colpisce ripetutamente con l'accetta.
Si vede che gli abbondanti schizzi di sangue e i brandelli di carne gli imbrattano copiosamente il viso e i capelli ma appena si ferma e si gira verso i figli il viso è più pulito e i capelli ordinatamente tirati all'indietro.
ND: [N° 19501] Quando all'inizio del film, gli inglesi arrivano davanti alla casa di Gibson, suo figlio portaordini si alza dalla branda dentro casa, esce fuori indossando sempre solo la camicia bianca.
Quando invece Tamilton lo accusa di essere una spia e di volerlo catturare per farlo impiccare, ecco che "magicamente" gli appare addosso una casacca blu da soldato continentale (americano).
ND: [N° 23156] Quando Mel Gibson si pianta in mano la bandiera e corre a cavallo verso i suoi uomini nell'inquadratura a campo lungo la tiene con la mano sinistra, un breve flash sugli uomini che sorridono soddisfatti e... la bandiera passa magicamente alla mano destra!
ND: [N° 25106] Quando Mel Gibson tenta di distrarre i dragoni lontano dalla casa, é a cavallo e spara, almeno tre volte con la stessa pistola. Le pistole dell´epoca dovevano essere penosamente ricaricate ogni volta, quindi....
Astronomia: [N° 25872] All'inizio del film si parla della stella polare. Bene, essa non è per nulla una delle più luminose del cielo (magnitudine 2,2, cioè nè debole nè luminosa), e tantomeno è una delle prime ad apparire al crepuscolo
Incongruenza: [N° 29805] Quando arrivano tutti allegri e felici la prima volta da zia Charlotte, guardate il cappello della bimba più grande: salendo le scale il nastro è talmente morbido che il cappello le scivola giù dalla testa (e infatti la bimba lo sistema con la mano), ma nell'inquadratura di spalle ecco che il cappello è bello fermo e preciso al suo posto al centro della testa.
Trucco: [N° 30080] Nella prima carica dei Dragoni guardate bene la spada di Tavington: per quanto lui sia strepitoso in quel ruolo, la sua è una spadina di scena che sventola penosamente avanti e indietro come fosse fatta di plastichina molliccia dipinta...
ND: [N° 30083] Gabriel sta per far secco Tavington (nella meravigliosa scena in cui Tavington si sta facendo la barba sul fiume e ha i capelli sciolti). Gli ha sparato, Tavington è caduto e Gabriel estrae dal petto di un soldato che ha ucciso poco prima un coltello, che dovrebbe essere sporco e grondante sangue, ma invece è lucido e pulito come appena uscito dalla fodera.
Continuità: [N° 30189] Nella scena in cui Tavington e Ben hanno il primo scontro ("Do you want a lesson on war rules? Or maybe your children..." ), il Colonnello punta una pistola sui bambini e su Abigale, in piedi sulla veranda: nelle inquadrature da lontano i bambini sono già dietro Abigale, mentre nelle inquadrature che puntano sui bambini ecco che Abigale li sta ancora spostando dietro di sè.
Continuità: [N° 30190] Imboscata in cui Ben e i due mocciosi fanno fuori 20 soldati inglesi. Si vede Ben nascosto dietro un albero che viene colpito da alcune palle, poi c'è un cambio di inquadratura sui soldati, ritorno si Ben... ed ecco che i segni dei colpi sono magicamente spariti.
ND: [N° 30191] Scena della chiesa: Tavington ha appena finito di minacciare gli abitanti del villaggio, fa per andarsene e tira le redini del suo cavallo verso sinistra, in modo che l'animale abbia il corpo voltato di fianco. Nell'inquadratura esattamente successiva, però, una frazione di secondo dopo, il cavallo ha ancora il corpo dritto e voltato verso la popolazione, infatti dovrà nuovamente tirare le redini per farlo voltare e poter uscire.
ND: [N° 30192] Tavington ha dato ordine di dar fuoco alla chiesa. Guardate le inquadrature di Anne: la inquadrano da lontano e poi in primo piano, ma la smorfia che fa col viso e il movimento del capo e del collo sono esattamente uguali, non simili, proprio la stessa espressione, lo stesso gesto. Inquadrarla in due momenti diversi, no?
ND: [N° 30193] Scena dell'imboscata di Gabriel ai Dragoni, subito dopo la chiesa. Tavignton con la sua spada, oltre al resto, sega praticamente un uomo a metà: com'è che la sua spada è sempre maledettamente PULITA?!
Continuità: [N° 30194] Battaglia finale: Ben ha appena impalato il cavallo di Tavington. Il colonnello rotola a terra come un sacco di patate (ma con grazia ed eleganza, diciamolo! :) ) e quando si rialza la sua divisa è ricoperta di ogni genere di schifeza si trovi sul campo di battaglia. Perchè imediatamente dopo, mentre sta battagliando vigorosamente con Ben, ha la divisa impeccabilmente rossa, pulita, appena uscita dalla tintoria?
ND: [N° 30195] Il film si dipana nel periodo di ALMENO un anno (per conferme, quello che dice nel corso della pellicola lo schiavo nero). Com'è che i figli di Ben non cambiano mai di neanche una virgola? Passi per gli adulti, ormai sono formati fisicamente, ma i bambini cambiano come fulmini, invece i suoi sono sempre esattametne identici.
ND: [N° 30196] Nella scena della carica dei Dragoni (che porterà alla cattura di 18 uomini della milizia volontaria di Ben) Tavignton spara con la sua pistola, in corsa, almeno 2 o 3 volte senza mai ricaricare.
Continuità: [N° 30263] Quando i Dragoni di Tavington arrivano da Charlotte, lei scappa in cucina coi bambini, poi indugia un istante per vedere dai vetri che contornano la porta cosa i Dragoni stiano facendo. Noterete che il suo viso è perfettamente visibile dal vetro... peccato che esattamente un secondo prima lo stesso vetro fosse ondulato...
Storico: [N° 30264] Ad un certo punto del film si vedono alcuni inglesi che fanno scattare le botole del patibolo con alcuni sacchi: la cosa non poteva succedere perchè, come hanno ammesso lo stesso regista e lo sceneggiatore, all'epoca non era usata la botola per l'impiccagione.
