Il Padrino parte II (1974) [53 errori]
Anacronismo: [N° 7604] C'è una scena in cui un giovane Vito tiene in braccio Michael. Dietro di lui un ragazzo suona una chitarra tipo Gibson... che ai tempi non esisteva ancora.
Anacronismo: [N° 7605] Quando Vito mette piede a New York, vi è una inquadratura in cui si vede un bidone di benzina che brucia. Ma nel 1920 non vi erano ancora quei barili.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 7607] Nel film precedente Padrino, il personaggio di Clemenza parla con accento napoletano, mentre nel seguito, Padrino 2, diventa improvvisamente di origine siciliana.
Continuità: [N° 7608] Quando il Senatore fa due chiacchiere informali di "lavoro" con Michael, si vede che il tavolino accanto a lui è senza bicchiere d'acqua. Nello stacco successivo, improvvisamente si materializza il bicchiare che il Senatore userà per prendere la pastiglia.
Continuità: [N° 7609] Durante la festa per il compleanno del boss Hyman Roth, un cameriere taglia una fetta di torta e la porge ad un commensale. Qualche istante dopo si può rivedere la medesima scena.
ND: [N° 7610] Nella scena in cui De Niro spara in bocca al mafioso vestito di bianco si può notare che, non compare una minima goccia di sangue nel muro posto dietro a quest'ultimo.<
Anacronismo: [N° 7616] La scena dove tutti i boss si trovano a Cuba, a Mike Corleone viene chiesto dal fratello: "vuoi bere un Cuba Libre"??? Errato!, il Cuba Libre è nato dopo che gli americani hanno lasciato Cuba co batista, la coca cola era l'unica bevanda rimasta, che mischiata con il rum dava origine appunto al cuba libre.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 11338] Il ricevimento per la prima Comunione di Anthony Vito Corleone si
svolge nel 1958, come recita la didascalia all'inizio della scena. La sera
stessa, ballando, Kay dice a Michael che "sono passati sette anni" da
quando lui le disse che i Corleone avrebbero avuto una posizione del
tutto legale entro un quinquennio. Ciò avviene nel primo film, quando
Michael reincontra Kay dopo il suo esilio in Italia: dunque, bisogna
pensare, nel 1951. Questa data quadra abbastanza con i seguenti fatti:
l'omicidio di Sollozzo e McLusky è avvenuto a Natale del 1946; in seguito,
Michael deve starsene lontano "almeno un anno", e si può immaginare siano
stati anche due, due e mezzo; quando incontra di nuovo Kay le dice di
essere tornato da "un anno, e anche più". Eccoci, appunto, nel 1951.
In seguito, all'udienza di fronte alla commissione senatoriale, Michael
viene accusato (oltre che degli omicidi di Sollozzo e McLusky, in data
corretta) di avere tramato "nel 1950" l'eliminazione dei capi delle
"cinque famiglie". Ma noi sappiamo che ciò è avvenuto, al termine del
primo film, dopo la morte di don Vito Corleone, avvenuta quando Michael era
già sposato con Kay e aveva già il primo figlio di poco meno di tre
anni: quindi, come minimo, nel 1954. Del resto, la prima Comunione (la
famiglia Corleone è cattolica) si faceva generalmente, a quel tempo,
attorno agli otto anni, e ciò conferma che Anthony Vito sia nato nel 1950 o,
al più tardi, nel 1951.
Se ne deve concludere dunque che sia sbagliato il "1950" dichiarato per
la strage, e che sia in realtà un 1953 o 1954.
Voi cosa ne dite? Magari è solo una traduzione imprecisa?
ND: [N° 17071] Nei titoli di coda, Gastone Moschin (che interpreta Fanucci) viene storpiato in Gaston Moschin.
Trucco: [N° 17257] Nella scena in cui il senatore è all'hotel con una prostituta morta, e parla con l'avvocato dei Corleone, si vede la suddetta ragazza respirare. Basta guardare il lenzuolo macchiato di sangue che si gonfia e si sgonfia...!
Curiosità: [N° 19438] Quando muore la madre di Micheal Corleone, la persona distesa nella bara non è l'attrice Morgana King, che rifiutò per motivi scaramantici, bensì la madre del regista Francis Ford Coppola.
Curiosità: [N° 19860] Quando il signor Roberto (Leopoldo Trieste) va da Vito Corleone (De Niro) tutto agitato per spiegargli che la signora con il cane può restare, nel momento in cui fa per uscire dal negozio non riesce ad aprire la porta, come in preda all'emozione. In realtà fu Francis Ford Coppola ad infilare un chiodo nella serratura all'insaputa dell'attore, affinchè egli improvvisasse.
Continuità: [N° 33126] Quando Key viene bloccata in macchina mentre sta per uscire per fare la spesa, il cancello è aperto, ma nell'inquadratura in cui viene inqudrato l'uomo che le spiega che ci penseranno loro a farla per lei, il cancello alle sue spalle è chiuso (o viceversa).
Continuità: [N° 39194] Quando Fredo e Mike sono nel bar a Cuba, il cameriere arriva col Banana DAiquiri e la soda. Appoggia il Daiquiri davanti a Fredo nella prima immagina... ma al cambio immediatamente successivo di inquadratura sta ritirando la mano dalla soda di Mike, fino ad una frazione di secondo prima ancora sul vassoio.
