Ghost - Fantasma (1990) [46 errori]
Continuità: [N° 4738] Quando Molly e Sam giocano con il vaso di creta, si sporcano moltissimo le mani, ma nella scena di sesso successiva le hanno entrambi pulite.
ND: [N° 4740] Nella scena dove l'antagonista punta una pistola alla testa di Demi, si può vedere che mette il pollice sul martelletto per ben 3 volte. (Una semi-automatico necessita sono di una volta).
ND: [N° 4741] Nella scena in cui Patrick Swazye nel suo appartamento calcia la statua, si può vedere, in un specchio il riflesso del cameraman.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 4742] Alla fine del film, Carl insegue Molly ed Oda May. Dice qualche cosa come "Molly è una ladro!", ma le sue labbra non si muovono.
Continuità: [N° 4743] Nella scena della metrò col fantasma che dice a Sam come muovere gli oggetti, il fantasma matto colpisce la macchina della sigarette e ne escono 5 o 6 pacchetti. Nella scena dopo a terra ce ne sono solo un paio.
ND: [N° 4747] Nella scena dove la Goldberg incontra per la prima volta Molly e gli racconta di poter parlare con Sam, lui passeggia nervoso dietro di lei. Premetto che lui è già un fantasma e se ci fai caso quando passa davanti alla pianta senza accorgersene la urta e fa muove le foglie. Fico vero?
ND: [N° 4748] Sam ha convinto Oda ad andare da Molly per cercare di farsi dare udienza; nei primi fotogrammi in campo lungo, si può notare chiaramente che le scarpe da lei indossate sono delle scarpe da ginnastica. Nelle scene successive davanti alla porta calza invece delle scarpe completamente diverse!!
Incongruenza: [N° 4749] Nella scena in cui Sam deve imparare a muovere la lattina, al primo calcio non ce la fa e cade per terra. Rialzandosi, sposta bellamente la lattina che non dovrebbe nemmeno poter sfiorare :-)
Continuità: [N° 4750] Quando il fantasma entra nel corpo di Oda May (contro la sua volonta') per parlare con la moglie, poi ne esce senza piu' forze (tanto che viene aiutato ad alzarsi), ma un secondo dopo, quando Oda May caccia via tutti, lo vediamo allontanarsi come se nulla fosse successo (si riconosce dalla maglia a righe).
Fisica/Dinamica: [N° 4751] Alla fine del film Carl muore a causa di un pezzo di vetro che aveva precedentemente rotto con un gancio lanciato addosso a Sam. Il pezzo di vetro (che è di spessore normale e non rinforzato come si può vedere appena prima della morte inquadrato da sotto) non avrebbe mai potuto provocare ferite mortali per i seguenti motivi: 1° pur essendo un pezzo di vetro la distanza da dove cade (meno di 1 metro) è troppo bassa per poter creare una ferita mortale nel punto in cui Carl viene colpito. 2° il peso del pezzo di vetro, essendo vetro "semplice" è troppo leggero per poter provocare la penetrazione e anche lo schizzo di sangue è eccessivo, oltretutto si propaga in una sola direzione (verso la finestra e non in modo omogeneo, ciò presuppone una traiettoria inclinata del pezzo che invece come si può vedere avviene verticalmente). 3° il punto in cui Carl viene colpito (approssimativamente stomaco) non è un punto vitale (sempre considerando i punti sopra citati) percui avrebbe potuto vivere ancora diversi minuti se non addirittura salvarsi e non invece diventare subito fantasma. Inoltre il davanzale della finestra da quello che si vede nelle immagini precedenti è largo circa 30 cm. Come può un corpo inerme restare in equilibrio sul davanzale appoggiato solo per una spalla ?
Specchi: [N° 12343] Dopo le avances di Carl a Molly, Sam corre nella metro per farsi insegnare a muovere gli oggetti, e mentre scende le scale mobili si vedono le sue gambe riflesse nelle pareti metalliche della scala! Ma se è invisibile......
Incongruenza: [N° 23659] Quando è in banca con Odda May per chiudere il conto intestato a Rita Miller, Sam è seduto ed appoggiato con il gomito alla scrivania. Sulla superficie lucida della scrivania si vede il riflesso di Sam, come in uno specchio.
