10 Piccoli Indiani (... e poi non rimase nessuno) (1945) [50 errori]
ND: [N° 26] Il giudice Kincannon usa dieci palle da biliardo per esemplificare la situazione dei protagonisti. Tre palle vengono tolte (le persone già morte), una è l'assassino e le restanti vengono teatralmente lanciate dal giudice in una buca, per indicare che alla fine della storia rimarrà solo lo spietato killer. Ma il giudice nella buca lancia solo cinque palle. Una sarà ancora da qualche parte sull'isola.
FinaleSvelato: [N° 25151] L'assassino è il giudice.
Continuità: [N° 93861] Nella ariosa (e decisamente ventosa) rassegna iniziale dei personaggi, il giudice dal sorriso rincagnato perde momentaneamente il cappello e nella prima inquadratura si allunga cercando di acchiapparlo in volo. Nella nuova ripresa non solo il cappello gli e' tornato in testa da cui ri-vola via, ma Quinncannon stavolta si china, andando a prenderlo dalle mani del Generale.
Incongruenza: [N° 93862] Lo stomaco del farsesco personaggio di Mischa Auer , gia' gravemente compromesso dal mare in tempesta e dal faccia a faccia con miss Brent, riceve il colpo di grazia dall'epico paninazzo del barcaiolo. Costui nella prima inquadratura tiene il panino in una mano mentre si intravede ai margini del quadro l'altra mano ciondoloni, non impegnata e in bel relax. Dalla ripresa frontale (e dalle condizioni del mare) pero' e' chiaro che la sinistra gli serve per reggere costantemente la barra del timone!
Continuità: [N° 93863] Quando il barcaiolo porge al maggiordomo la lettera, nella ripresa frontale del barcaiolo e' una mano sinistra proveniente dal fuoricampo a prendere la lettera; ma Rogers inquadrato la sta ritirando con la destra.
Continuità: [N° 93864] I personaggi si presentano, ammiccando vagamente al pubblico: dopo Lombard (che non e' un banchiere ne' un agente segreto) e' il turno di Mandrake (che non e' ne' un mago ne' un incallito scommettitore): dopo aver detto il suo nome si rilassa di nuovo in poltrona, spalle ben affondate nello schienale. Ma nella ripresa seguente (il dottore interviene) Mandrake e' ancora seduto a chiappa dura (ahem), schiena dritta e a distanza dallo schienale.
Continuità: [N° 93865] Quando la signora Rogers sforna la cena, abbondanti fumi e vapori aleggiano per l'inquadratura. Ma quando i coniugi Rogers sono costretti a raccattare la pietanza da terra dove e' mestamente finita, stranamente dalla cucina di colpo e' sparita ogni nuvoletta.
Continuità: [N° 93951] I dieci sono riuniti a tavola e il principe Starloff lancia una serie di brindisi che spazientiscono il Generale, l'ultimo dei quali al cortese anfitrione mr. Owen. La signorina Drake partecipa al brindisi ma non ha ancora nemmeno fatto a tempo a posare il calice che interviene il cambio di inquadratura, e qui e' seduta con le braccia abbassate senza toccare nulla.
Continuità: [N° 93952] Ok, il brindisi non era l'ultimo, e il principe Starloff brinda...agli indiani (ma quelli con le piume o quelli che han fame? Perche' nel film le statuette sono di indiani di India, ma nello spartito ci sono ...dei pellirosse. Vabbe'). Lombard accanto a lui ha la mano chiusa a pugno e alzata, ma l'aveva abbassata nello shot precedente.
Continuità: [N° 93953] Mentre Vera recita le prime strofe della filastrocca, Lombard si serve dal piatto di portata. Quando ha finito e si gira, compie l'azione in maniera differente tra le due inquadrature (guardate che movimento forzato compie con il braccio sinistro nella seconda).
Continuità: [N° 93954] Durante la notevole esecuzione in musica della filastrocca da parte di Mischa Auer , Blore sbircia i giocatori di biliardo: dalla distanza si vede il dottore protendersi in un certo modo, ma nella ripresa ravvicinata e' in tutt'altra postura.
Incongruenza: [N° 93955] Nell'inquadratura in cui il maggiordomo Rogers estrae dalla custodia il disco, alle sue spalle la pendola segna gia' le nove passate. Dopo che i personaggi hanno ascoltato la registrazione, la signora Rogers sviene...e sono le nove in punto. Le prestano soccorso e cominciano a ieticare: l'orologio non si e' mosso. Ma solo fino al di lei primo piano, dopo il quale ecco che il tempo torna a scorrere e sono le nove e 5.
Continuità: [N° 93956] Mischa Auer conclude una deliziosamente macabra performance al piano prendendo il bicchiere con il drink: tiene il bicchiere ben alto, ma durante la carrellata che segue la postura e' arbitrariamente cambiata, la mano e' abbassata.
Continuità: [N° 93957] Quando il Generale viene chiamato in causa dalla voce inquisitrice, la panoramica della stanza si conclude con un movimento delle mani del vecchiardo di cui non vi e' traccia nello shot ravvicinato.
Continuità: [N° 93958] Quando Ethel Rogers sviene, i cucchiaini sul vassoio cadono tutti ai suoi piedi, o per meglio dire, in corrispondenza della sua posizione, a ridosso del bordo del tappeto. Nel primo piano in cui lei piange e urla contro il marito, pero', le posate sono visibili dietro di lei, molto piu' vicine alla porta.
Trucco: [N° 93960] Blore viene chiamato in causa da Lombard e costretto a spiegare la ragione della sua presenza sull'isola. Attenzione al gioco di prestigio nelle due inquadrature in cui si alza dal divano. Prima inquadratura: mani vuote (eccetto la sigaretta). Seconda inquadratura: finge di estrarre dalla tasca interna della giacca lettera e tesserino, ma li ha invece gia' in mano!