Continuità: [N° 30265] Ben sta andando via dal forte e chiama i cani che zompando felici gli corrono dietro... per non più di due secondi, però, perchè subito dopo nelle due scene a campo lungo in cui si riprende TUTTA la colonna dei 19 che scappano dal Fort Carolina, dei cani (belli grossini e piazzati, non chihuahua...) non c'è più neanche l'ombra...
Trucco: [N° 30267] Ben cade in ginocchio sotto i colpi del colonnello William Tavington. Fate BENE attenzione alla sua baionetta: TREMOLA come fosse un budino...
Continuità: [N° 30334] Tavington sta minacciando Martin con la pistola, poi ci ripensa e la punta sui suoi figli... e l'istante dopo la ri-punta sui suoi figli.
Continuità: [N° 30847] Nella scena in cui Tavington sta minacciando con la pistola i figli di Martin, guardate la piccola ferita sulla fronte di Benjamin: prima è una piccola macchia di sangue a forma di croce, poi è una croce molto più grande, poi è di nuovo piccolina.
ND: [N° 30848] Tavington ordina a Wilkins: "Burn the church, Capitain." e si allontana. Ma nella scena del primo piano di Wilkins, se osservate in basso a sinistra dello schermo vedrete che c'è ancora una parte della spalla della giacca di William che si muove solo in quel momento. Meglio tardi che mai...
Continuità: [N° 30988] Tavington ha appena chiuso l'intero villaggio in chiesa. Le finestre sono sbarrate... ma nel campo lungo ecco che le finestre stanno ancora venendo chiuse.
ND: [N° 31175] Scena in cui Tavington ha i capelli sciolti, quando i miliziani vanno in spedizione punitiva tanto per capirci: William sta ricaricando la pistola: polvere da sparo, pallottola, schiacciatina col ferro apposito e zip! getta via il ferro, per poi sparare subito contro il reverendo, che ovviamente muore. William si rende conto che c'è da uccidere anche l'ultimo ribelle (Gabriel) e si rimette al lavoro: polvere, pallottola, ferretto... no! un momento! Come ha fatto a recuperare il ferretto che aveva gettato via in soli dieci-dico-dieci (cronometrati!) secondi?
Trucco: [N° 31447] Quando c'è la panoramica aerea della casa di Benjamin, appena prima che arrivi l'ufficiale inglese buono a ringraziarlo, notate come le comparse siano smaccatamente digitali: le piante, infatti, non si muovono al loro passaggio!
Continuità: [N° 31448] Nella scena del duello finale fra Tavington e Banjamin notiamo come il nastrino che tiene legati i capelli di William sia a metà schiena o appena sotto le spalle, a seconda di come giri all'inquadratura. (non che ci sia il nastrino da guardare, lì, ma insomma... )
ND: [N° 31543] Quando Tavington spara a Thomas è seduto a cavallo, quindi il colpo andrebbe dall'alto verso il basso. Com'è che invece i fori di entrata e uscita sono entrambi alla stessa altezza?
Incongruenza: [N° 31544] Quando Gabriel scrive a casa, dice che il suo migliore amico è morto a Elizabethtown. Ma perchè nella lettera scrive che è morto a Monmouth?
Incongruenza: [N° 31546] Quando MArtin infilza la baionetta nel ventre del Colonnello, vediamo come la baionetta prima punti (e entri...) sul lato, poi nel primo piano si pianti bene al centro... Notabile osservando i bottoni della divisa. E' vero che Tavington ruota leggermente su se stesso, ma non così tanto!
Trucco: [N° 32577] Quando quel bel figliolo del Coonnello Tavington carica Martin per poi spalmarsi per terra tipo pane e Nutella cadendo da cavallo, notate che chi cade non è Jason Isaacs bensì uno stunt. si nota dall'attaccatura dei capelli diversa, dal fatto che non porti il codino e dal naso diverso. L'ha notato Dea, che ovviamente guardava giusto lui e non il film, ma vabbè, non sindachiamo...
Incongruenza: [N° 34289] Tavington sta entrando nell'ufficio di Cornwallis. Arriva davanti al tavolo. Si mette a sfilare i guanti: inquadrato di profilo sta sfilando il guanto sinistro, inquadrato dal retro, invece, sta sfilando il guanto destro, avendo ancora addosso quello sinistro.
Continuità: [N° 34290] Sempre mentre Tavington si sta sfilando i guanti davanti a Cornwallis: notiamo anche come l'istante prima li stia ancora materialmente sfilando mentre l'istante esattamente successivo li abbia già sfilati e ben stretti nella mano che tiene dietro la schiena.
Incongruenza: [N° 34766] Per tutta la durata del film, il padre della ragazza usa il cornetto acustico per sentire le domande rivoltegli. Ma quando gli viene chiesta la mano della figlia risponde immediatamentenon solo non avendo il cornetto ma addirittura con l'interlocutore che è alle sue spalle!
Anacronismo: [N° 34772] Quando Gibson fonde i soldatini del figlio per farne pallottole, si può notare che gli stessi rappresentano le uniformi della guardia di Massimiliano d'Asburgo nella sfortunata spedizione in Messico, che però avvenne quasi 100 anni dopo, nel 1876.
Storico: [N° 34774] Nella controcarica finale che porta i coloni alla vittoria definitiva, quasi nessun soldato Americano ha innestato la baionetta (cosa che invece ha la maggioranza degli Inglesi), in pratica vincono la battaglia, in un corpo a corpo, disarmati!!
Anacronismo: [N° 41502] Nell'epoca in cui è ambientato il film era vietato scambiarsi baci in pubblico tra fidanzati, ma Ann e Gabriel si baciano lo stesso.
Anacronismo: [N° 41503] Durante il party degli inglesi l'orchestra suona il terzo movimento del concerto in Re maggiore di J.S.Bach: il compositore morì nel 1750 e, immediatamente dopo la sua scomparsa, la sua musica venne completamente dimenticata fino al 1820 quando Felix Mendelssohn la riprese. All'epoca in cui è ambientata la vicenda (1776) nessun musicista conosceva nè suonava le musiche di Bach.
Luci: [N° 41619] Durante il primo scontro tra Inglesi e ribelli, si vede un raggio di sole cha causa un riflesso della telecamera sul prato.
Continuità: [N° 41620] Quando il figlio di M. Gibson rientra a casa ferito, osservate la sua mano: è tutta sporca di sangue ma, quando entra dentro, gran parte del sangue sparisce.
Specchi: [N° 41621] Durante il secondo scontro, un gruppo di fucilieri Inglesi spara due colpi di seguito senza ricaricare.