Incongruenza: [N° 23688] Quando Sam e Oda May parlano nel ripostiglio Oda May guarda Sam negli occhi...
Trucco: [N° 25371] Quando Sam muore e guarda il suo corpo si vede che dalla sua bocca esce il vapore acqueo condensato per il freddo. Ma i fantasmi non respirano.
ND: [N° 28121] Quando Willie Lopez rientra a casa nella scena in cui Sam lo insegue, la porta si chiude da sola; quando però Carl va a trovare Lopez nel suo appartamento la porta rimane aperta.
Incongruenza: [N° 28122] Quando Molly e Sam si abbracciano prima che arrivi Carl, lei appoggia la testa sulla spalla destra di Sam, ma poi la risolleva da quella sinistra.
Incongruenza: [N° 36874] Quando Sam si avvicina verso il negozio ove pratica Woopy Golberg si vede distintamente la sua ombra su una macchina.. ma allora ce l'ha il corpo !
Microf./CastTecnico: [N° 43006] Sam convince Oda May ad andare da Molly... quando Oda arriva in prossimità del palazzo dove abita Molly, l'azione è vista dall'alto. Riflessa su una macchina alla sinistra dello schermo si puo vedere il braccio che tiene la telecamera con l'operatore!!
Continuità: [N° 45027] Mentre Molly sale le scale con la scatola dei ricordi in mano (quella delle Reebok, immagino sponsorino del film...) notate che prima ha la scatola parallela al pavimento (noi ne vediamo solo la costa), ma immediatamente dopo la tiene perpendicolare, infatti ne vediamo perfettamente il sopra, con la scritta, la marca e tutto il resto.
Trucco: [N° 45231] Alla fine del film quando Carl il cattivo muore trafitto dal pezzo di vetro della finestra si vede chiaramente che il pezzo non è di vetro ma bensì un pezzo di plastica, infatti quando Carl si muove se ci fate caso il "vetro" ondeggia maledettamente.
Plot Hole: [N° 60685] Quando Oda May descrive a Sally l'assassino di Sam (ripetendo le sue parole) lo descrive come portoricano, ma come fa se non lo conosce ?
Plot Hole: [N° 61450] Quando Carl è in ufficio, dopo aver preso l'agenda di Sam con il codice, telefona al suo "boss" chiedendogli dove trasferire i soldi, e dall'altra parte del telefono si sente la voce che dice di girarli sul conto di Rita Miller. Il telefono però non era in vivavoce, e il monitor del pc era girato verso Carl...come ha fatto Sam, dall'altra parte della scrivania, a sapere che il conto era di Rita Miller?
Incongruenza: [N° 61456] Quando Sam è Oda May escono dalla banca con l'assegno in mano, Sam dice a Oda May di guardare le suore che sono "dritto davanti a te sulla SINISTRA" e invece nell'inquadratura successiva si vede che le suore erano alla DESTRA di Oda May e manco tanto davanti perchè erano proprio lì vicino.
Incongruenza: [N° 67212] Nella scena del vaso di creta anche la camicietta di Molly è sporca di argilla, mentre in quella successiva, dove, come è già stato detto prima, Sam e Molly fanno "sesso", la camicietta di quest'ultima adesso è pulita. Oddio, è vero che, come possono essersi entrambi lavati le mani, lei può essersi benissimo cambiata anche la camicietta.
Continuità: [N° 70872] Sam ha appena assassinato il vaso di creta di Molly. Notiamo come, mentre il vaso è in mano a Molly nell'inquadratura larga, il vaso sia lucido e bagnato di barbottina (la creta liquida che si mette per far scorrere le mani mentre il materiale gira sul tornio), ma nel primo piano del vaso devastato questo sia opaco e quasi asciutto.
Continuità: [N° 70873] Molly sta tenendo abbracciato Sam subito dopo lo sparo. La testa di lui, però, è più o meno piegata all'indietro e sporca di sangue a seconda delle inquadrature.