Continuità: [N° 39195] Sempre nel bar di Cuba. Guardate attentamente il braccio destro di Mike: saltella sopra e di fianco al braccio sinistro senza che Mike muova un solo muscolo per tutta la scena.
Continuità: [N° 39196] Ancora nel bar di Cuba. Guardate attentamente il bicchiere di soda di Mike. A seconda dell'inquadratura, il bicchiere è vicino o lontano senza una logica precisa e senza che nessuno lo tocchi nel minimo modo.
Continuità: [N° 44105] All'inizio del film, Vito Corleone ancora bambino viene presentato dalla madre al capo della mafia locale. Nell'inquadratura da dietro la donna ha la mano sulla nuca del figlio, nella successiva non più.
Continuità: [N° 44151] Mentre il giovane Vito Corleone (De Niro) parla con la signora Colombo, quella che ha problemi con il padrone di casa, tiene le dita della mano sinistra appoggiate alla tempia, nell'inquadratura da dietro, mentre sono sul mento in quella di fronte.
Continuità: [N° 44152] Quando don Roberto riporta a Vito i soldi per la casa della signora Colombo, appoggia le banconote parallelamente al libro aperto sul tavolo. Poco dopo hanno cambiato direzione e sono perpendicolari.
Curiosità: [N° 51848] Alla scena del battesimo, la bambina è nella realtà la figlia del regista Francis Ford Coppola.
Trucco: [N° 53054] Guardate bene Fanucci quando viene assassinato da Vito: noterete che muove impercettibilmente gli occhi, fino a strizzarli quando Vito gli spara in bocca. Notevole per un cadavere...
Trucco: [N° 54236] All'inizio, durante il funerale del padre del futuro Don Vito Corleone, viene ucciso pure suo fratello. La madre accorre nello sgomento generale, vede il figlio per terra e, nel tenergli la testa tra le mani, è più che visibile che l'attore (presunto morto) muove la mano destra per sistemarla... riflesso condizionato?? eheh
Microf./CastTecnico: [N° 61248] Fanucci sta parlando col giovane Vito mentre quest'ultimo sta guidando la propria auto. Sopraggiunge un'auto nell'altra direzione. Si può vedere per una frazione di secondo, nel riflesso sui vetri dell'auto sopraggiunta, parte dei tecnici intenti a riprendere la scena, in particolare un tizio con la barba dietro alla videocamera. Forse lo stesso Coppola...
Anacronismo: [N° 62587] Durante la passeggiata che il giovane Vito si fa per ammazzare don Fanucci in mezzo a Little Italy in festa, si vedono diverse bandiere degli Stati Uniti che contano 50 stelle, ma al tempo le stelle erano 48.
Anacronismo: [N° 63477] Colpo di pistola esploso nella bocca di Fanucci.
Soltato in epoca recente si è ottenuta una polvere per cartucce senza fumo, a quell'epoca nell'esplodere il colpo lo sparatore si rendeva invisibile dalla "fumazzata" pensate allora cosa doveva uscire dalla bocca del Fanucci. Sempre sulla pistola non essendo una automatica che come si sa sfrutta una grande percentuale dei gas dell'esplosione per fare indietreggiare la culatta dell'arma per la successiva messa in canna del colpo, la pistola a tamburo subisce in effetti il rinculo del 100% dei gas, ma la mano del buon De Niro, in quel momento è palesemente statica.
Continuità: [N° 64613] [DVD 09:29 del disco 2] Corleone giovane conta i soldi da dare al padrone di casa calabrese, e per farlo si lecca le dita più volte, tenendo la bocca aperta; dopo lo stacco (subito dopo il "...quattro, cinque..." del doppiaggio italiano) la bocca è ben chiusa, incoerentemente con la continuità teorica dell'azione.
Continuità: [N° 64614] Verso la fine del nono minuto del disco 2, il dito che Corleone punta contro il calabrese mentre gli "consiglia caldamente" di far restare il cane con l'affittuaria, si ritira nella mano nel giro di stacchi successivi: nel primo è puntato l'indice [DVD 0:09:41], nel corso del secondo, in cui la mano è quasi del tutto coperta dal padrone di casa, l'indice è ritratto e si intuisce che è teso addirittura il medio, nel terzo le dita son chiuse, nel quarto [DVD 0:09:47], in cui la mano è sempre poco visibile, le dita sono aperte tranne pollice e indice che formano un cerchio.
Incongruenza: [N° 65480] Durante il corteo funebre del padre, il giovanissimo Vito è accanto alla madre. Nonostante sia una cerimonia funebre, il bambino sorride.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 65481] Dopo la festa di compleanno di Hyman Roth, quest'ultimo si apparta con Corleone.
Questi gli comunica di essersi spaventato dopo che un ribelle si era suicidato con una granata pur di non cadere nelle mani dei poliziotti. Però lo sparo che udiamo nella scena del suicidio è più simile ad un colpo di pistola piuttosto che ad una granata, che avrebbe provocato senz'altro una deflagrazione.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 65507] Quando Michael ricorda al fratello Fredo di aver sempre provveduto a lui, quest'ultimo risponde adirandosi: dice quindi "provvedivi" e non provvedevi come dovrebbe essere.