Continuità: [N° 41622] Dopo che l'Inglese spara alla schiena il figlio di M. Gibson, per un breve momento il segno della pallottola sparisce.
Incongruenza: [N° 41623] A me i soldati uccisi da Mel Gibson e dai figli mi sono sembrati più di 20, almeno nelle inquadrature da lontano
Continuità: [N° 41624] Appena uccidono il fratello, il figlio più piccolo di Mel sta per mettersi a piangere. Appena cambiano scena invece è tranquillissimo.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 41626] Durante la messa osservate le labbra dei fedeli. L'Audio fa sentire un sonante "AMEN" ma le labbra si stanno muovendo a casaccio.
Curiosità: [N° 41627] Meil Gibson viene chiamato "lo spettro". Quando i suoi compagni sono prigionieri, il predicatore sta dicendo: "Nel nome del Padre, del Figlio..." e uno dei suoi compagni, scorgendo Mel Gibson, dice: "... e dello Spettro Santo. La traduzione perde l'umorismo, visto che in Inglese sia "Spettro Santo" che "Spirito Santo", si dicono nello stesso modo: "Holy Ghost"
Doppiaggio/Cartelli: [N° 41628] La ragazza del figlio di Mel, dice al suo ragazzo che l'inchiostro che lui le aveva messo nel te le aveva sporcato i denti per un mese. Tuttavia, quando lei gli ricambia lo scherzo, lui riesce a toglierselo il giorno dopo.
Continuità: [N° 41647] Tavington, in chiesa, ha appena ottenuto le informazioni che gli servivano. Educatamente ringrazia, rimette l'elmetto e la sua mentoniera è ovviamente molle sul mento perchè non ha tirato le cinghiette. La cosa strana è che la suddetta mentoniera risulti tirata e tesa sul mento quando, uscito, volta il cavallo e grida "And indeed you may!". Non può averla già sistemata, aveva le manine saldamente sulle redini (sennò col piffero che il cavallo si girava) e sono passati solo una manciatina di secondi... Non mi spiego...
Trucco: [N° 41649] Martin infila la bandiera nella pancia del cavallo: facendo molta ma molta attenzione si può agevolmetne notare come il cavallo che stramazza e si spalma al suolo sia finto (notare la rigidità del corpo, la criniera e la fissità del muso)
Trucco: [N° 44267] Scena in cui Benjy massacra il plotoncino di inglesi che portano a Camden Gabriel. Fate MOLTA attenzione a poco prima che la scena svanisca in fade e guardate attentamente il conducente del carro: vedrete che il piccolo genio si RIALZA! Ebbene sì, Resident Evil non è poi così moderno: gli zombies sono anche nel Patriota...
Doppiaggio/Cartelli: [N° 44268] Cartello "Wanted" che Cornwallis ha fatto mettere per pescare il Ghost. Se fate molta, ma molta, ma MOLTA attenzione noterete che il nome di Corwallis è scritto CORNWALLACE.
Anacronismo: [N° 44269] Primo piano degli stivaloni di Tavington, appena prima che *non* trovi il ragazzino sotto al tavolo. Notiamo che sono deliziosi stivali più o meno come quelli che potremmo portare noi oggi, ma siamo purtroppo alla fine del 1700 e fino a Napoleone compreso gli stivali e le calzature dell'esercito erano fatte per andare bene sia sul piede sinistro che sul destro, solo l'uso ne avrebbe dato la forma. Errore presente in tutte le calzature del film, peraltro. (Si vede che ho letto un bel libro di teoria militare? :) )
Trucco: [N° 44270] Scena in cui Tavington mette Gabriel allo spiedo. Il nostro Colonnello lo trapassa sul petto da parte a parte, ma se voi guardate bene quando Gabriel è a terra e Tavington estrae senza troppe cerimonie la spada dal suo corpo, noterete che la spada era trattenuta da Heath Ledger fra il braccio sinistro e il fianco, per dare l'illusione che fose davvero piantata nel petto. Come si nota? La punta della spada è chiaramente visibile fra il suo braccio e il suo corpo e lui è con la schiena perfettamente a terra.
Continuità: [N° 44510] Benjamin sta parlando con Cornwallis. Guardate le cinghie sulla sua spalla: noterete che cambiano posizione durante la scena (soprattutto notate quella più lavorata) nonostante Ben sia sigillato sulla sedia e muova giusto la bocca.
Plot Hole: [N° 44511] Occam è arruolato nella militia con Matin. A un certo punto leggono un cartello che dice "Chiunque si arruoli per un anno nell'esercito continentale sarà reso libero alla fine della guerra" (una sorta di controfferta derivata da quella inglese, presente?). Occam dice "Solo altri 6 mesi..." ed effettivamente alla fine della guerra è un uomo libero ("Cosa ci fai qui? Sei libero!" "Sono qui da uomo libero"). Ora, Occam in teoria NON avrebbe dovuto essere libero, era un miliziano, non un regolare! (tanto più che anche TAvington e Cornwallis fanno sempre distinzione fra "regolari" e "militia")
Storico: [N° 49732] Se non sbaglio nella scena finale dell'attacco Francese al campo inglese via mare, sulle navi francesi si vede la bandiera attuale della francia cioè il tricolore blu bianco e rosso e sta li l'errore, perche quella bandiera è nata durante la rivoluzione francese che è avvennuta di li a pochi anni mentre in quel periodo cioè prima della rivoluzione francese la bandiere della francia era lo stendardo reale bianco con i gigli carolingi.
Evidentemente è stato fatto per non confondere il publico medio americano.
ND: [N° 63075] In alcune scene del film si vedono dei soldati americani sparare alle giubbe rosse con dei fucili francesi ad avancarica mod. 1777 modificati Anno IX, il modello cioè in dotazione ai soldati di Napoleone. Va bene, la perfezione non è di questo mondo, ma visto che erano disponibili centinaia di ottime repliche (quasi tutte italiane, tra l'altro) di fucili inglesi Brown Bess, bastava usare solo quelli...
Continuità: [N° 72699] Le basette di Mel Gibson cambiano di lunghezza e colore a seconda delle scene!
Doppiaggio/Cartelli: [N° 72700] Durante i dialoghi tra il protagonista e la Zia Charlotte (sorella della moglie morta dello stesso protagonista) i due si danno sempre del TU, raramente del LEI...