Continuità: [N° 93961] Il principe ha appena annunciato la triste storia della sua patente ritirata (ah, si', e dei due morti). Il giudice si alza, gira attorno alla sedia e incrocia le braccia sullo schienale. Braccio destro sopra braccio sinistro, ok? Nuovo ciak e, manco a farlo apposta, eccolo li' con la mano sinistra sopra il braccio destro.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 94220] Il principe Starloff richiama l'attenzione dei presenti e racconta la veridicita' dell'accusa mossagli. "Amici..." declama, sicuro e spedito. Dopodiche' riprende a suonare, la scena continua, finche' non riprende la parola e...adesso piu' che parlare biascica, ubriaco marcio! Ma come, si e' sbronzato in 30 secondi mentre suonava (cosa oltretutto impossibile perche' sarebbe morto: il bicchiere a quel punto e' gia' avvelenato!)?
L'errore e' da imputare principalmente alla versione italiana, perche' Mischa Auer in originale non parlava in maniera perfetta neppure all'inizio.
Continuità: [N° 94221] Nonostante il principe russo non beva dal bicchiere durante la confessione, per giunta suonando quando non e' inquadrato, il bicchiere in questione nella sequenza in cui Starloff incontra il suo destino lo attende in un punto diverso.
Incongruenza: [N° 94222] A differenza di altre versioni cinematografiche, in questa ci sono spazi di manovra per l'assassino per avvelenare il bicchiere. Ma non si vede quando possa avere avuto invece la chance di rompere la statuetta, se era gia' infranta PRIMA che Starloff tirasse le cuoia. La trovata e' meramente finalizzata a creare una inquadratura d'effetto con cui concludere l'omicidio, perche' le statuette sono in bella vista nella sala attigua al salone dove si sono riuniti tutti; prescindendo dall'insensatezza del rischio di compiere il gesto in quel momento, non si vede come il killer avrebbe potuto evitare di farsi sentire e notare dagli altri mentre spaccava la statuetta.
Incongruenza: [N° 94223] E' un ERRORE COMUNE nei film (cfr. apposita sezione del sito) trovare investigatori che per certificare la presenza di droga in una bustina, intingono il dito e assaggiano la polverina. E' una cosa che nella realta' non si pratica, ma che ha una sua logica, non basata sul sapore, ma sull'intorpidimento della lingua. Bene, qui ci spingiamo oltre, siamo ai Darwin Awards: il dottor Armstrong si avvicina al bicchiere che ha fatto secco il russo e viene fermato da Blore che lo mette in guardia e gli dice di annusarlo. Armstrong difatti annusa, arrivando evidentemente alle stesse conclusioni di Blore ma QUINDI per "sicurezza"....intinge il dito e assaggia! Ma che, li si riconosce dal GUSTO i veleni? Armstrong e' il Michele della tossina? Chissa' se sapeva proprio di cianuro cianuro, la "soluzione" di cui si parla: ne avra' assaggiate di piu' forti?
Continuità: [N° 94224] All'alba di Sabato, il giudice esce dalla stanza con in braccio il gatto. Di spalle lo si vede scivolare fuori dalla porta trascinando il braccio destro che ha usato per aprirla. Nella nuova ripresa sta ri-attraversando la soglia, usando la destra per accarezzare il micio.
Continuità: [N° 94455] La mattina del secondo giorno, Vera saluta il generale in veranda. La giacca di Mandrake nell'inquadratura a mezzo busto viene aperta dal vento in maniera piuttosto marcata, cosa che cessa di esser ....vera (urgh) non appena c'e' uno stacco. In piu' il fazzoletto sporge dal taschino, cosa non riscontrabile negli shot che precedono e seguono.
Continuità: [N° 94456] Il dottor Armstrong entra nella sala da pranzo avvisando gli altri che dovranno fare a meno della colazione. Notate il giudice con la pipa ben in mostra nella mano destra, e Blore che tiene la propria destra sopra lo schienale della sedia. Nel nuovo shot ("La signora Rogers e' morta durante il sonno") il giudice ha ambo le braccia lungo i fianchi e le dita di Blore uncinano la sedia assumendo una posizione differente da prima.
Incongruenza: [N° 94457] Nel primo piano del vassoio con le 10-2 statuette si vedono sui due lati che fiancheggiano il macabro centrotavola le postazioni dei convitati, ma sono apparecchiate in modo diverso (per esempio, nel dettaglio ci sono due tazzine per posto, una sola nel resto della scena).
Continuità: [N° 94458] Rogers si scusa di non aver preparato la colazione causa defungimento consorte. In primo piano nell'inquadratura si vede la mano del generale puntellarlo in piedi vicino a una sedia, ma prima dello stacco lo si vede anche levare finalmente la zampa. Naturalmente il nuovo ciak comincia con il vecchio bacucco appoggiato alla sedia tale e quale a prima.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 94459] Nel doppiaggio italiano, quando il giudice invita Vera a ripetere il verso della filastrocca, lei dice "Uno dei dieci si strozzo' e ne rimasero nove", citandola cosi' in modo errato, visto che il verso come sentito in precedenza dice piu' semplicemente "uno si strozzo' e ne rimasero nove". Come errore del personaggio ci potrebbe anche stare, ma nella versione originale ella non commette alcun errore nel citare la nota canzoncina.
Luci: [N° 94571] Nella particolare sequenza in cui il giudice spia il dottore che spia l'investigatore che spia Lombard che al mercato un revolver compro', le soggettive attraverso il buco della serratura hanno i mascherini privi di quelle ombre che le teste degli attori e le maniglie proiettano sulla toppa nelle altre riprese.