Continuità: [N° 65763] Quando il giovane Vito è in Sicilia e si reca da don Ciccio e lo squarta col coltello, l'attimo nel quale estrae il coltello dal corpo del don si rivede due volte in rapida sequenza da due inquadrature diverse...è un errore di montaggio che fa ripetere a De Niro la stessa azione due volte...
Fisica/Dinamica: [N° 67369] Durante la riunione con i pezzi grossi a Cuba, viene fatto vedere un regalo, il telefono in "oro massiccio". Gli invitati se lo passano con troppa facilità, addirittura reggendolo con due dita. Visto il volume dell'oggetto, se davvero il corpo del telefono fosse stato in oro massiccio, sarebbe pesato attorno ai 10 kg e quindi non così facilmente manovrabile!
Incongruenza: [N° 68458] Nella sparatoria dopo la festa in casa Corleone la lampada alla destra del letto viene crivellata di colpi (ed era gia' spenta prima), mentre subito dopo e' accesa e intatta.
FinaleSvelato: [N° 69374] Michael fa uccidere Hyman Roth, Johnny Ola, e il fratello Fredo. Frank Pentangeli si suicida.
Continuità: [N° 70635] Subito dopo la sparatoria a casa di Mike, lo vediamo parlare con Tom seduto ad un tavolino completamente vuoto se non fosse per un portacenere. Notiamo anche, però, che poco dopo si materializza dal nulla una bottiglia.
Continuità: [N° 70636] Compleanno di Hyman Roth. Guardate bene la maglia del vegliardo: ha una fantasia a quadrettini abbastanza obbrobriosa. Notiamo però come, verso la fine della scena, mentre si allontana con Mike e viene inquadrato più da vicino, la fantasia sulla maglietta sia cambiata, seppur di poco ma visibilmente. La cosa non ha purtroppo migliorato la terrificante maglietta...
Continuità: [N° 70637] Subito dopo che Vito ha ucciso Fanucci, lo vediamo tornare a casa, e trovare la moglie e i tre figli seduti sugli scalini di casa. Guardate bene Fredo, il bambino più grande: l'attimo prima giocherella con una bandierina ed è tanto annoiato da sbadigliare, l'attimo dopo, inquadrato da dietro le spalle di Vito, ecco che è tranquillo, rilassato e quasi ciuccia l'asta della sua bandierina.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 70882] Nella scena della festa della prima comunione del piccolo Anthony a casa Corleone, il senatore prende la parola dal palco e, ricevuto l'assegno della donazione, invita i coniugi Corleone sul palco per ringraziarli pubblicamente. Nel chiamarli, si sente chiaramente dire dal senatore -Mike, Pat...- . Ma la moglie di Michael si chiama Kay, non Pat...
Incongruenza: [N° 70926] All'inizio del film, quando viene presentato a Mike il fidanzato della figlia dei Sonny, lo stesso Mike indica Sonny come suo fratello maggiore. In una scena successiva (dopo il ritorno di Fredo da Cuba per via della rivoluzione castrista) Fredo giustifica il tradimento a Mike per il motivo che lui è il fratello maggiore e non crede sia giusto che Mike, più piccolo, debba pensare a lui e che desidera più potere e più rispetto. Bene, qual è allora il primogenito di Vito Corleone? Fredo o Sonny?
Doppiaggio/Cartelli: [N° 71947] Quando Hyman Roth torna in America per votare, e viene intervistato dalla stampa, gli altoparlanti dell'aeroporto non sono doppiati.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 72263] All'inizio del film, quando la famiglia è seduta a tavola alla comunione di Anthony, i personaggi brindano e dicono "Cient'anni!": ma "Cient'anni"è un'espressione tipicamente napoletana, non siciliana!
Anacronismo: [N° 72349] Il treno che compare nell'episodio del ritorno di Vito Corleone giovane (De Niro) in Sicilia porta la scritta "FS" in un logo tipico degli anni sessanta, e non dei primi del novecento, periodo al quale si riferisce la scena.
Curiosità: [N° 74122] Dopo il dialogo con De Niro, il calabrese, interpretato dal grande Leopoldo Trieste, fa' per uscire dalla porta che però non si apre... dal suo viso si nota nettamente che sta improvvisando sull'accaduto, cerca di forzare la maniglia...davvero bravissimo. La porta viene aperta dal giovane un secondo dopo... sicuramente qualche scherzo sul set che però non ha scoraggiato Trieste, diventando così un pezzo comicissimo.
Incongruenza: [N° 80000] Ne "Il Padrino" viene detto che il figlio maggiore è Fred..mentre qui il primo figlio nato è Sonny.. In ogni caso, anche nel libro è Sonny
Microf./CastTecnico: [N° 82287] Durante il dialogo fra vito corleone e fanucci, riflessa su una macchna che passa davanti a loro , si può notare per circa un secondo la faccia di Francis Ford Coppola
FraseFamosa: [N° 85064] "Io lo sacc' come ringraziare un amico"...