Calcolando che il periodo di ambientazione del film è il 1778, come potevano darsi del TU due persone che non erano nemmeno marito e moglie (anche in questo caso si davano del lei all'inzio)?
Trucco: [N° 80808] Quando il padre soccorre il figlio Gabriel ferito in battaglia, il fianco del giovane è macchiato di sangue, ma un attimo dopo è pulito.
Continuità: [N° 80883] Nella scena in cui Benjamin Martin abbraccia la figlia Susan, quando la bambina è di spalle le trecce sono sulla schiena ma quando è ripresa in volto sono sulle spalle.
Eppure non è il padre a spostarle.
Trucco: [N° 101536] In molte delle scene di questo film riprese in campo lungo, gli sfondi del paesaggio, le navi attraccate in porto o in mare in lontananza sono dei dipinti e non reali.
Lo si può notare fin dall' inizio quando il Nostro protagonista arriva a Charles Town in carrozza con la famiglia.
Questa tecnica è stata molto utilizzata nel cinema fino all' inizio del 21esimo secolo. Ora si preferisce utilizzare degli sfondi ricreati al computer attraverso la computer-grafica e questa pratica è stata un po' abbandonata.
Trucco: [N° 113454] Dopo che Tavington ha dato ordine di dar fuoco alla chiesa il tenente lancia una torcia sul tetto che con una vampata si incendia immediatamente come se fosse cosparso di benzina. Il legno non brucia in quel modo
Fisica/Dinamica: [N° 113455] Appena la chiesa comincia a bruciare si nota molto fumo entrare da sotto il portone ma non è possibile in quanto la chiesa sta cominciando a bruciare dal tetto ed il fumo dovrebbe salire verso l'alto e non dal pavimento
Incongruenza: [N° 120437] Il fratello minore di Gabriel legge agli altri fratelli e sorelle la lettera che il fratello (Gabriel) ha loro inviato. Arriva alla fine della lettura dello scritto. E di solito alla fine c'è la firma del mittente.
Ebbene, la parte finale della lettera, con tanto di firma ben visibile, è rivolta verso lo spettatore e non verso la persona che legge!
|
| Titoli per P:
P.O.E. Poetry of Eerie
P.S. I Love You
Pacco, doppio pacco, contropaccotto
Pacific rim
Pacific Rim - La Rivolta
Pact (The)
Paddington
Padre della Sposa (1950)
Padre della Sposa (1991)
Padre della sposa 2 (Il)
Padre Pio tra cielo e terra
Padre Speranza
Padri e figli...
Padrina (La)
Padrino (Il)
Padrino di Chinatown (Il)
Padrino parte II (Il)
Padrino parte III (Il)
Padrona del suo destino
Padrona è servita (La)
Padrone del mondo (Il)
Padrone di casa (Il)
Padrone e l'operaio (Il)
Padrone sono me (Il)
Padroni della città (I)
Padroni della notte (I)
Paese del silenzio e dell'oscurità (Il)
Paese delle spose infelici (Il)
Paese quasi perfetto (Un)
Pagalpanti
Paganini Horror
Pagato per uccidere
Pagella (La)
Pagemaster (The)
Pagine dal libro di Satana
Pagine della nostra vita (Le)
Pagine di vita
Pagliacci assassini dallo spazio profondo
Pain & Gain - muscoli e denaro
Paisà
Paisanella avventura in città
Pal Joey
Palermo-Milano: sola andata
Palla da Golf
Palla di neve
Palla n° 13 (La)
Palle al balzo
Palle in canna
Pallottola per Roy (Una)
Pallottola Spuntata (Una)
Pallottola Spuntata 2 1/2 (Una)
Pallottola Spuntata 33 1/3 (Una)
Pallottole cinesi
Pallottole su Broadway
Palombella rossa
Palookaville
Palude della morte (La)
Paludi della morte (Le)
Panama Zucchero
Panarea
Pandemonium
Pandora
Pandorum - L'Universo Parallelo
Pane e cioccolata
Pane e tulipani
Pane, amore e andalusia
Pane, amore e cha... cha... cha / è arrivata la pa
Pane, amore e fantasia
Pane, amore e gelosia
Pane, amore e...
Pane, burro e marmellata
Panic Room (The)
Panico nel vuoto
Panico nello stadio
Panni sporchi
Pantaleon e le visitatrici
Pantaloncini a tutto gas
Pantano de las ánimas (El)
Pantera Rosa (La) (1964)
Pantera Rosa (La) (2006)
Pantera Rosa 2 (La)
Pantera rosa colpisce ancora (La)
Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau (La)
Paolo Barca, maestro elementare...
Paolo il freddo
Pap'occhio (Il)
Papà dice messa
Papà da sposare (Un)
Papà di Giovanna (Il)
Papà diventa nonno
Papà Gambalunga
Papa Giovanni - Johannes XXIII
Papà ho trovato un amico
Papà Migliore del Mondo (Il)
Papà non so correre
Papa rimasto uomo (Un)
Papà ti aggiusto io
Papà, ma che cosa hai fatto in guerra?
Papà, sei una frana
Paparazzi
Paper Moon
Papessa (La)
Papillon
Pappa e Ciccia
Pappagalli (I)
Paprika
Paprika - Sognando un sogno
Paraculissimi (I)
Paradise
Paradise beach
Paradise Road
Paradiso + Inferno
Paradiso all'improvviso (Il)
Paradiso blu
Paradiso di fuoco
Paradiso può attendere (Il)
Paradox
Paramedico (Il)
Paranoia
Paranoia (1998)
Paranormal activity
Paranormal activity 2
Paranormal activity 3
Paranormal Activity 4
Paranormal Activity 5
Paranormal Xperience
Parasite
Parc
Parenti Serpenti
Parenti, amici e tanti guai
Parete di fango (La)
Pari e dispari
Parigi a piedi nudi
Parigi è sempre Parigi
Parigi o cara
Paris, Texas
Park (The)
Parker
Parla Con Lei
Parlami d'amore
Parlando e sparlando
Parmigiana (La)
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
Parola ai giurati (La)
Parola di ladro
Parola di un fuorilegge... È legge! (La)
Parole che non ti ho detto (Le)
Parole di mio padre (Le)
Parole e musica
Parole e utopia
Partenza ore 7
Partigiano Johnny (Il)
Partita - La difesa di Luzhin (La)
Partita a quattro
Partita d'azzardo
Partita di piacere (Una)
Partita per la libertà (Una)
PartnerPerfetto.com
Parto col folle
Pasaporte a la muerte
Pascoli dell'odio (I)
Pasolini
Pasolini un delitto italiano
Pasqualino Cammarata... capitano di fregata
Passa Sartana... è l'ombra della tua morte
Passaggio a Nord-Ovest
Passaggio di notte
Passaggio per il paradiso
Passaporto falso
Passato prossimo
Passenger 57
Passengers
Passi dell'Amore (I)
Passi di danza su una lama di rasoio
Passi di morte perduti nel buio
Passi furtivi in una notte boia
Passionada
Passione di Cristo (La)
Passione di Giovanna D'Arco (La)
Passione Ribelle
Passione sinistra
Passioni
Passioni pericolose
Passo del Diavolo (Il)
Passpartù: Operazione Doppiozero
Password: Uccidete agente Gordon
Pastasciutta nel deserto
Pasto delle belve (Il)
Pasto nudo (Il)
Pat Garrett & Billy The Kid
Patata bollente (La)
Patch Adams
Pathfinder
Patient seven
Patrick
Patrick vive ancora
Patriot - Progetto mortale (The)
Patriota (Il)
Patroclooo!
