BLOOPERS! Errori nei film
Versione solo testo per la sola consultazione veloce. Vai alla versione grafica
Maschere di Celluloide (1928) [5 errori]
Fisica/Dinamica: [N° 122450] Nel dirigere il primo film con Peggy, il regista gesticola molto passando spesso col braccio davanti l'obiettivo della macchina da presa, fino addirittura ad appoggiarcisi quando si piega dalle risate verso la fine della scena. Ci? rovinerebbe completamente la ripresa, eppure il cameraman continua a girare come se nulla fosse e il regista la considera perfetta alla prima.
Cameo: [N° 122451] All'uscita del cinema Charlie Chaplin va a complimentarsi con Peggy che non riconoscendolo (come spesso capitava davvero a Chaplin in borghese) lo snobba, salvo poi quasi svenire quando dopo l'incontro le viene detto chi era.
Cameo: [N° 122452] Mentre Peggy cammina con Billy nel parco, un'auto si ferma davanti a loro e scende Marion Davies, che oltre ad interpretare Peggy, fa anche questa breve apparizione nel ruolo di sé stessa.
Cameo: [N° 122453] Dopo l'uscita del suo film drammatico, Peggy si trova a pranzare con vari attori più o meno famosi dell'epoca, tra cui senza dubbio spicca Douglas Fairbanks che le ruba anche un po' la scena in quel momento.
Cameo: [N° 122454] L'ultimo film in cui lavora Peggy è diretto dallo stesso regista di Maschere di Celluloide, King Vidor.