Continuità: [N° 70874] Molly ha abbracciato Sam sanguinante nel vicolo, sporcandosi vistosamente le maniche fino al gomito. Quando però viene accompagnata fuori dalla sala emergenza, in ospedale, le maniche sono solo leggermente sporche.
Continuità: [N° 70875] Il fantasma della metro sta insegnando a Sam a muovere gli oggetti. Lo vediamo tirare un tappo di bottiglia con un colpo di dito, sorridere mentre si rialza... e avere il viso con un'espressione completamente diversa l'istante successivo.
Continuità: [N° 70876] Oda Mae porge alle suore l'assegno *spontaneamente* girato. L'assegno, però, porta pieghe sbagliate: Oda Mae lo ha piegato una volta a metà lungo il lato lungo e poi ancora a metà sullo stesso lato. Quando la suora lo apre, però, vediamo un assegno piegato una volta a metà sul lato lungo e poi ancora a metà ma SUL LATO CORTO.
Continuità: [N° 70877] Molly e Oda Mae scappano da Carl: le vediamo che tirano su una bella scala a pioli... che però, quando Carl le raggiunge viene nuovamente tirata su. Indecise...
Continuità: [N° 70878] Carl sta minacciando Oda Mae puntandole la pistola alla testa. Peccato che nella foga della minaccia armi il cane due volte... (potrebbe averlo disarmato? No, perchè non c'è il tempo materiale di armare-disarmare-armare di nuovo.)
Continuità: [N° 70879] Carl viene ucciso dallo spuntone di vetro: il sangue sullo spuntone, però, cambia da quando Carl, scioccato, lo tocca e si rende conto di morire, a quando, fantasma, si guarda indietro e si vede morto.
Plot Hole: [N° 76500] Quando Carl è a casa di Molly, e mentre lei è in un'altra stanza prende in mano il coltello con cui sembra essere intenzionato a uccidere anche lei, Sam aggredisce Carl e riesce a spingerlo a terra. In una scena subito successiva abbraccia Molly e lei, come solito, non se ne accorge. Eppure, teoricamente, se Sam è riuscito a spingere per terra Carl, sarebbe logico se Molly potesse percepire che lui la sta abbracciando.
Incongruenza: [N° 77808] Willie Loez va a casa di Mollie per cercare alcune cose. Arriva Mollie e se ne va chiudendo la porta d'ingresso a chiave. Quindi Willie Lopez viene graffiato dal gatto e fugge dalla casa aprendo la porta nonostante questa sia chiusa a chiave
Fisica/Dinamica: [N° 83297] L'uncino che rompe il vetro che uccide Carl colpisce la finestra per due volte nello stesso punto. Ma secondo la legge del moto armonico un pendolo, una volta che è stato messo in moto, tende a fermarsi poco a poco. L'uncino quindi, fisicamente parlando, avrebbe potuto colpire la finestra una volta sola. La seconda invece avrebbe potuto avvicinarcisi e basta.
Plot Hole: [N° 83316] Quando Sam dice alla sensitiva ciò che sa su W. Lopez dice nome, cognome e indirizzo. Oda Mae però, insieme a questi tre dati, aggiunge anche che è Portoricano. Questo Sam non l'aveva detto.
Incongruenza: [N° 86838] Sam Wheat sara' pure incorporeo (e quindi senza peso) ma quando cammina (specialmente nella metropolitana) produce lo stesso rumore dei "comuni mortali".
Incongruenza: [N° 96239] Quando il portoricano, dopo l'incidente, si rende conto di essere morto, i suoi capelli si muovono lievemente con il vento, nonostante lui sia un fantasma.
Incongruenza: [N° 99763] Quando Sam entra da Molly in presenza di Carl verso la fine, passa attraverso la porta e quindi è incorporeo, quando sale le scale mica tanto: si sentono i passi e si vede pure l'ombra!
Microf./CastTecnico: [N° 106617] Quando Sam e Molly arredano la loro nuova casa, un operaio tene in mano un lungo specchio e si vede riflesso sul lato destro dell'oggetto il braccio del cameraman, e quando lo specchio sta per uscire dall'inquadratura si vede riflesso per un breve istante anche il riflettore che illumina la scena.