Patrullero (El)
Patto a tre
Patto Dei Lupi (Il)
Patto di sangue (1993)
Patto di sangue (2009)
Patton Generale d'Acciaio
Pattuglia dei senza paura (La)
Pattuglia dell'Amba Alagi (La)
Patty, la vera storia di Patty Hearst
Paul, Mick e gli altri
Paulie
Pauline alla spiaggia
Paulo Roberto Cotechiño
Paura (1996)
Paura (2012)
Paura (La)
Paura d'amare
Paura del buio
Paura e amore
Paura e delirio a Las Vegas
Paura e desiderio
Paura fa 90 (La)
Paura ha un nuovo numero (La)
Paura in città
Paura in palcoscenico
Paura in volo
Paura nella città dei morti viventi
Paura primordiale
Paura.com
Pay off - Ricatto incrociato
Pay the ghost
Payback
Paycheck
Paz!
Paziente 64 - il giallo dell'isola dimenticata
Paziente inglese (Il)
Pazza giornata a New York (Una)
Pazza giornata di vacanza (Una)
Pazza guerra delle comete (La)
Pazza storia del Mondo (La)
Pazze di me
Pazzi a Beverly Hills
Pazzi in Alabama
Pazzi pupe e pillole
Pazzia di re Giorgio (La)
Pazzo D'Amore
Peacemaker (The)
Pearl Harbor
Pearls Before Swine
Peccati di Madame Bovary (I)
Peccati di una giovane moglie di campagna (I)
Peccati in famiglia
Peccato che sia una canaglia
Peccato degli anni verdi (Il)
Peccato di Lady Considine (Il)
Peccato di Lola (Il)
Peccatori di provincia
Peccatori in blue jeans
Peccatrice (La) (1940)
Peccatrice (La) (1975)
Pecora nera (1968)
Pecora Nera (1983)
Pecora nera (2010) (La)
Pecore in erba
Pecorelle del reverendo (Le)
Pecos è qui: prega e muori!
Pee-wee's Big Adventure
Peggio di così si muore
Peggio per me... meglio per te
Peggior Natale della mia vita (Il)
Peggior settimana della mia vita (La)
Peggiori (I)
Peggy Sue si é sposata
Pelé
Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
Pelle che abito (La)
Pelle di Satana (La)
Pelle di serpente
Pelle più calda del sole (Una)
Pellegrini d'amore
Penelope
Penelope, la magnifica ladra
Penitenziario femminile per reati sessuali
Penne nere
Pennies from Heaven
Penny Ante
Pensando a te
Pensavo fosse amore e invece era un calesse
Pensieri criminali
Pensieri Pericolosi
Pensieri Spericolati
Pensiero d'Amore
Pensionante (Il)
Pensionante (Il)
Pensione amore servizio completo
Pensione paura
Pentito (Il)
People
People I know
Peor que los buitres
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio
Peppermint Candy
Peppino, le modelle e.... 'chella llà'
Per 100.000 dollari t'ammazzo
Per amore di Cesarina
Per amore di Poppea
Per amore ho catturato...
Per amore o per forza
Per amore, solo per amore
Per amore... per magia...
Per cento chili di droga
Per chi suona la campana
Per favore chiudete le persiane
Per favore non toccate le palline
Per favore non toccate le vecchiette
Per favore, ammazzatemi mia moglie
Per favore, occupati di Amelia
Per favore... non mordermi sul collo!
Per fortuna c'è un ladro in famiglia
Per grazia ricevuta
Per il re e per la patria
Per incanto o per delizia
Per la pelle di un poliziotto
Per Legittima Accusa
Per piacere...
Per pochi dollari ancora
Per qualche dollaro in meno
Per qualche dollaro in più
Per sempre
Per sesso o per amore?
Per un dollaro di gloria
Per un pugno di dollari
Per un pugno nell'occhio
Per una bara piena di dollari
Per una sola estate
Per vivere meglio, divertitevi con noi
Perché il signor R. è diventato matto?
Perché mia figlia?
Perché proprio a me?
Perché quelle strane gocce di sangue...
Perché si uccide un magistrato
Perché te lo dice mamma
Perché uccidi ancora
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Perdiamoci di vista
Perdita durango
Perdizione
Perdonami!
Perdono
Perdutamente tua
Perdutamente tuo... mi firmo Macaluso Carmelo fu G
Perduto amor
Perez.