Anacronismo: [N° 87420] Come indicato dal sito internet stesso, la nave MOSHULU che porta Vito Andolini a New York e' del 1903, mentre il trasferimento del bambino avviene nel 1901!
Incongruenza: [N° 95760] Quando sono all'Avana ad un certo punto Haymon Roth dice a Mike:"C'era un ragazzo molto più giovane di me,eravamo cresciuti assieme...si chiamava Mou Greene..ecc ecc
mi sembra la cosa non vada bene,poi ad un certo momento dice sempre a Mike Corleone"Non sto bene darei 5 milioni di dollari solo per poter pisciare!"Ma poco dopo si inquieta perché la valigette con due milioni di dollaro non sono arrivati .....mi sembra un paradosso!
Continuità: [N° 109215] Nella scena del funerale di mamma Corleone, si vede Michael conversare con Connie nel suo studio. Lui la accarezza e accetta la sua preghiera di riaccoglierla in famiglia e di perdonare Fredo. Poi Michael si alza e va nel soggiorno e abbraccia Fredo. Nel passare dallo studio al soggiorno l'orologio al polso di Michael cambia di quadrante e cinturino.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 111239] Errore di doppiaggio e continuità. Clemenza parla con accento napoletano, un accento molto forte, mentre nella parte III parla con accento siciliano.
Curiosità: [N° 113571] Quando nel film parlano di Clemenza, dicendo che e' morto per un infarto, uno degli scagnozzi dice, con aria saputa "Si, un attacco di cuore", usando un tono strafottente, chiaro riferimento al fatto che l'attore che impersonava Clemenza era stato allontanato a causa delle sue richieste.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 113857] Nella ext. vers. il doppiaggio di alcuni dialoghi è stato cambiato. Il più clamoroso è quello tra Fanucci ed un giovane Padrino (De Niro) quando quest'ultimo gli porta i soldi - non tutti - al bar.
Nella versione originale Fanucci prima si complimenta con Vito per il coraggio dimostrato e subito dopo lo minaccia e gli dice che deve portarlgi il resto della somma, a casa sua, entro le sette di sera. Tanto è vero che quando se lo trova avanti la porta gli dice "Hai fatto presto!"
Nella ext. vers. invece cambia completamente il senso del discorso. Fanucci conta i soldi e fa capire che si accontenta. Anche quando se lo ritrova avanti la porta cambia la frase. Infatti gli chiede meravigliato cosa ci faccia lì avanti.
In realtà, cambiando il senso del discorso, in questo caso, si crea un vero e proprio non-sense. Se infatti Fanucci si fosse accontentato dell'offerta che motivo c'era di ammazzarlo quella sera stessa avanti casa??
Curiosità: [N° 125522] Per esigenze di programmazione il film ha subìto parecchi "tagli". In uno di questi, viene tagliata una scena a mio avviso importante. Vi ricordate ne "Il Padrino" quando il "picciotto" Fabrizio fugge dalla casa di don Tommasino dopo avere messo una bomba nell'auto che avrebbe dovuto usare Michael Corleone e la cui esplosione uccide invece la moglie Apollonia? Nella versione integrale de "Il Padrino parte II" si vede che, a distanza di anni Fabrizio era riuscito a riparare negli USA dove aveva aperto una pizzeria: in essa viene raggiunto da due killer mandati da Michael che lo uccidono a colpi di pistola mentre si trova impegnato a infornare le pizze.
|
| Titoli per P:
P.O.E. Poetry of Eerie
P.S. I Love You
Pacco, doppio pacco, contropaccotto
Pacific rim
Pacific Rim - La Rivolta
Pact (The)
Paddington
Padre della Sposa (1950)
Padre della Sposa (1991)
Padre della sposa 2 (Il)
Padre Pio tra cielo e terra
Padre Speranza
Padri e figli...
Padrina (La)
Padrino (Il)
Padrino di Chinatown (Il)
Padrino parte II (Il)
Padrino parte III (Il)
Padrona del suo destino
Padrona è servita (La)
Padrone del mondo (Il)
Padrone di casa (Il)
Padrone e l'operaio (Il)
Padrone sono me (Il)
Padroni della città (I)
Padroni della notte (I)
Paese del silenzio e dell'oscurità (Il)
Paese delle spose infelici (Il)
Paese quasi perfetto (Un)
Pagalpanti
Paganini Horror
Pagato per uccidere
Pagella (La)
Pagemaster (The)
Pagine dal libro di Satana
Pagine della nostra vita (Le)
Pagine di vita
Pagliacci assassini dallo spazio profondo
Pain & Gain - muscoli e denaro
Paisà
Paisanella avventura in città
Pal Joey
Palermo-Milano: sola andata
Palla da Golf
Palla di neve
Palla n° 13 (La)
Palle al balzo
Palle in canna
Pallottola per Roy (Una)
Pallottola Spuntata (Una)
Pallottola Spuntata 2 1/2 (Una)
Pallottola Spuntata 33 1/3 (Una)
Pallottole cinesi
Pallottole su Broadway
Palombella rossa
Palookaville
Palude della morte (La)
Paludi della morte (Le)
Panama Zucchero
Panarea
Pandemonium
Pandora
Pandorum - L'Universo Parallelo
Pane e cioccolata
Pane e tulipani
Pane, amore e andalusia
Pane, amore e cha... cha... cha / è arrivata la pa
Pane, amore e fantasia
Pane, amore e gelosia
Pane, amore e...