ND: [N° 113330] Dopo qualche scena successiva alla morte di Sam, vediamo che Willie Lopez è in possesso sia delle chiavi di casa che del portafoglio di Sam. La domanda è: come li avrebbe presi? Cioè all'inizio c'è una furiosa colluttazione fra Sam e WIllie, parte lo sparo e Willie fugge via immediatamente, e NON torna indietro. Non ha avuto fisicamente tempo di prendersi chiavi e portafogli.
ND: [N° 113347] La scena in cui il fantasma schizzato insegna a Sam come concentrarsi per muovere gli oggetti, questi tira un calcio ad una lattina, colpendo il "mentore" in piena fronte. Capisco che si voleva dare un tono ironico alla scena ma il fatto è: Ok , Sam si è concentrato per poter calciare la lattina, ma l'altro fantasma? Si è concentrato per prenderla in fronte?
ND: [N° 114334] Quando Willie muore schiacciato tra auto e furgone il suo fantasma si separa dal corpo che giace a terra, ma quando Sam si avvicina il corpo del portoricano è appoggiato sul cofano della macchina
ND: [N° 120135] Nel finale del film Sam insegue Carl che cerca di raggiungere Mollie. Va bene aver imparato a farsi "sentire" dai suoi "avversari" e spostare oggetti vari, ma arrivare a rovesciare un pesantissimo scaffale in ferro di quelle dimensioni, beh, mi sembra un tantino eccessivo . . . . . .
ND: [N° 121255] Oda Mae va con Sam in banca per chiudere il conto intestato a Rita Miller: Quando il funzionario della banca le chiede un documento di riconoscimento che attesti che lei sia effettivamente Rita Miller, tira fuori dalla borsetta un documento intestato a tal nome; ma come faceva ad averlo ??!!
Incongruenza: [N° 126965] Nella scena in cui Sam si trova all'ospedale, dopo che l'altro fantasma che stava attendendo la moglie se ne va, Sam si alza dalla sedia, ma lo fa facendo leva sul bracciolo della stessa. Come fa se è un fantasma? Il bracciolo non avrebbe potuto nemmeno toccarlo
|
| Titoli per G:
G
G-Force: Superspie in missione
G.I. Joe - La Nascita Dei Cobra
G.I. Joe - La Vendetta
Gabbia (La)
Gabbianella e il gatto (La)
Gabinetto del Dottor Caligari (Il)
Gabriel - La furia degli angeli
Gacy
Galaxy Horror Anno 2001
Galaxy Quest
Gallina nel vento
Galline in fuga
Gallo Cedrone
Gallows (The)
Gambe d'oro
Gambit - Una truffa a regola d'arte
Gambler (The)
Game (The)
Game Night - Indovina chi muore stasera?
Gamer
Gamera
Gamera vs. Zigra
Gandhi
Gang (La)
Gang che non sapeva sparare (La)
Gang degli svitati (La)
Gang dei doberman (La)
Gang dei doberman colpisce ancora (La)
Gang del bosco (La)
Gang di Gridiron (La)
Gangs of New York
Gangster n°1
Gangster Squad
Gangster Story (1959)
Gangster Story (1967)
Gangsters (I)
Gangsters in agguato
Gangsters non muoiono nel loro letto (I)
Gangsters per un massacro
Gappa il mostro che minaccia il mondo
Garage days
Garçonnière (La)
Garçu (Le)
Gardenia Blu
Gardenia, il giustiziere della mala
Garfield
Garfield 2
Garfield il Supergatto
Gargoyle: entità ignota
Gargoyles
Garringo
Gastone
Gatta in calore (La)
Gatta sul tetto che scotta (La)
Gattaca
Gatti rossi in un labirinto di vetro
Gatto (Il)
Gatto ...e il Cappello Matto
Gatto a nove code (Il)
Gatto con gli stivali (Il)
Gatto dagli occhi di giada (Il)
Gatto di Brooklyn aspirante detective (Il)
Gatto e il canarino (Il)
Gatto Mammone (Il)
Gatto nel cervello (Un)
Gatto nero
Gatto Nero Gatto Bianco
Gatto venuto dallo spazio (Il)
Gattoni (I)
Gattopardo (Il)
Gaucho (Il)
Gazebo
Gbomo Gbomo Express
Gegè Bellavita
Gelido inverno (Un)
Gelosia
Gemelli (I)
Gemelli del Texas (I)
Gemello (Il)
Gemini man
Gendarme e gli extraterrestri (Il)
Generale Della Rovere (Il)
Generale dorme in piedi (Il)
Generale Quantrill (Il)
Generation P
Generazione 1000 euro
Generazione perfetta
Generazione X
Genghis Khan
Genio (Il)
Genio della truffa (Il)
Genio in pannolino (Un)
Genio per Amore
Genio Ribelle
Genio, due compari, un pollo (Un)
Genitori & Figli
Genitori dell'altro mondo
Genitori in trappola
Genova a mano armata
Genoveffa di Brabante
Gente che sta bene (La)
Gente Comune
Gente dell'aria
Gente di Roma
Gente mormora (La)
Gentleman Jo... uccidi
Genuine
George and the Dragon
George Re della Giungla
Geostorm
Gerarchi si muore
Geremia il profeta
Germania pallida madre
Geronimo!