Perfect
Perfect Man (The)
Perfect Mismatch
Perfect stranger
Perfection (The)
Perfetta via di fuga (Una)
Perfetti innamorati
Perfetti sconosciuti
Perfetto Criminale (Un)
Perfidia
Pericolo imminente
Pericolo in alto mare
Pericolosa partita (La)
Pericolosamente insieme
Permesso - 48 ore fuori (Il)
Permette? Alberto Sordi
Perry Grant, agente di ferro
Perseo l'invincibile
Persepolis
Persi nella bufera
Persiane chiuse
Persona
Personal Shopper
Persuasione
Perversioni femminili
Pescatore di Haiti (Il)
Pescatore di sogni (Il)
Pesce d'aprile
Pesce di nome Wanda (Un)
Pesce innamorato (Il)
Pesci d'oro e bikini d'argento
Pesci non battono ciglio (I)
Pet – La sottomissione di Mary (The)
Pete il galletto
Peter Pan
Peter Pan: Ritorno all'Isola che non c'è
Petomane (Il)
Petroliere (Il)
Petulia
Pezzo grosso (Un)
Phantasm II
Phantom (The)
Phantom Creeps (The)
Phantom from 10000 leagues (The)
Phantom: The Submarine
Pharaoh's curse
Phase IV
Phenomena
Phenomenon
Philadelphia
Philadelphia Experiment
Philadelphia experiment (The)
Philadelphia security
Phone
Pi greco - Il teorema del delirio
Più bel giorno della mia vita (Il)
Piace a troppi
Piace Brahms ? (Le)
Piacere Dave
Piacere Michele Imperatore
Piaceri dello scapolo (I)
Piacevoli notti (Le)
Pianeta degli uomini spenti (Il)
Pianeta dei dinosauri (Il)
Pianeta del terrore (Il)
Pianeta del tesoro (Il)
Pianeta delle Scimmie (Il)
Pianeta delle Scimmie (Il)
Pianeta dove l'inferno è verde (Il)
Pianeta errante (Il)
Pianeta fantasma (l)
Pianeta Proibito (Il)
Pianeta Rosso
Pianeta Terra: anno zero
Piange... il telefono
Pianista (Il)
Pianiste (La)
Piano 17
Piano, solo
Piano... piano dolce Carlotta
Pianura rossa
Piatto piange (Il)
Piazza delle cinque lune
Pica sul Pacifico (La)
Picari (I)
Piccola Bottega ... (La)
Piccola Bottega degli Orrori (La)
Piccola impresa meridionale (Una)
Piccola Peste
Piccola peste 3
Piccola Peste torna a far danni
Piccola posta
Piccola principessa (La)
Piccola stella
Piccole bugie tra amici
Piccole canaglie
Piccole Donne (1933)
Piccole Donne (1949)
Piccole Donne (1994)
Piccole Donne (2019)
Piccole labbra
Piccole volpi (Le)
Piccoli affari sporchi
Piccoli Campioni
Piccoli crimini coniugali
Piccoli gangsters
Piccoli ladri
Piccoli omicidi tra amici
Piccolo Archimede (Il)
Piccolo Buddha (Il)
Piccolo Cesare
Piccolo diavolo (Il)
Piccolo grande eroe
Piccolo grande mago dei videogames (Il)
Piccolo Grande Uomo (Il)
Piccolo lord (Il)
Piccolo Mondo Antico
Piccolo testimone dell'Orient Express (Il)
Piccolo vetraio (Il)
Pick-up Summer
Picnic (1956)
Picnic (1996)
Picnic (2000)
Picnic ad Hanging Rock
Piede in Paradiso (Un)
Piedi nudi nel parco (A)
Piedino il questurino
Piedipiatti
Piedipiatti e ½ (Un)
Piedone a Hong Kong
Piedone d'Egitto
Piedone l'africano
Piedone lo sbirro
Pierino colpisce ancora
Pierino contro tutti
Pierino il fichissimo
Pierino la Peste alla Riscossa
Pierino medico della saub
Pierino torna a scuola
Pietà per i giusti
Pila della Peppa (La)
Piled higher and deeper - The PhD movie
Pilota razzo e la bella siberiana (Il)
Pilota ritorna (Un)
Pimpi, piccolo grande eroe
Ping!
Pinguini di Mr. Popper (I)
Pink Cadillac
Pink Flamingos
Pink Floyd - The Wall
Pinocchio (2022, Del Toro)
Pinocchio (2022, Zemeckis)
Pinocchio (Benigni)
Pinocchio (Disney 1940)
Piogge di Ranchipur (Le)
Pioggia di fuoco
Pioggia Infernale
Piombo rovente
Pionieri dell'Alaska (I)
Piovono pietre
Piovono Polpette
Piovra (La)
Piovuta dal cielo
Piper
Piramide di paura
Pirana Paura
Piranha 3D
Piranha la morte viene dall'acqua
Pirata (Il)
Pirata - Marco Pantani (Il)
Pirata del diavolo (Il)
Pirata sono io! (Il)
Pirati
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Pirati dei Caraibi - La Maledizione ...
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar
Pirati della galassia (I)
Pirati della Malesia (I)
Pirati di Silicon Valley (I)
Piscatore 'e Pusilleco
Piso pisello
Pista degli elefanti (La)
Pista di fuoco (La)
Pista... Arriva il gatto delle nevi
Pistol Opera
Pistola e il pulpito (La)
Pistola per cento bare (Una)
Pistola per cento croci! (Una)
Pistola per Ringo (Una)
Pistola sepolta (La)
Pistole sporche
Pistole violente 2
Pistolere (Le)
Pistolero (Il)
Pistolero cieco
Pistolero dell'Ave Maria (Il)
Pistolero segnato da Dio (Il)
Pitch Black
Più grande spettacolo del mondo (Il)
Più bel regalo di Natale (Il)
Più bella coppia del mondo (La)
Più Bella Storia di Dickens (La)
Più belle truffe del mondo (Le)
Più bello di così si muore
Più forte ragazzi!