Continuità: [N° 94572] Blore ha appena scoperto che Lombard tiene in camera una pistola ma ha la faccia tosta di negare: sgrana gli occhi dicendo "Vuole dire che lei non ha un'arma?" ed e' appoggiato alla porta con la spalla, il braccio e' abbassato. Ma nello shot immediatamante consecutivo e' inginocchiato con una mano aggrappata alla maniglia.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 94573] Nel doppiaggio italiano la scena in cui i vari uomini dell'isola si spiano a vicenda perde considerevolmente di ambienza. Nell'originale si avvertono marcate differenze di volume e di tono a simulare di volta in volta le differenze dettate della posizione di chi ascolta e degli ostacoli rispetto a chi parla. Viceversa nella versione italiana il dottore mentre cammina in un corridoio ascolta Lombard con la stessa facilia' con cui lo fa Blore da un metro, il che e' palesemente assurdo.
Luci: [N° 94574] Dopo essere stato pizzicato da Blore, Armstrong spiega ai compagni di sventura che secondo lui il signor N.N. si sta nascondendo sull'isola. In questa parte della scena potete notare la parte superiore della porta in ombra nei totali del corridoio ma in piena luce quando a essere inquadrati sono Armstrong e il giudice a mezzo busto. L'ombra di Armstrong a sua volta cambia leggermente posizione a seconda del tipo di ripresa.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 94575] Orrore di doppiaggio. Blore e il dottore hanno appena dato un'occhiata a una delle stanze da letto. Blore: "Non c'e' nessuno dal Generale, neppure il Generale. Chissa' dov'e' andato a cacciarsi". E Armstrong: "Bah, non lo so...vedo che neanche lei sa dove si trova". Risposta cretina assai, e lapalissiana. Ma tutto perche' e' SBAGLIATA! Terza persona (he...himself), non seconda! In originale Armstrong non dice "LEI non sa", ma semmai che neanche LUI (il Generale oggetto del discorso) sa dove si trovi: ovvero, e' rimbambito.
Incongruenza: [N° 94601] La Brent osserva quanto avviene sull'isola usando il suo binocolo: le soggettive proposte dalla pellicola pero' presentano un mascherino che rappresenta un cerchio semplice, come se lei stesse invece usando un cannocchiale.
Continuità: [N° 94602] Vera parla con il Generale in spiaggia; il cielo e' terso, eccetto che nell'inquadratura in cui lui la scambia per la moglie morta e lei in posa da sirenetta lo riscuote dicendo "Sir John!". Nella medesima inquadratura inoltre il nastro al collo di lei svolazza nella brezza marina con un'ampiezza che non ha riscontro nel resto della sequenza.
Plot Hole: [N° 94603] La signorina Brent imbraccia il binocolo non appena i maschi del gruppo si allontanano per esplorare l'isola. Sbircia Vera che scambia pochissime battute con il generale rimba, quindi sposta senza soluzione di continuita' la visuale verso sinistra e vede...il gruppo di "noi, uomini veri 2+2" che si ricongiunge e arriva alla conclusione che l'isola e' disabitata. Va bene che l'isola non e' enorme, ma e' semplicemente improponibile che i 4 tizi siano riusciti a fare una ricognizione completa anche solo del perimetro in cosi' poco tempo, senza salti temporali!
Continuità: [N° 94604] Sul ciglio della scogliera, Blore muove una non troppo velata accusa al dottore, chiedendogli "Non le avra' mica dato una dose eccessiva di sonnifero ieri sera?". Per porre questa domanda si e' levato la mano dal cappello, che pero' e' tornata al suo posto al nuovo ciak.
Continuità: [N° 94605] Nell'inquadratura in cui sulla scogliera il giudice dice di Owen "Si', la sua mano si vede..." il cappello e' ben calcato in testa quando invece era li' li' per volar via prima dello stacco.
Luci: [N° 94822] Quando Quinncannon alza lo sguardo al cielo dicendo "Ma e' lui che non si riesce a vedere" , anche la macchina da presa si alza, ascendendo verso azzurita' del ciel che in tutta la scena non si sono mai viste, le nubi coprivano tutta la volta!
Continuità: [N° 94823] Tutti gli invitati sono in casa meno il generale Mandrake. Nella vista con la m.d.p. fuori dalla finestra Blore e' di profilo e Lombard e' seduto con parte del braccio non visibile; scatta l'inquadratura dall'interno e Blore si sta appoggiando frontalmente mentre Lombard ha il braccio piegato nello specchio della finestra.
Incongruenza: [N° 94824] Mentre Lombard va sotto il diluvio a cercare Mandrake, Vera si sposta davanti alla finestra, dove rimane per tutta la durata della conversazione. Il problema e' che in tutte le inquadrature in cui il giudice e il dottore parlano di Mandrake e del suo sospetto atteggiamento, quella anta della finestra viene inquadrata (cfr. totale successivo della stanza quando Lombard rientra) e Vera li' non c'e'!
Incongruenza: [N° 94825] Lombard rientra in casa dopo aver trovato il generale indossando un elegante impermeabile senza il segno di UNA GOCCIA di pioggia, ed e' uscito nel bel mezzo di un nubifragio.
Continuità: [N° 94826] Nell'inquadratura in cui Rogers annuncia con la consueta voce nasale "C'e' la statuetta di un altro indiano spezzata", Richard Haydn ha la mano alzata. Inquadratura che precede e segue: braccio abbassato.
Continuità: [N° 95088] Quinncannon ha appena enunciato la propria teoria per la quale il misterioso Owen e' certamente uno dei sopravvissuti. La macchina da presa passa con ritmo frenetico da un sospettato all'altro. Il buon Rogers in questa sequenza usa le dita per contare: lo fa per l'appunto anche nell'ultima delle riprese ravvicinate, cui segue immediatamente un totale della stanza in cui invece ha i pugni chiusi, non conta piu'.