Gerusalemme liberata (La)
Gesù di Nazareth
Gesualdo - Death for five voices
Get Shorty
Getaway (1994)
Getaway (2014)
Getaway, il rapinatore solitario
Gettysburg
Ghost
Ghost Dog
Ghost in the Shell
Ghost Rider
Ghost Rider: Spirito di vendetta
Ghost ship
Ghost son
Ghost stories
Ghost town
Ghost town - la città maledetta
Ghost world
Ghostbusters
Ghostbusters
Ghostbusters - Minaccia glaciale
Ghostbusters 2
Ghostbusters: Legacy
Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi
Ghoul (The)
Gia
Giacobbe
Giallo a Creta
Giallo in casa Muppet
Giallo napoletano
Gianburrasca
Gianni e pinotto contro il dottor Jekyll
Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile
Gianni e Pinotto e l'assassino misterioso
Gianni e Pinotto nella Legione Straniera
Giant from the unknown
Giant Gila Monster (The)
Giarabub
Giardini di pietra
Giardino dei Finzi-Contini (Il)
Giardino del diavolo (Il)
Giardino del piacere (Il)
Giardino delle streghe (Il)
Giardino delle torture (Il)
Giardino delle vergini suicide (Il)
Giardino di limoni (Il)
Giardino segreto (Il)
Giarrettiera Colt
Giasone e gli Argonauti
Gideon
Gift (The)
Gifted Hands - Il dono
Gifted Sisters - Il Mistero del Principe Indiano
Gigante (Il)
Gigante dell'Himalaya / L'Uomo di Pechino (Il)
Gigante della foresta (Il)
Gigante di Ferro (Il)
Gigante di Metropolis (Il)
Giganti del mare (I)
Giganti della Tessaglia (I)
Giganti invadono la terra (I)
Giggi il bullo
Gigi
Giglio infranto
Giglio Nero
Gigolò per sbaglio
Gilda
Gimme the Loot
Ginecologo della mutua (Il)
Ginger e Fred
Ginger Snaps
Gingerdead Man (The)
Giocatore (Il)
Giocatore d'azzardo
Giocattoli assassini - Scontro finale
Giocattolo (Il)
Giochi d'adulti
Giochi Dei Grandi (I)
Giochi di potere (1992)
Giochi di Potere (2000)
Giochi erotici di una famiglia per bene
Giochi Fatali
Giochi maliziosi
Giochi Proibiti
Giochi proibiti dell'Aretino Pietro (I)
Giochi Stellari
Gioco a Due
Gioco d'amore
Gioco da ragazze (Un)
Gioco del destino (Il)
Gioco del falco (Il)
Gioco di donna
Gioco di Ripley (Il)
Gioco molto pericoloso (Un)
Gioco nella tempesta
Gioco sessuale
Gioco Sleale
Gioia di vivere
Gioielli di madame de... (1953)
Gioiellino (Il)
Gioiello del Nilo (Il)
Gioko (Il)
Giordano Bruno
Giornata balorda (La)
Giornata particolare (Una)
Giornata spesa bene (Una)
Giorni contati (I)
Giorni Contati (USA)
Giorni d'amore
Giorni d'amore sul filo di una lama
Giorni del cielo (I)
Giorni del commissario Ambrosio (I)
Giorni del vino e delle rose (I)
Giorni dell'abbandono (I)
Giorni dell'amore e dell'odio (I)
Giorni dell'ira (I)
Giorni della violenza (I)
Giorni di gioventù
Giorni di Tuono
Giorni e notti nella foresta
Giorni e nuvole
Giorni perduti
Giorni più belli (I)
Giorno + bello (Il)
Giorno a New York (Un)
Giorno come tanti (Un)
Giorno da leoni (Un)
Giorno degli zombi (Il)
Giorno del Cobra (Il)
Giorno del giudizio - Doomsdayer (Il)
Giorno del Signore (Il)
Giorno dell'attentato a Reagan (Il)