Pane, burro e marmellata
Panic Room (The)
Panico nel vuoto
Panico nello stadio
Panni sporchi
Pantaleon e le visitatrici
Pantaloncini a tutto gas
Pantano de las ánimas (El)
Pantera Rosa (La) (1964)
Pantera Rosa (La) (2006)
Pantera Rosa 2 (La)
Pantera rosa colpisce ancora (La)
Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau (La)
Paolo Barca, maestro elementare...
Paolo il freddo
Pap'occhio (Il)
Papà dice messa
Papà da sposare (Un)
Papà di Giovanna (Il)
Papà diventa nonno
Papà Gambalunga
Papa Giovanni - Johannes XXIII
Papà ho trovato un amico
Papà Migliore del Mondo (Il)
Papà non so correre
Papa rimasto uomo (Un)
Papà ti aggiusto io
Papà, ma che cosa hai fatto in guerra?
Papà, sei una frana
Paparazzi
Paper Moon
Papessa (La)
Papillon
Pappa e Ciccia
Pappagalli (I)
Paprika
Paprika - Sognando un sogno
Paraculissimi (I)
Paradise
Paradise beach
Paradise Road
Paradiso + Inferno
Paradiso all'improvviso (Il)
Paradiso blu
Paradiso di fuoco
Paradiso può attendere (Il)
Paradox
Paramedico (Il)
Paranoia
Paranoia (1998)
Paranormal activity
Paranormal activity 2
Paranormal activity 3
Paranormal Activity 4
Paranormal Activity 5
Paranormal Xperience
Parasite
Parc
Parenti Serpenti
Parenti, amici e tanti guai
Parete di fango (La)
Pari e dispari
Parigi a piedi nudi
Parigi è sempre Parigi
Parigi o cara
Paris, Texas
Park (The)
Parker
Parla Con Lei
Parlami d'amore
Parlando e sparlando
Parmigiana (La)
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
Parola ai giurati (La)
Parola di ladro
Parola di un fuorilegge... È legge! (La)
Parole che non ti ho detto (Le)
Parole di mio padre (Le)
Parole e musica
Parole e utopia
Partenza ore 7
Partigiano Johnny (Il)
Partita - La difesa di Luzhin (La)
Partita a quattro
Partita d'azzardo
Partita di piacere (Una)
Partita per la libertà (Una)
PartnerPerfetto.com
Parto col folle
Pasaporte a la muerte
Pascoli dell'odio (I)
Pasolini
Pasolini un delitto italiano
Pasqualino Cammarata... capitano di fregata
Passa Sartana... è l'ombra della tua morte
Passaggio a Nord-Ovest
Passaggio di notte
Passaggio per il paradiso
Passaporto falso
Passato prossimo
Passenger 57
Passengers
Passi dell'Amore (I)
Passi di danza su una lama di rasoio
Passi di morte perduti nel buio
Passi furtivi in una notte boia
Passionada
Passione di Cristo (La)
Passione di Giovanna D'Arco (La)
Passione Ribelle
Passione sinistra
Passioni
Passioni pericolose
Passo del Diavolo (Il)
Passpartù: Operazione Doppiozero
Password: Uccidete agente Gordon
Pastasciutta nel deserto
Pasto delle belve (Il)
Pasto nudo (Il)
Pat Garrett & Billy The Kid
Patata bollente (La)
Patch Adams
Pathfinder
Patient seven
Patrick
Patrick vive ancora
Patriot - Progetto mortale (The)
Patriota (Il)
Patroclooo!
Patrullero (El)
Patto a tre
Patto Dei Lupi (Il)
Patto di sangue (1993)
Patto di sangue (2009)
Patton Generale d'Acciaio
Pattuglia dei senza paura (La)
Pattuglia dell'Amba Alagi (La)
Patty, la vera storia di Patty Hearst
Paul, Mick e gli altri
Paulie
Pauline alla spiaggia
Paulo Roberto Cotechiño
Paura (1996)
Paura (2012)
Paura (La)
Paura d'amare
Paura del buio
Paura e amore
Paura e delirio a Las Vegas
Paura e desiderio
Paura fa 90 (La)
Paura ha un nuovo numero (La)
Paura in città
Paura in palcoscenico
Paura in volo
Paura nella città dei morti viventi
Paura primordiale
Paura.com
Pay off - Ricatto incrociato
Pay the ghost
Payback
Paycheck
Paz!