Incongruenza: [N° 95089] Dopo la morte del Generale il Giudice espone in maniera molto convincente e logica la teoria che culmina con la frase "Il signor Owen e' uno di noi". Blore e Armstrong sono specialmente coinvolti nella diatriba e si sporgono in avanti e appoggiano sul tavolo le mani proprio poco prima che Quinncannon pronunci la frase. Per amor di teatralita' e senza alcuna logica, mentre tuoni e lampi (in contemporanea, ovvio - cfr. "Errori Comuni") mettono il punto esclamativo sull'uscita del Giudice ecco che Blore e' appoggiato ad un mappamondo mentre il Dottore e' in piedi che brandisce il coltello con faccia truce....tra l'altro nella mano sinistra, diversamente da prima e dopo la sequenza con i rapidi primi piani. Sono spostamenti fisicamente possibili durante gli stacchi, ma anche "pose" completamente non coerenti con la dinamica della conversazione.
Continuità: [N° 95090] Vera Claythorne guarda fuori dalla finestra (siamo poco prima della scena con il dottore, il giudice e le palle da biliardo). E' appoggiata con la mano al vetro della finestra. Cambio inquadratura (c'e' continuita' implicata anche dal movimento di Blore alle sue spalle) e la Duprez ha le braccia abbassate.
Continuità: [N° 95091] Blore si avvicina a Lombard che strimpella al piano la strofa che corrisponde alla morte del Generale. La posizione delle mani di Lombard mentre spiega la rima ("Devon/Seven" in inglese, "spiaggette/sette" in italiano) cambia a seconda del tipo di inquadratura.
Continuità: [N° 95092] Nel primo cambio di inquadratura davanti al biliardo (il giudice inizia a illustrare il "rebus"), il dottor Armstrong e' chiaramente appoggiato al tavolo da gioco con le braccia incrociate in maniera opposta da una ripresa all'altra.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 106107] La scena in cui Vera Claythorne suona il piano parlando con Lombard la musica è completamente sbagliata per 2 motivi: primo perché (in originale) Vera suona molto più piano, che è un fatto evidente; secondo perché l'audio della musica della versione italiana è chiaramente suonata da un'orchestra, fatto che spiega anche il primo motivo.
Continuità: [N° 106427] Vera Claythorne arriva in casa e scorge il cappio, ma per vederlo alza la testa perché è abbastanza in alto, raggiungibile da una sedia. Ma quando il giudice (che anche più basso di Vera) si dirige verso la poltrona, il cappio arriva a quest'ultimo giù dalla fronte. . .
ND: [N° 106634] Terza sera, a cena. ci sono ancora cinque persone, ma nel centro-tavola, è facile notarlo, ci sono già 4 indiani. . .
|
| Titoli per D:
D'Amore E Ombra
D'Annunzio
D'Artagnan
D'Artagnan contro i tre moschettieri
D-Tox
D.A.R.Y.L.
D.E.B.S.
D.N.A. - una storia che non deve accadere
D.N.A.: Decisamente non adatti
D.O.A. Cadavere in arrivo
Da 077: criminali a Hong Kong
Da Berlino l'apocalisse
Da che pianeta vieni?
Da Corleone a Brooklyn
Da Dunkerque alla vittoria
Da giungla a giungla
Da Grande
Da grandi
Da Istanbul ordine di uccidere
Da ladro a poliziotto
Da morire
Da parte degli amici: firmato mafia!
Da qui all'eternità
Da Scaramouche or se vuoi l'assoluzione baciar dev
Da un paese lontano
Da uomo a uomo
Da zero a dieci
Dabangg
Dabangg 2
Dabangg 3
Daddy Sitter
Dado è tratto (Il)
Dagli Appennini alle Ande
Dagli archivi della polizia criminale
Dagon
Dahmer
Dal nostro inviato a Copenaghen
Dal sabato al lunedì
Dal Tramonto all'Alba
Dal Tramonto all'Alba 2
Dal Tramonto all'alba 3
Daleks. Il futuro fra un milione di anni
Dalia azzurra (La)
Dall'altra parte - Barren illusions
Dalla Cina con furore
Dalla parte del cuore
Dalla Terra alla Luna
Dalla terrazza
Dalla vita in poi
Dallas Buyers Club
Dallas Connection (The)
Dalle Ardenne all'inferno
Dalle nove alle cinque
Dama bianca (La)
Dama e il cowboy (La)
Dama e l'avventuriero (La)
Dama Rossa uccide 7 volte (La)
Damned (The)
Dance with me
Dancer (The)
Dancer in the dark
Dancing at the Blue Iguana
Danger Island - isola maledetta
Dangerous Davies: The Last Detective
Dangerous lies
Danish Girl (The)
Danko
Dannati non piangono (I)
Danni Collaterali
Danny the dog
Dante 01
Dante's Peak
Danza dei milioni (La)
Danza del diavolo (La)
Danza di morte
Danza macabra
Daphne & Velma
Darby O'Gill e il re dei folletti
Darc
Daredevil
Daredevil - Il corriere della morte
Dark (The)
Dark Asylum
Dark Blue World
Dark circles
Dark City
Dark Crystal
Dark echoes / Dark echo
Dark exorcism
Dark Harbor
Dark hours (The)
Dark house (IV)
Dark Mission (Operación Cocaína)
Dark Shadows
Dark Star
Dark stranger (The)
Dark Water (2002)
Dark Water (2005)
Darkest minds
Darkling (The)
Darkman