Giorno della bestia (Il)
Giorno della civetta (Il)
Giorno della locusta (Il)
Giorno della vendetta (Il)
Giorno dello Sciacallo (Il)
Giorno di festa
Giorno di nozze
Giorno di ordinaria follia (Un)
Giorno di pioggia a New York (Un)
Giorno di San Valentino (Il)
Giorno in pretura (Un)
Giorno maledetto
Giorno nella vita (Un)
Giorno per giorno disperatamente
Giorno per sbaglio (Un)
Giorno perfetto (Il)
Giorno più corto (Il)
Giorno più lungo (Il)
Giorno prima (Il)
Giorno sbagliato (Il)
Giorno, per caso (Un)
Giovane e bella
Giovane favoloso (Il)
Giovane normale (Il)
Giovane regina Vittoria (La)
Giovani Aquile
Giovani diavoli
Giovani leoni (I)
Giovani mariti
Giovani pazzi e svitati
Giovani streghe
Giovani tigri (I)
Giovani, carini e disoccupati
Giovanna D'Arco
Giovanna la pazza
Giovanni Falcone
Giovanni Paolo II
Giovannona Coscialunga
Giove in doppiopetto
Giovedì (Il)
Gioventù Bruciata
Gioventù perduta
Gioventù ribelle
Giovinezza di una belva umana (La)
Giraffe (Le)
Girasoli (I)
Girl 6 - Sesso in linea
Girl Boss Revenge: Sukeban
Girl in Lovers Lane (The)
Girlfight
Giro del mondo in 80 giorni (Il) (1956)
Giro del mondo in 80 giorni (Il) (2005)
Giro girotondo... con il sesso è bello il mondo
Girolimoni, il mostro di Roma
Girotondo, giro intorno al mondo
Gita da sballo (Una)
Gita in campagna (Una)
Gita scolastica (Una)
Giù al nord
Giù la testa
Giù le mani da mia figlia !
Giù le mani dal mio periscopio
Giù le mani dalle nostre figlie
Giù le mani... carogna! (Django story)
Giu' per il tubo
Giubbe rosse
Giubbe rosse del Saskatchewan (Le)
Giudici (I)
Giuditta e Oloferne
Giudizio finale
Giudizio universale (Il)
Giulia
Giulietta degli spiriti
Giulietta e Romeo
Giulio Cesare (1953)
Giulio Cesare (2002)
Giulio Cesare contro i pirati
Giulio Cesare, il conquistatore delle Gallie
Giullare del re (Il)
Giungla d'Asfalto
Giungla di bellezze
Giungla di cemento
Giuoco del pigiama (Il)
Giuramento
Giuramento d'amore
Giuramento dei quattro (Il)
Giuramento di Zorro (Il)
Giurato (Il)
Giurato numero 2
Giuria (La)
Giuro che ti amo
Giuseppe venduto dai fratelli
Giuseppe Verdi
Giuseppe, il Re dei sogni
Giusta causa (La)
Giusta causa (Una)
Giustizia a tutti i Costi
Giustizia bionda
Giustizia finale
Giustizia privata
Giustizia senza legge
Giustiziere dei mari (Il)
Giustiziere della notte (1974)
Giustiziere della notte (2018)
Giustiziere della notte 2 (Il)
Giustiziere della notte 3 (Il)
Giustiziere della notte 4 (Il)
Giustiziere della notte 5 (Il)
Giustiziere della terra perduta (Il)
Giustiziere di Dio (Il)
Giustiziere di mezzogiorno (Il)
Giustiziere sfida la città (Il)
Giustizieri del West (I)
Gladiatore (Il)
Gladiatore 2 (Il)
Gladiatore che sfidò l'impero (Il)
Gladiatore di Roma (Il)
Gladiatori (I)
Gladiatori di Roma
Gladiatrici (Le)
Glass
Glass Onion - Knives out
Glasses
Glen or Glenda
Glitter
Gloria - Una notte d'estate
Glorious team Batista (The)
Glory - Uomini di gloria
Glory to the filmmaker!