Paziente 64 - il giallo dell'isola dimenticata
Paziente inglese (Il)
Pazza giornata a New York (Una)
Pazza giornata di vacanza (Una)
Pazza guerra delle comete (La)
Pazza storia del Mondo (La)
Pazze di me
Pazzi a Beverly Hills
Pazzi in Alabama
Pazzi pupe e pillole
Pazzia di re Giorgio (La)
Pazzo D'Amore
Peacemaker (The)
Pearl Harbor
Pearls Before Swine
Peccati di Madame Bovary (I)
Peccati di una giovane moglie di campagna (I)
Peccati in famiglia
Peccato che sia una canaglia
Peccato degli anni verdi (Il)
Peccato di Lady Considine (Il)
Peccato di Lola (Il)
Peccatori di provincia
Peccatori in blue jeans
Peccatrice (La) (1940)
Peccatrice (La) (1975)
Pecora nera (1968)
Pecora Nera (1983)
Pecora nera (2010) (La)
Pecore in erba
Pecorelle del reverendo (Le)
Pecos è qui: prega e muori!
Pee-wee's Big Adventure
Peggio di così si muore
Peggio per me... meglio per te
Peggior Natale della mia vita (Il)
Peggior settimana della mia vita (La)
Peggiori (I)
Peggy Sue si é sposata
Pelé
Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
Pelle che abito (La)
Pelle di Satana (La)
Pelle di serpente
Pelle più calda del sole (Una)
Pellegrini d'amore
Penelope
Penelope, la magnifica ladra
Penitenziario femminile per reati sessuali
Penne nere
Pennies from Heaven
Penny Ante
Pensando a te
Pensavo fosse amore e invece era un calesse
Pensieri criminali
Pensieri Pericolosi
Pensieri Spericolati
Pensiero d'Amore
Pensionante (Il)
Pensionante (Il)
Pensione amore servizio completo
Pensione paura
Pentito (Il)
People
People I know
Peor que los buitres
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio
Peppermint Candy
Peppino, le modelle e.... 'chella llà'
Per 100.000 dollari t'ammazzo
Per amore di Cesarina
Per amore di Poppea
Per amore ho catturato...
Per amore o per forza
Per amore, solo per amore
Per amore... per magia...
Per cento chili di droga
Per chi suona la campana
Per favore chiudete le persiane
Per favore non toccate le palline
Per favore non toccate le vecchiette
Per favore, ammazzatemi mia moglie
Per favore, occupati di Amelia
Per favore... non mordermi sul collo!
Per fortuna c'è un ladro in famiglia
Per grazia ricevuta
Per il re e per la patria
Per incanto o per delizia
Per la pelle di un poliziotto
Per Legittima Accusa
Per piacere...
Per pochi dollari ancora
Per qualche dollaro in meno
Per qualche dollaro in più
Per sempre
Per sesso o per amore?
Per un dollaro di gloria
Per un pugno di dollari
Per un pugno nell'occhio
Per una bara piena di dollari
Per una sola estate
Per vivere meglio, divertitevi con noi
Perché il signor R. è diventato matto?
Perché mia figlia?
Perché proprio a me?
Perché quelle strane gocce di sangue...
Perché si uccide un magistrato
Perché te lo dice mamma
Perché uccidi ancora
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Perdiamoci di vista
Perdita durango
Perdizione
Perdonami!
Perdono
Perdutamente tua
Perdutamente tuo... mi firmo Macaluso Carmelo fu G
Perduto amor
Perez.
Perfect
Perfect Man (The)
Perfect Mismatch
Perfect stranger
Perfection (The)
Perfetta via di fuga (Una)
Perfetti innamorati
Perfetti sconosciuti
Perfetto Criminale (Un)
Perfidia
Pericolo imminente
Pericolo in alto mare
Pericolosa partita (La)
Pericolosamente insieme
Permesso - 48 ore fuori (Il)
Permette? Alberto Sordi
Perry Grant, agente di ferro
Perseo l'invincibile
Persepolis
Persi nella bufera
Persiane chiuse
Persona
Personal Shopper
Persuasione
Perversioni femminili
Pescatore di Haiti (Il)
Pescatore di sogni (Il)
Pesce d'aprile
Pesce di nome Wanda (Un)
Pesce innamorato (Il)
Pesci d'oro e bikini d'argento
Pesci non battono ciglio (I)
Pet – La sottomissione di Mary (The)
Pete il galletto
Peter Pan
Peter Pan: Ritorno all'Isola che non c'è