Darkman 2
Darkman 3
Darkness
Darkness (The)
Darkwolf
Darò un milione
Darwin Awards (The)
Daughter of Darkness
Daughter of the wolf
Daunbailò
Dauntless: la battaglia di Midway
Dave - Presidente per un giorno
David Copperfield
David e Golia
Davide e Betsabea
Day a Pig Fell Into the Well (The)
Day After (The)
Day Of The dead 2 - Contagium
Day of the nightmare
Day of the warrior
Daybreakers
Daylight
Dea (La)
Dea dell'amore (La)
Dead Bang - A colpo sicuro
Dead end
Dead Friend / The Ghost
Dead Hate the Living (The)
Dead in tombstone
Dead man
Dead Man on Campus
Dead man walking
Dead Man's Shoes - Cinque giorni di vendetta
Dead mary
Dead mine
Dead one (The)
Dead Or Alive
Dead or Alive 2: Birds
Dead or Alive: Hanzaisha
Dead room (The)
Dead silence
Dead souls
Dead story
Dead Talk Back (The)
Deadbeat at Dawn
Deadlock
Deadly cargo - Terrore in mare aperto
Deadly duo
Deadly Intruder
Deadly Spawn (The)
Deadpool
Deadpool & Wolverine
Deal - Il re del poker
Dear John
Death Duel
Death Game
Death note
Death Note - Il quaderno della morte
Death of a Ghost Hunter
Death of a President
Death of me
Death Race
Death Race 2
Death Row Girls
Death Spa / Witch Bitch
Death Train
Death Trance
Death tunnel
Deathgasm
Debito (Il)
Debito coniugale (Il)
Debito di sangue
Decalogo, 1
Decalogo, 10
Decalogo, 2
Decalogo, 3
Decalogo, 4
Decalogo, 5
Decalogo, 6
Decalogo, 7
Decalogo, 8
Decalogo, 9
Decameron (Il)
Decameron pie
Decameron proibitissimo
Decamerone '300
Decameroticus
Decima vittima (La)
Decisione Critica
Decisionista (Il)
Declino dell'impero americano (Il)
Decoys
Deep Impact
Deep in the darkness
Deep Rising - Presenze dal profondo
Deepwater: inferno sull'oceano
Defiance - I giorni del coraggio
Defiled (The)
Degueyo
Dei della peste
Déjà vu - Corsa contro il tempo
Delfini (I)
Delicatessen
Delinquente del RnR (Il)
Delinquente delicato (Il)
Delinquenti (I)
Deliria
Delirio caldo
Delirium
Delitti del gatto nero (I)
Delitti della luna piena (I)
Delitti e profumi
Delitti inquietanti
Delitti inutili
Delitto + Castigo a Suburbia
Delitto a Porta Romana
Delitto al Blue Gay
Delitto al ristorante cinese
Delitto al Tour de France
Delitto alla Casa Bianca
Delitto allo specchio (Sexy party)
Delitto carnale
Delitto d'amore
Delitto del faro
Delitto di stato
Delitto imperfetto
Delitto impossibile
Delitto impossibile (Un)
Delitto in 4a dimensione
Delitto in Formula Uno
Delitto in pieno sole
Delitto in tre atti
Delitto per delitto
Delitto per procura
Delitto perfetto (1954)
Delitto perfetto (1998)
Delitto quasi perfetto
Delitto sotto il sole
Delitto sull'autostrada
Deliver Us from Eva
Delizia
Dellamorte Dellamore
Delta Force
Delta Force 2 The columbian connection
Demented
Demolition Man
Demon Cop
Demon of Mount Oe (The)
Demon warrior
Demone (Le)
Demone In Pieno Giorno (Il)
Demone sotto la pelle (Il)
Demoni
Demoni 2 - l'incubo ritorna
Demoni di fuoco
Demoni di Ludlow (I)
Demoni e dei
Demonia
Demonic
Demonicus
Demonio (Il)
Demonoid
Denaro (Il)
Dennis la Minaccia
Dennis the Menace: Dinosaur Hunter
Denti (2000)
Denti (2007)
Denti Assassini
Dentist (The)
Dentist 2 (The)
Dentro la notizia
Departed - Il bene e il male (The)
Departures
Deportate della sezione speciale SS (Le)
Derailed - Attrazione letale
Derailed - Punto d'impatto
Derby in famiglia
Dersu Uzala
Descent (The)
Descent - Al centro della terra
Desert Vampires
Deserto dei tartari (Il)
Deserto della paura (Il)
Deserto rosso (Il)
Desideri d'estate
Desideri voglie pazze di tre insaziabili ragazze
Desideria e l'anello del drago
Desiderio
Desiderio 'e sole
Desiderio é un desiderio (Un)
Desierto
Desperado
Desperado (El)
Desperation
Destinazione (La)
Destinazione Algeri / Sherlock Holmes: fuga da Alg
Destinazione Luna
Destinazione Piovarolo
Destinazione Sanremo
Destinazione Terra
Destini Incrociati
Destino di un cavaliere (Il)
Destino fatale
Destino ha 4 zampe (Il)
Destino in agguato
Destino sotto l'albero (Il)
Destino sull'asfalto
Desyat negrityat
Detective (Un)
Detective con la faccia di Bogart (Il)
Detective Conan
Detective Conan - The Private Eyes of the Requiem
Detective Harper: acqua alla gola
Detective Shame: indagine ad alto rischio
Detective Stone
Detective's story
Detective... particolare (Un)
Detenuto in attesa di giudizio
Detonator
Detour
Detroit Rock City
Deuce Bigalow - Puttano in saldo
Devi essere felice
Deviazione
Devil
Devil girl from mars
Devil in Miss Jones
Devil You Know - Ricatto Finale / Coppia Diabolica
Devil's candy (The)
Devil's kiss
Devil's knot - fino a prova contraria
Devil's Prey
Devil's Sword (The)
Devil's tomb - A caccia del diavolo
Devilman
Devilman story
Di che segno sei?