Glow - La casa del mistero (The)
GMT: giovani musicisti di talento
Gnomeo e Giulietta
Gnomomobile (La)
Go - Una Notte Da Dimenticare
Go Now
Goal of the dead
Goal! - Il film
Gobbo di Notre Dame (Il)
Gocce d'acqua su pietre roventi
Godsend
Godzilla (1954)
Godzilla (1998)
Godzilla (2014)
Godzilla - furia di mostri
Godzilla 2: king of the monsters
Godzilla contro Biollante
Godzilla contro i giganti / Godzilla vs. Gigan
Godzilla contro i robot
Godzilla contro King Ghidorah
Godzilla contro Megalon
Godzilla vs. Destoroyah
Godzilla vs. Kong
Going for broke - Una vita in gioco
Going Overboard
Going the Distance
Gojoe
Goksung - la presenza del diavolo
Goldsnake anonima killers
Golem - Bug, l'uomo d'argilla (Il)
Golia alla conquista di Bagdad
Golia e il cavaliere mascherato
Goliath contro i giganti
Gomorra
Gomorroide
Gondola del diavolo (La)
Gone Baby Gone
Good Bye, Lenin!
Good girl (The)
Good kill
Good Morning Vietnam
Good Night and Good Luck
Good Shepherd (The)
Goodbye & amen
Goodbye amore mio
Goodbye Mr. Chips
Goonies (I)
Gorbaciof
Gordon, il pirata nero
Gorgo
Gorilla (La)
Gorilla (The)
Gorilla nella nebbia
Gorky Park
Gosford Park
Gossip
Gothika
Gourmet Detective (The)
Goya
Gozu
Grace - The possession
Grace di Monaco
Gran bollito
Gran lupo chiama (Il)
Gran premio
Gran Torino
Gran Turismo - La storia dì un sogno impossibile
Gran voglia di vivere (Una)
Grand bleu (Le)
Grand Budapest Hotel
Grand Canyon
Grand Hotel
Grand Hotel Excelsior
Grand Prix
Grande abbuffata (La)
Grande attacco (Il)
Grande avventura del Principe Valiant / Il segreto
Grande bellezza (La)
Grande botto (Il)
Grande botto (Il)
Grande Bullo (Il)
Grande caldo (Il)
Grande campione (Il)
Grande capo (Il)
Grande cielo (Il)
Grande cocomero (Il)
Grande colpo (Il)
Grande colpo dei 7 uomini d'oro (Il)
Grande colpo di Surcouf (Il)
Grande Corsa (La)
Grande cuore di Clara (Il)
Grande dittatore (Il)
Grande duello (Il)
Grande e potente Oz (Il)
Grande freddo (Il)
Grande fuga (La)
Grande Gatsby (Il)
Grande giorno (Il)
Grande guerra (La)
Grande illusione (La)
Grande Inganno (Il)
Grande Inquisitore (Il)
Grande Jake (Il)
Grande Joe (Il)
Grande Lebowski (Il)
Grande nebbia (La)
Grande notte di Ringo (La)
Grande paese (Il)
Grande passo (Il)
Grande prugna (La)
Grande racket (Il)
Grande s... parata (La)
Grande scommessa (La)
Grande seduzione (La)
Grande sentiero (Il)
Grande silenzio (Il)
Grande sogno (Il)
Grande sonno (Il)
Grande speranza (La)
Grande spirito (Il)
Grande strada azzurra (La)
Grande Uno Rosso (Il)
Grande valzer (Il)
Grande, grosso e... Verdone
Grandi cacciatori
Grandi Magazzini
Grandi magazzini (1939)
Grandi peccatori (I)
Grandi vacanze (Le)
Grandmaster (The)
Grano Rosso Sangue
Grano rosso sangue 2
Gratta e vinci
Grattacieli
Grattacielo della morte (Il)
Grattacielo tragico
Grave secrets
Gravity
Grazie di tutto
Grazie nonna
Grazie Signora Thatcher
Grazie signore p...