Più forte sorelle
Più grande colpo del secolo (Il)
Più grande colpo della malavita americana (Il)
Più grande rapina del west (La)
Più grande sogno (Il)
Più grande storia mai raccontata (La)
Più grandi di tutti (I)
Più micidiale del maschio
Piume di Struzzo
Pixels
Pizza Connection
Pizzicata
Pizzico di follia (Un)
Place Vendôme
Placer sangriento
Placido Rizzotto
Plagio
Plan 9 from Outer Space
Planet 51
Planet Terror
Plankton - Creatures from the Abyss
Platoon
Play motel
Playboy in prova
Player (The)
Playing God
Playtime
Pleasantville
Please do not disturb
Plenilunio delle vergini (Il)
Plotone di svitati
Plunkett & Macleane
Plus one
Pluto Nash
Pobres millonarios
Pocahontas
Pocahontas 2 - Viaggio nel nuovo mondo
Pochi dollari per Django
Point Break
Point Break (2016)
Poirot - Un delitto in cielo
Poirot a Styles Court
Pokemon 2 - La forza di uno
Pokémon Detective Pikachu
Pokemon- Il Film
Poker di pistole (Un)
Polar
Polar Express
Polaroid
Pole Position
Poli opposti
Policarpo, ufficiale di scrittura
Polizia accusa... (La)
Polizia brancola nel buio (La)
Polizia bussa alla porta (La)
Polizia chiede aiuto (La)
Polizia è sconfitta (La)
Polizia incrimina la legge assolve (La)
Polizia indaga: siamo tutti sospettati (La)
Polizia interviene: ordine di uccidere! (La)
Polizia non perdona (La)
Polizia ringrazia (La)
Poliziotta (La)
Poliziotta a New York (La)
Poliziotta della Squadra del Buon Costume (La)
Poliziotta fa carriera (La)
Poliziotti
Poliziotti a domicilio
Poliziotti di riserva (I)
Poliziotti Fuori
Poliziotti violenti
Poliziotto a 4 zampe
Poliziotto a 4 zampe 2 (Un)
Poliziotto alle elementari (Un)
Poliziotto della brigata criminale (Il)
Poliziotto è marcio (Il)
Poliziotto fuori di testa (Un)
Poliziotto in Blue Jeans
Poliziotto o canaglia
Poliziotto scomodo (Un)
Poliziotto senza paura
Poliziotto solitudine e rabbia
Poliziotto speciale
Poliziotto sprint
Poliziotto sull'isola (Un)
Poliziotto superpiù
Pollice da scasso
Pollock
Pollyanna
Poltergeist
Poltrona per due (Una)
Polvere degli angeli (La)
Polvere delle galassie (La)
Polvere di Napoli
Polvere di stelle
Pom Poko
Pomeriggio caldo
Pomi d'ottone e manici di scopa
Pomodori assassini
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
Pompei
Pompieri (I)
Pompieri di Viggiù (I)
Pompieri II: Missione Eroica (I)
Ponte dei senza paura (Il)
Ponte dei sospiri (Il)
Ponte delle spie (Il)
Ponte di guai (Un)
Ponte di Remagen (Il)
Ponte di San Luis Rey (Il)
Ponte di Waterloo (Il)
Ponte per Terabithia (Un)
Ponte sul fiume Kwai (Il)
Ponti di Madison County
Ponti di Toko-Ri (I)
Ponticello Sul Fiume Dei Guai (Il)
Pony Express
Pool - inizia l'incubo (The)
Popcorn e patatine
Popeye. Braccio di Ferro
Popolo migratore (Il)
Poppea... una prostituta al servizio dell'impero
Por mis pistolas
Porca società
Porci con la P 38
Porci con le ragazze
Porci, geishe e marinai
Porcile
Porco mondo
Porco Rosso
Porgi l'altra guancia
Porky's
Porky's 3 La rivincita
Porky's II - Il giorno dopo
Porno killers (Le)
Porno shock
Porno shop della settima strada (Il)
Pornocrazia
Pornografo (Il)
Pornographe (Le)
Porta chiusa (La)
Porta del cannone (La)
Porta un bacione a Firenze
Portaborse (Il)
Portami via
Porte dell'inferno (Le)
Portiera nuda (La)
Portiere di notte (Il)
Porto delle nebbie (Il)
Portrait Chinois
Porzus
Posate le pistole, reverendo
Poseidon
Posizioni Compromettenti
Possessed
Possession (The)
Possession - Una storia romantica
Possession of Michael King (The)
Post (The)
Post impact
Posta del cuore
Posti in piedi in paradiso
Postino (Ii)
Postino suona sempre due volte (1981)
Postino suona sempre due volte (Il)
Posto (Il)
Posto al sole (Un)
Posto delle fragole (Il)
Posto ideale per uccidere (Un)
Potato Potahto
Potenza virtuale
Potere Assoluto
Potere dei sensi (Il)
Pottersville
Poultrygeist: night of the chicken dead
Pover'ammore
Poveri ma belli
Poveri ma ricchi
Poveri ma ricchissimi
Poveri milionari
Povero Cristo
Povero ricco (Un)
Powder - Un incontro straordinario con un altro es
Powder blue
Power Rangers
Power Rangers - Il film
Pozione d'Amore
Pozzo di Satana (Il)
Pozzo e il pendolo (Il)
Pranzo alle otto
Pranzo della domenica (Il)
Pranzo di Babette (Il)
Pranzo di Natale
Pranzo reale
Prato (Il)
Prato macchiato di rosso (Il)
Prayers for Bobby
Precious
Preda e l'avvoltoio (La)
Preda umana (La)
Predator
Predator (The)
Predator2
Predatori dell'Arca Perduta (I)
Predatori della pietra magica (I)
Predatori di Atlantide (I)
Predatori letali
Predators
Predestination
Predoni della steppa (I)
Prefetto di ferro (Il)
Prefontaine
Prega Dio... e scavati la fossa
Prega il morto e ammazza il vivo
Preludio d'amore
Premonition (2004)
Premonition (2007)
Premonitions
Premonizioni
Prendi i soldi e scappa
Prendila, è mia
Prendimi l'anima
Prenditi un sogno
Prénom Carmen
Preparati la bara!
Prepotenti (I)
Prepotenti più di prima
Presa del potere da parte di Luigi XIV (La)
Presa mortale
Presagio (1976)
Presagio (2006)
Prescelto (Il)
Presentimento
Presenza (La)
Preservation
Preside in affitto (Un)
President's Staff (The)
Presidente - Una storia d'amore (Il)
Presidente del Borgorosso Football Club (Il)
Presidentessa (La)
Presidio (Il)
Preso in trappola
Pressure
Prestanome (Il)
Prestige (The)
Prestigio della morte (Il)
Presunto Innocente
Prêt-à-Porter
Pretora (La)
Pretore (Il)
Pretty baby
Pretty princess
Pretty Woman
Prey
Prey (The)
Prey - la caccia è aperta
Prey of the Jaguar
Prezzo del demonio (Il)
Prezzo del potere (Il)
Prezzo della libertà (Il)
Prezzo di Hollywood (Il)
Priest
Prigione di donne
Prigione di vetro (La)
Prigione di Vetro 2 (La)
Prigioniera di un incubo
Prigioniera in paradiso
Prigionieri del cielo
Prigionieri del male
Prigionieri dell'Antartide
Prigionieri dell'eternità
Prigionieri dell'oceano
Prigioniero del terrore (Il)
Prigioniero della miniera (Il)
Prigioniero della seconda strada (Il)
Prigioniero di Zenda (1937)
Prigioniero di Zenda (1952)
Prima & Dopo
Prima avventura di Kermit (La)
Prima Comunione
Prima cosa bella (La)
Prima dell'alba
Prima dell'Apocalisse
Prima della felicità
Prima della pioggia
Prima di lunedì
Prima di mezzanotte
Prima di sera
Prima linea
Prima linea (La)
Prima missione (La)
Prima notte del dottor Danieli... (La)
Prima notte del giudizio (La)
Prima notte di quiete (La)
Prima o poi me lo sposo
Prima o poi mi sposo
Prima Pagina
Prima pietra (La)
Prima ti perdono...poi t'ammazzo
Prima ti sposo, poi ti rovino
Prima ti suono e poi ti sparo
Prima vittoria
Prima volta (La)
Prima Volta Di Niky (La)
Primal rage
Primavera della mia vita (La)
Primavera, Estate, Autunno, Inverno...