Di nuovo in gioco
Di origine sconosciuta
Di quelle (Una)
Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessun
Diabolical (The)
Diabolici (I)
Diabolici amori di Nosferatu (I)
Diabolici convegni (I)
Diabolico complotto del dottor Fu Manchu (Il)
Diabolico dottore Satana (Il)
Diabolico Dr. Mabuse (Il)
Diabolik (1968)
Diabolik (2021)
Diabolik - Ginko all'Attacco
Diabolik chi sei?
Diabolique
Diamante bianco (Il)
Diamante con le ali (Un)
Diamante lobo
Diamante nero
Diamanti grezzi
Diamanti sporchi di sangue
Diamond Ninja Force
Diari della motocicletta (i)
Diario del diavolo (Il)
Diario di Anna Frank (Il)
Diario di Bridget Jones (Il)
Diario di Ellen Rimbauer (Il)
Diario di un curato di campagna (Il)
Diario di un ladro
Diario di un vizio
Diario di una cameriera (Il)
Diario di una schiappa 3 - Vita da cani
Diario di una schiappa: Portatemi a casa
Diario di uno scandalo
Diario segreto da un carcere femminile
Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi
Diavoli (I)
Diavoli alati (I)
Diavoli della guerra (I)
Diavoli delle tenebre (I)
Diavoli volanti (I)
Diavolo (Il)
Diavolo abita nel Texas (Il)
Diavolo alle quattro (Il)
Diavolo è Femmina (Il)
Diavolo e l'acquasanta (Il)
Diavolo e Max (Il)
Diavolo in convento (Il)
Diavolo in corpo (Il)
Diavolo in prova
Diavolo nel cervello (Il)
Diavolo per amore
Diavolo probabilmente (Il)
Diavolo si converte (Il)
Diavolo veste Prada (Il)
Diciottenni (Le)
Diciottenni al sole
Diciotto regali
Dick e Jane - Operazione Furto
Dick Smart 2.007
Die Hard - Un buon giorno per morire
Die Hard - Vivere o morire
Die Hard: Cinquantotto Minuti per morire
Die Hard: Duri a Morire
Die Hard: Trappola di Cristallo
Die You Zombie Bastards!
Dieci (1979)
Dieci (2002)
Dieci bianchi uccisi da un piccolo indiano
Dieci comandamenti (1923)
Dieci Comandamenti (1956)
Dieci cose che odio di te
Dieci giorni con Babbo Natale
Dieci gladiatori (I)
Dieci in amore
Dieci inverni
Dieci italiani per un tedesco
Dieci minuti a mezzanotte
Dieci Piccoli indiani
Dieci Piccoli Indiani (1966)
Dieci Piccoli Indiani (1989)
Dieci regole per fare innamorare
Dieci uomini coraggiosi
Diecimila
Diecimila camere da letto
Diecimila donne alla deriva
Dies Irae
Dietro l'angolo
Dietro la maschera
Dietro la porta verde
Dietro lo specchio
Diga della paura (La)
Diggers
Dilemma (Il)
Dillinger è morto
Dillo con parole mie
Dim Sum Funeral
Dimensioni incrociate
Dimenticare Venezia
Dimenticati (I)
Dimmi che fai tutto per me
Dimmi che non é vero
Dimmi dove ti fa male?
Din Don - Una parrocchia in due
Dinamite Jim
Dinne una per me
Dinosauri
Dinosaurus!
Dio chiamato Doria (Il)
Dio esiste e vive a Bruxelles
Dio in cielo... Arizona in terra
Dio li crea... Io li ammazzo!
Dio li fa e poi li accoppia
Dio nero e il diavolo biondo (Il)
Dio non paga il sabato
Dio perdona... Io no!
Dio perdoni la mia pistola
Dio salvi la Regina
Dio serpente (Il)
Dio, come ti amo!
Dirai: ho ucciso per legittima difesa
Direct Action
Diritti all'inferno
Diritto alla vita
Diritto del più forte (Il)
Diritto di contare (Il)
Diritto di uccidere (Il)
Dirty Dancing
Dirty Dancing 2
Dirty Fingers
Dirty Picture (The)
Dirty Work
Disastro di ragazza (Un)
Discesa all'inferno
Disco volante (Il)
Disconnect
Discorso del re (Il)
Discoteca (La)
Disertore (Il)
Disertori - A field in England (I)
Disonorata
Disonorata senza colpa
Disordine (Il)
Disperatamente l'estate scorsa
Disperato addio
Disprezzo (Il)
Distretto 13
District 9
Distruggete Frankenstein!
Distruggete Kong! La Terra è in pericolo!
Distruzione del mondo (La)
Disturbia
Disturbing the peace - Sotto assedio
Dito più veloce del West (Il)
Dittatore (Il)
Dittatore del Parador in arte Jack (Il)
Dittatore di Bananas
Diva
Diva Julia (La)
Divergent
Diverso da chi?