Grazie, zia
Grease
Grease 2
Great balls of fire - Vampate di fuoco
Great Rock And Roll Swindle (The)
Great wall (The)
Great War (The)
Green Book
Green Butchers (The)
Green Card - Matrimonio di convenienza
Green Hornet (1974)
Green Hornet (2011)
Green inferno (The)
Green room
Green Snake
Green zone
Greenland
Gremlins
Gremlins 2 - la nuova stirpe
Grey (The)
Grey Gardens (1975)
Grey Gardens (2009)
Grey Owl - Gufo grigio
Greyhound - Il nemico invisibile
Greystoke
Grido (Il)
Grido di libertà
Grido di pietra
Grido nella notte (Un)
Grinch (Il)
Grindhouse - A prova di morte
Gringo (El)
Gringo, getta il fucile!
Grinta (Il) (1969)
Grinta (Il) (2011)
Grisbi
Grissom gang - niente orchidee per miss Blandish
Grizzly Falls - La valle degli orsi
Groove
Grosso guaio a Chinatown
Grosso guaio all'Esquilino
Grudge (2003)
Grudge (The)
Grudge 2 (The)
Grudge 3 (The)
Gruesome
Grunt! - La clava è uguale per tutti
Gruppo di famiglia in un interno
Gruppo selvaggio
Guaglione
Guai con gli angeli
Guai in famiglia
Guappi (I)
Guappi non si toccano (I)
Guardami
Guardatele ma non toccatele
Guardato a vista
Guardia del corpo
Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo
Guardia, ladro e cameriera
Guardian (2001)
Guardian (2007)
Guardiani del destino (I)
Guardiani del giorno (I)
Guardiani della Galassia (I)
Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della notte (I)
Guardiano di Notte
Guardie e Ladri
Guardo, ci penso e nasco
Guastatori delle dighe (I)
Guendalina
Guerra degli Antò (La)
Guerra dei bottoni (La)
Guerra dei dinosauri (La)
Guerra dei Mondi (1953)
Guerra dei mondi (1981) (La)
Guerra dei Mondi (2005)
Guerra dei nonni (La)
Guerra dei Roses (La)
Guerra del ferro (La)
Guerra del fuoco (La)
Guerra di Charlie Wilson (La)
Guerra di domani (La)
Guerra di Troia (La)
Guerra di Varian (La)
Guerra e pace
Guerra Lampo (La)
Guerra segreta (La)
Guerra segreta di suor Katryn (La)
Guerra spaziale
Guerra tra i pianeti
Guerre Stellari
Guerriere dal seno nudo (Le)
Guerrieri (I)
Guerrieri del surf (I)
Guerrieri dell'anno 2072 (I)
Guerrieri della Notte (I)
Guerrieri della palude silenziosa (I)
Guerriero americano 2
Guerriero del falco (Il)
Guerriglieri della giungla (I)
Guerriglieri delle Filippine (I)
Guida galattica per autostoppisti
Guida Indiana (La)
Guida per l'uomo sposato (Una)
Guida per riconoscere i tuoi santi
Guida romantica a posti perduti
Guilty (The)
Gummo
Gumnaam
Gung Ho
Gunga Din
Gungala la vergine della giungla
Gunman (The)
Gunmen (Banditi)
Gunny
Guru (Il)
Gusti del terrore (I)
Gusto degli altri (Il)
Gusto del saké (Il)
Gusto dell'anguria (Il)
Guys and Balls
Gwin, principessa dei ladri 643 risultati (max 5000)
|