Petomane (Il)
Petroliere (Il)
Petulia
Pezzo grosso (Un)
Phantasm II
Phantom (The)
Phantom Creeps (The)
Phantom from 10000 leagues (The)
Phantom: The Submarine
Pharaoh's curse
Phase IV
Phenomena
Phenomenon
Philadelphia
Philadelphia Experiment
Philadelphia experiment (The)
Philadelphia security
Phone
Pi greco - Il teorema del delirio
Più bel giorno della mia vita (Il)
Piace a troppi
Piace Brahms ? (Le)
Piacere Dave
Piacere Michele Imperatore
Piaceri dello scapolo (I)
Piacevoli notti (Le)
Pianeta degli uomini spenti (Il)
Pianeta dei dinosauri (Il)
Pianeta del terrore (Il)
Pianeta del tesoro (Il)
Pianeta delle Scimmie (Il)
Pianeta delle Scimmie (Il)
Pianeta dove l'inferno è verde (Il)
Pianeta errante (Il)
Pianeta fantasma (l)
Pianeta Proibito (Il)
Pianeta Rosso
Pianeta Terra: anno zero
Piange... il telefono
Pianista (Il)
Pianiste (La)
Piano 17
Piano, solo
Piano... piano dolce Carlotta
Pianura rossa
Piatto piange (Il)
Piazza delle cinque lune
Pica sul Pacifico (La)
Picari (I)
Piccola Bottega ... (La)
Piccola Bottega degli Orrori (La)
Piccola impresa meridionale (Una)
Piccola Peste
Piccola peste 3
Piccola Peste torna a far danni
Piccola posta
Piccola principessa (La)
Piccola stella
Piccole bugie tra amici
Piccole canaglie
Piccole Donne (1933)
Piccole Donne (1949)
Piccole Donne (1994)
Piccole Donne (2019)
Piccole labbra
Piccole volpi (Le)
Piccoli affari sporchi
Piccoli Campioni
Piccoli crimini coniugali
Piccoli gangsters
Piccoli ladri
Piccoli omicidi tra amici
Piccolo Archimede (Il)
Piccolo Buddha (Il)
Piccolo Cesare
Piccolo diavolo (Il)
Piccolo grande eroe
Piccolo grande mago dei videogames (Il)
Piccolo Grande Uomo (Il)
Piccolo lord (Il)
Piccolo Mondo Antico
Piccolo testimone dell'Orient Express (Il)
Piccolo vetraio (Il)
Pick-up Summer
Picnic (1956)
Picnic (1996)
Picnic (2000)
Picnic ad Hanging Rock
Piede in Paradiso (Un)
Piedi nudi nel parco (A)
Piedino il questurino
Piedipiatti
Piedipiatti e ½ (Un)
Piedone a Hong Kong
Piedone d'Egitto
Piedone l'africano
Piedone lo sbirro
Pierino colpisce ancora
Pierino contro tutti
Pierino il fichissimo
Pierino la Peste alla Riscossa
Pierino medico della saub
Pierino torna a scuola
Pietà per i giusti
Pila della Peppa (La)
Piled higher and deeper - The PhD movie
Pilota razzo e la bella siberiana (Il)
Pilota ritorna (Un)
Pimpi, piccolo grande eroe
Ping!
Pinguini di Mr. Popper (I)
Pink Cadillac
Pink Flamingos
Pink Floyd - The Wall
Pinocchio (2022, Del Toro)
Pinocchio (2022, Zemeckis)
Pinocchio (Benigni)
Pinocchio (Disney 1940)
Piogge di Ranchipur (Le)
Pioggia di fuoco
Pioggia Infernale
Piombo rovente
Pionieri dell'Alaska (I)
Piovono pietre
Piovono Polpette
Piovra (La)
Piovuta dal cielo
Piper
Piramide di paura
Pirana Paura
Piranha 3D
Piranha la morte viene dall'acqua
Pirata (Il)
Pirata - Marco Pantani (Il)
Pirata del diavolo (Il)
Pirata sono io! (Il)
Pirati
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Pirati dei Caraibi - La Maledizione ...
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar
Pirati della galassia (I)
Pirati della Malesia (I)
Pirati di Silicon Valley (I)
Piscatore 'e Pusilleco
Piso pisello
Pista degli elefanti (La)
Pista di fuoco (La)
Pista... Arriva il gatto delle nevi
Pistol Opera
Pistola e il pulpito (La)
Pistola per cento bare (Una)
Pistola per cento croci! (Una)
Pistola per Ringo (Una)
Pistola sepolta (La)
Pistole sporche
Pistole violente 2
Pistolere (Le)
Pistolero (Il)
Pistolero cieco
Pistolero dell'Ave Maria (Il)
Pistolero segnato da Dio (Il)
Pitch Black
Più grande spettacolo del mondo (Il)
Più bel regalo di Natale (Il)
Più bella coppia del mondo (La)
Più Bella Storia di Dickens (La)
Più belle truffe del mondo (Le)
Più bello di così si muore
Più forte ragazzi!