Divertiamoci stanotte
Divide (The)
Divine - la fidanzata dell'altro
Divisione Folgore
Divo (Il)
Divorcing Jack
Divorziata (La)
Divorzio (Il)
Divorzio all'italiana
Divorzio alla siciliana
Divorzio d'amore
Django
Django 2: il grande ritorno
Django cacciatore di taglie
Django Gunless
Django il bastardo
Django sfida Sartana
Django spara per primo
Django Unchained
Djinn
Djurado
Do or die (1991)
Do or die (2003)
Dobbiamo parlare
Dobermann
Doctor Jekyll y el Hombre Lobo
Doctor Strange
Doctor Strange nel multiverso della follia
Dodicesima Notte (La)
Dodici donne d'oro
Dodici fatiche di Asterix (Le)
Dodici Metri d'amore
Dog Days
Dog Soldiers
Doghouse
Dogma
Dogora il mostro della grande palude
Dogtooth
Dogville
Dolan's cadillac
Dolce casa degli orrori (La)
Dolce corpo di Deborah (Il)
Dolce Domani (Il)
Dolce inganno
Dolce veleno
Dolce vita (La)
Dolci inganni (I)
Dolci zie (Le)
Dolemite
Dolemite is my name
Doll Master (The)
Dollaro bucato (Un)
Dollaro d'onore (Un)
Dollaro per sette vigliacchi (Un)
Dollaro tra i denti (Un)
Dolls (1987)
Dolls (2002)
Domani
Domani accadrà
Domani è troppo tardi
Domani è un altro giorno
Domani mi sposo
Domani passo a salutare la tua vedova... parola di
Domani si balla!
Domenica a New York (Una)
Domenica d'agosto (Una)
Domenica del diavolo / Midnight blue (La)
Domenica della buona gente (La)
Domenica è sempre domenica
Domestico (Il)
Dominatore del deserto (Il)
Dominatore di Chicago (Il)
Dominatori dell'Universo (I)
Domino
Don Bosco
Don Camillo (1952)
Don Camillo (1983)
Don Camillo e i giovani d'oggi
Don Camillo e l'onorevole Peppone
Don Camillo monsignore ma non troppo
Don Chisciotte
Don Chisciotte e Sancio Panza
Don Franco e Don Ciccio nell'anno della contestazi
Don Giovanni della Costa Azzurra (I)
Don Giovanni in Sicilia
Don Jon
Don Juan - La spada di Siviglia
Don Juan de Marco maestro d'amore
Don Verdean – Missione Terra Santa
Don't blink
Don't hang up
Don't look up
Don't say a word
Don't Worry
Don't. Get. Out! In trappola
Donatella
Donna alla finestra (Una)
Donna allo specchio (Una)
Donna che venne dal mare (La)
Donna che visse due volte (La)
Donna chiamata Apache (Una)
Donna contesa (La)
Donna contro il racket dell'estorsione (La)
Donna degli altri è sempre più bella (La)
Donna del bandito (La)
Donna del giorno (La)
Donna del lago (La)
Donna del mare (Una)
Donna del ritratto (La)
Donna del tenente francese (La)
Donna della domenica (La)
Donna della montagna (La)
Donna della spiaggia (La)
Donna di nessuno (La)
Donna di notte (Una)
Donna di Parigi (La)
Donna di Tokyo (Una)
Donna e il mostro (La)
Donna e lo spettro (La)
Donna è scomparsa (Una)
Donna e una canaglia (Una)
Donna è una cosa meravigliosa (La)
Donna esplosiva (La)
Donna ha ucciso (Una)
Donna in carriera (Una)
Donna indecente (La)
Donna invisibile (1940)
Donna invisibile (1969)
Donna libera (Una)
Donna lupo (La)
Donna molto speciale (Una)
Donna nel lago (Una)
Donna nella Luna (Una)
Donna per Ringo (Una)
Donna Perfetta (La)
Donna scimmia (La)
Donna sposata (Una)
Donna sul filo del rasoio (La)
Donna tutta sola (Una)
Donna vampiro (La)
Donna vespa (La)
Donna vivace (Una)
Donna, il sesso e il superuomo (La)
Donna, una storia vera (Una)
Donna... cosa si fa per te
Donne amazzoni sulla Luna
Donne con le gonne
Donne del pianeta preistorico (Le)
Donne della mia vita (Le)
Donne della palude (Le)
Donne di frontiera
Donne e magia con Satanasso in compagnia
Donne hanno sempre ragione (Le)
Donne inquiete
Donne senza uomini
Donne sole
Donne sull'orlo di una crisi di nervi
Donne v'insegno come si seduce un uomo
Donne verso l'ignoto
Donne vichinghe e il dio serpente (Le)
Donne... botte e bersaglieri
Donne... dadi... denaro
Donne: Waiting to Exhale
Donner pass
Donnie Brasco
Donnie Darko
Dono del silenzio (Il)
Doom
Doomsday
Doomsday - Il giorno del giudizio
Door (The)
Doors
Doors (The)
Dopo divorzieremo
Dopo l'altro (Uno)
Dopo l'urlo, un uragano di violenza
Dopo la vita
Dopo mezzanotte
Dopo Waterloo - Il ritorno del kentuckiano
Doppia immagine 2
Doppia immagine nello spazio
Doppia ipotesi per un delitto
Doppia ora (La)
Doppia personalità
Doppia taglia per Minnesota Stinky
Doppia verità (Una)
Doppia vita di Veronica (La)
Doppia vita, doppia morte
Doppio bersaglio
Doppio delitto
Doppio misto
Doppio Taglio
Dora Nelson
Dorian Gray
Dorm That Dripped Blood (The)
Dormiglione (Il)
Dossier Odessa
Dottor Antonio (Il)
Dottor Dolittle (Il)
Dottor Dolittle 2 (Il)
Dottor Jekyll e gentile signora
Dottor Jekyll e Mister Hyde (Il)
Dottor Miracolo
Dottor Stranamore (Il)
Dottor T e le donne (Il)
Dottor Zivago (Il)
Dottoressa ci sta col colonnello (La)
Dottoressa del distretto militare (La)
Dottoressa preferisce i marinai (La)
Dottoressa sotto il lenzuolo (La)
Double agent 73
Double Dragon
Double Impact
Double Take
Double Team
Dov'è finita la 7 compagnia?
Dov'è la libertà
Dove cresce la felce rossa
Dove la terra scotta
Dove non ho mai abitato
Dove osano le aquile
Dove si spara di più
Dove sognano le formiche verdi
Dove sono finiti i sogni di gioventù
Dove vai in vacanza?