Prime
Primer
Primitiv
Primo Amore (1935)
Primo amore (1958)
Primo amore (2004)
Primo applauso
Primo Cavaliere (Il)
Primo dei bugiardi (Il)
Primo giorno della mia vita (Il)
Primo incarico (Il)
Primo Natale (Il)
Primo re (Il)
Primo tango a Roma - Storia d'amore e d'alchimia
Primo uomo dello spazio (Il)
Primo uomo sulla luna (Il)
Primula bianca (La)
Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo
Princesas
Princess Blade (The)
Princess Mononoke
Principal (The)
Principe Abusivo (Il)
Principe Azim (Il)
Principe azzurro cercasi
Principe cerca figlio (Il)
Principe cerca moglie (Il)
Principe coraggioso (Il)
Principe coronato cercasi per ricca ereditiera
Principe d'Egitto (Il)
Principe dalla maschera rossa (Il)
Principe delle donne (Il)
Principe delle Maree (Il)
Principe delle volpi (Il)
Principe di Donegal (Il)
Principe di Roma (Il)
Principe di Scozia (Il)
Principe e il pirata (Il)
Principe e il povero (2000)
Principe e il povero (Il)
Principe e la ballerina (Il)
Principe ed il povero (1962)
Principe tutto mio (Un)
Principe tutto mio 3 (Un)
Principe tutto mio 4 (Un)
Principessa degli intrighi (La)
Principessa del Nilo (La)
Principessa delle Canarie (La)
Principessa delle ostriche (La)
Principessa di Bali (La)
Principessa e il ranocchio (La)
Principessa nuda (La)
Principessa sissi (La)
Principessa sul pisello (La) (1976)
Principessa sul pisello (La) (2002)
Priorità assoluta
Priscilla la regina del deserto
Prison
Prison escape
Prisoners
Private
Private parts
Probabilità statistica dell'amore a prima vista
Processo (Il)
Processo ai Chicago 7 (Il)
Processo alla città
Processo di Giovanna d'Arco (Il)
Processo di Norimberga (Il)
Processo di Santa Teresa del bambino Gesù (Il)
Processo di Verona (Il)
Prode Anselmo e il suo scudiero (Il)
Producers (The)
Prof. Dott. Guido Tersilli ... (Il)
Professione assassino (1972)
Professione assassino (2011)
Professione bigamo
Professione Killer
Professione: reporter
Professionista (Il)
Professionisti (I)
Professionisti del pericolo (I)
Professionisti per un massacro
Professor Kranz tedesco di Germania
Professor Layton e l'Eterna Diva (Il)
Professore a tutto gas (Un)
Professore matto (Il)
Professore Matto 2 (Il)
Professoressa di scienze naturali (La)
Profeta (1968)
Profeta (2009) (Il)
Profezia
Profezia maledetta (La)
Profondo desiderio degli dei (Il)
Profondo Rosso
Profumo - Storia di un assassino
Profumo del mosto selvatico (Il)
Profumo della paura (Il)
Profumo della signora in nero (Il)
Profumo di donna (Ita)
Profumo di Donna (USA)
Progeny
Progetto micidiale
Program (The)
Programma segreto
Programmato per uccidere
Proibito
Project Power
Project Shadowchaser II
Promessa (La)
Promessa d'amore
Promessa dell'assassino (La)
Promessa di Satana (La)
Promessa é una promessa (Una)
Promesse di marinaio
Promesse e compromessi
Promesse, promesse
Prometheus
Promettilo!
Promettimi che il cielo esiste
Promontorio della paura (Il)
Pronti a Morire
Pronti alla rissa
Proof - La prova
Proposta (La)
Proposta Indecente
Proprietà non è più un furto (La)
Prospect
Prospettive di un delitto
Prosseneti (I)
Prossima fermata - L'inferno
Prossima fermata: Paradiso
Prossima vittima (La)
Prossima voce (La)
Prostitutes protective society
Protagonisti (I)
Protector (The)
Protégè (The)
Prova (La)
Prova a prendermi
Prova a volare
Provaci anche tu, Lionel
Provaci ancora, Sam
Provincia Meccanica
Provincia violenta
Provinciale (Il)
Provinciale (La) (1952)
Provinciale (La) (2006)
Provinciale a New York (Un)
Provocateur - La spia
Provocazione
Proximity
Proximity
Psychic - Lezioni di morte
Psycho (1998)
Psycho 4
Psycho II
Psycho III
Psychos in love
Psyco (1960)
Psycosissimo
PT 109 posto di combattimento
Pubblicitario Offresi
Puberty Blues
Puerto Escondido
Puffi (I)
Puffi: Viaggio nella foresta segreta (I)
Pugni in tasca (I)
Pugni, dollari e spinaci
Pugni, pupe e marinai
Pugni, pupe e pepite
Pugno di amici (Un)
Pugno di ferro
Pulgasari
Pulp Fiction
Pulse
Punisher (The)
Punisher - Zona di guerra
Puño de la muerte (El)
Punto d'impatto
Punto di non ritorno
Punto Zero
Può succedere anche a te
Può una morta rivivere per amore? - Paroxismus
Pupa del gangster (La)
Pupazzo (Il)
Pupe calde e mafia nera
Puppet master: il burattinaio
Pura formalità (Una)
Pure Country - Una canzone nel cuore
Puro cashmere
Purple Rain
Push
Pusher (The)
Puttana del re (La)
Python 1060 risultati (max 5000)
|