Dove vai se il vizietto non ce l'hai?
Dove vai senza mutandine?
Dove vai tutta nuda?
Dovevi essere morta
Down in the Valley
Down to Earth
Down: Discesa infernale
Downsizing - Vivere alla grande
Downtown
Dr. Cyclops
Dr. Knock
Dr. Satán y la magia negra
Dracula (1931)
Dracula (1979)
Dracula (2006)
Dracula (The Dirty Old Man)
Dracula contro Frankenstein
Dracula contro zombi / Zoltan, il cane di dracula
Dracula di Bram Stoker
Dracula II: ascensione
Dracula il vampiro
Dracula Untold
Dracula vs. Frankenstein
Dracula's Legacy - Il fascino del male
Dracula, morto e contento
Dracula, Principe delle Tenebre
Drag me to hell
Drago degli abissi (Il)
Dragon Against Vampire
Dragon Ball - Il Film
Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei
Dragon from Russia (The)
Dragon lord - I due cugini
Dragon Quest: Your Story
Dragon Trainer
Dragon: La Storia di Bruce Lee
DragonFly - Il Segno della Libellula
Dragonheart
Dragonheart 2
Dragons Forever
Dream house
Dreamers (The)
Dreamgirls
Dreamscape
Dredd
Dredd - La legge sono io
Dressmaker - Il diavolo è tornato (The)
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo
Dritte (Le)
Dritti (I)
Drive
Drive
Drive Angry
Drive hard
Drive me crazy
Driven
Driver, l'imprendibile
Droid Gunner
Drug war
Drugstore Cowboy
Druids
Drum, l'ultimo Mandingo
Drunken master
Dubbio (1961) (Il)
Dubbio (2008)
Duca (Il)
Duca nero (Il)
Due agenti molto speciali
Due Amiche Esplosive
Due amori, un destino
Due angeli in soffitta
Due assi del guantone (I)
Due assi nella manica
Due bianchi nell'Africa nera
Due campioni dello shaolin (I)
Due candidati per una poltrona
Due carabinieri (I)
Due cavalieri a Londra
Due colonnelli (I)
Due come noi
Due compari (I)
Due contro tutti
Due croci a Danger Pass
Due crociati (I)
Due cuori
Due cuori, una cappella
Due della Formula Uno alla corsa più pazza del mon
Due della legione straniera (I)
Due deputati (I)
Due donne in gara
Due evasi di Sing Sing (I)
Due facce del dollaro (Le)
Due facce del male (Le)
Due fantasmi per Natale
Due figli di Ringo (I)
Due figli di Trinità (I)
Due figli di...
Due fratelli
Due gattoni a nove code... e mezza ad Amsterdam
Due gemelle a Roma
Due gemelle in Australia
Due giorni senza respiro
Due gladiatori (I)
Due gran figli di...
Due inglesi (Le)
Due Invincibili (I)
Due leggi (Le)
Due lettere anonime
Due mafiosi (I)
Due mafiosi contro Al Capone
Due mafiosi contro Goldginger
Due mafiosi nel Far West
Due maghi del pallone (I)
Due magnifici fresconi (I)
Due marescialli (I)
Due marinai e una ragazza
Due marines e un generale
Due marmittoni - Come inguaiammo l'esercito (I)
Due milioni per un sorriso
Due mogli sono troppe
Due mondi di Charly (I)
Due nel mirino
Due nemici (I)
Due notti con Cleopatra
Due occhi diabolici
Due once di piombo
Due ore ancora
Due orfanelle (Le)
Due orfanelli (I)
Due Padri di Troppo
Due Papi (I)
Due parà (I)
Due passi nel tempo
Due per la strada
Due per un delitto
Due pericoli pubblici (I)
Due pezzi da 90 (I)
Due pompieri (I)
Due ragazzi da marciapiede
Due rrringos nel texas
Due samurai per 100 geishe
Due sanculotti (I)
Due sconosciuti, un destino
Due sergenti (I)
Due sergenti del generale Custer (I)
Due settimane in un'altra città
Due Single a Nozze
Due soldi di felicità
Due soldi di speranza
Due sorelle (Le)
Due sotto il divano
Due strani papà
Due sul pianerottolo
Due Superpiedi quasi piatti (I)
Due tigri (Le)
Due tipi incorreggibili
Due toni di blu
Due toreri (I)
Due verità (Le)
Due vigili (I)
Due vite di Mattia Pascal (Le)
Due vite in gioco
Due vite, un destino
Due volte Giuda
Due volte lei
Due volti della vendetta (I)
Due+cinque: Missione Hydra
Duel
Duel of vengeance
Duellanti (I)
Duelle
Duello (Il)
Duello a Bitter Ridge
Duello a El Diablo
Duello al rio d'argento
Duello al Sole
Duello mortale
Duello nel mondo
Duello nel Texas
Duello nell'Atlantico
Duello nella sila
Duello sulla Sierra Madre
Duelo de pistoleros
Duemiladiciannove - Dopo la caduta di New York
Duemiladieci L' Anno del contatto
Duemiladodici
Duemiladue, la seconda odissea
Duemilaquarantasei
Duemilatredici- La fortezza
Duemilauno Odissea nello Spazio
Duemilaventidue: i sopravvissuti
Duets
Dumbo
Dune (1984)
Dune (2021)
Dune - Parte due
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri
Dungeons & Dragons 2
Dunkirk
Duplex
Duplicity
Dura verità (La)
Durante l'estate
Durante la tormenta
Duro da uccidere
Duro del Road House (Il)
Duro per la legge (Un)
Duro più duro (Il)
Dust
Dutch è molto meglio di papà
Dylan Dog
Dzangrizalo 938 risultati (max 5000)
|