Più forte sorelle
Più grande colpo del secolo (Il)
Più grande colpo della malavita americana (Il)
Più grande rapina del west (La)
Più grande sogno (Il)
Più grande storia mai raccontata (La)
Più grandi di tutti (I)
Più micidiale del maschio
Piume di Struzzo
Pixels
Pizza Connection
Pizzicata
Pizzico di follia (Un)
Place Vendôme
Placer sangriento
Placido Rizzotto
Plagio
Plan 9 from Outer Space
Planet 51
Planet Terror
Plankton - Creatures from the Abyss
Platoon
Play motel
Playboy in prova
Player (The)
Playing God
Playtime
Pleasantville
Please do not disturb
Plenilunio delle vergini (Il)
Plotone di svitati
Plunkett & Macleane
Plus one
Pluto Nash
Pobres millonarios
Pocahontas
Pocahontas 2 - Viaggio nel nuovo mondo
Pochi dollari per Django
Point Break
Point Break (2016)
Poirot - Un delitto in cielo
Poirot a Styles Court
Pokemon 2 - La forza di uno
Pokémon Detective Pikachu
Pokemon- Il Film
Poker di pistole (Un)
Polar
Polar Express
Polaroid
Pole Position
Poli opposti
Policarpo, ufficiale di scrittura
Polizia accusa... (La)
Polizia brancola nel buio (La)
Polizia bussa alla porta (La)
Polizia chiede aiuto (La)
Polizia è sconfitta (La)
Polizia incrimina la legge assolve (La)
Polizia indaga: siamo tutti sospettati (La)
Polizia interviene: ordine di uccidere! (La)
Polizia non perdona (La)
Polizia ringrazia (La)
Poliziotta (La)
Poliziotta a New York (La)
Poliziotta della Squadra del Buon Costume (La)
Poliziotta fa carriera (La)
Poliziotti
Poliziotti a domicilio
Poliziotti di riserva (I)
Poliziotti Fuori
Poliziotti violenti
Poliziotto a 4 zampe
Poliziotto a 4 zampe 2 (Un)
Poliziotto alle elementari (Un)
Poliziotto della brigata criminale (Il)
Poliziotto è marcio (Il)
Poliziotto fuori di testa (Un)
Poliziotto in Blue Jeans
Poliziotto o canaglia
Poliziotto scomodo (Un)
Poliziotto senza paura
Poliziotto solitudine e rabbia
Poliziotto speciale
Poliziotto sprint
Poliziotto sull'isola (Un)
Poliziotto superpiù
Pollice da scasso
Pollock
Pollyanna
Poltergeist
Poltrona per due (Una)
Polvere degli angeli (La)
Polvere delle galassie (La)
Polvere di Napoli
Polvere di stelle
Pom Poko
Pomeriggio caldo
Pomi d'ottone e manici di scopa
Pomodori assassini
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
Pompei
Pompieri (I)
Pompieri di Viggiù (I)
Pompieri II: Missione Eroica (I)
Ponte dei senza paura (Il)
Ponte dei sospiri (Il)
Ponte delle spie (Il)
Ponte di guai (Un)
Ponte di Remagen (Il)
Ponte di San Luis Rey (Il)
Ponte di Waterloo (Il)
Ponte per Terabithia (Un)
Ponte sul fiume Kwai (Il)
Ponti di Madison County
Ponti di Toko-Ri (I)
Ponticello Sul Fiume Dei Guai (Il)
Pony Express
Pool - inizia l'incubo (The)
Popcorn e patatine
Popeye. Braccio di Ferro
Popolo migratore (Il)
Poppea... una prostituta al servizio dell'impero
Por mis pistolas
Porca società
Porci con la P 38
Porci con le ragazze
Porci, geishe e marinai
Porcile
Porco mondo
Porco Rosso
Porgi l'altra guancia
Porky's
Porky's 3 La rivincita
Porky's II - Il giorno dopo
Porno killers (Le)
Porno shock
Porno shop della settima strada (Il)
Pornocrazia
Pornografo (Il)
Pornographe (Le)
Porta chiusa (La)
Porta del cannone (La)
Porta un bacione a Firenze
Portaborse (Il)
Portami via
Porte dell'inferno (Le)
Portiera nuda (La)
Portiere di notte (Il)
Porto delle nebbie (Il)
Portrait Chinois
Porzus
Posate le pistole, reverendo
Poseidon
Posizioni Compromettenti
Possessed
Possession (The)
Possession - Una storia romantica
Possession of Michael King (The)
Post (The)
Post impact
Posta del cuore
Posti in piedi in paradiso
Postino (Ii)
Postino suona sempre due volte (1981)
Postino suona sempre due volte (Il)
Posto (Il)
Posto al sole (Un)
Posto delle fragole (Il)
Posto ideale per uccidere (Un)
Potato Potahto
Potenza virtuale
Potere Assoluto
Potere dei sensi (Il)
Pottersville
Poultrygeist: night of the chicken dead
Pover'ammore
Poveri ma belli
Poveri ma ricchi
Poveri ma ricchissimi
Poveri milionari
Povero Cristo
Povero ricco (Un)
Powder - Un incontro straordinario con un altro es
Powder blue
Power Rangers
Power Rangers - Il film
Pozione d'Amore
Pozzo di Satana (Il)
Pozzo e il pendolo (Il)
Pranzo alle otto
Pranzo della domenica (Il)
Pranzo di Babette (Il)
Pranzo di Natale
Pranzo reale
Prato (Il)
Prato macchiato di rosso (Il)
Prayers for Bobby
Precious
Preda e l'avvoltoio (La)
Preda umana (La)
Predator
Predator (The)
Predator2
Predatori dell'Arca Perduta (I)
Predatori della pietra magica (I)
Predatori di Atlantide (I)
Predatori letali
Predators
Predestination
Predoni della steppa (I)
Prefetto di ferro (Il)
Prefontaine
Prega Dio... e scavati la fossa
Prega il morto e ammazza il vivo
Preludio d'amore
Premonition (2004)
Premonition (2007)
Premonitions
Premonizioni
Prendi i soldi e scappa
Prendila, è mia
Prendimi l'anima
Prenditi un sogno
Prénom Carmen
Preparati la bara!
Prepotenti (I)
Prepotenti più di prima
Presa del potere da parte di Luigi XIV (La)
Presa mortale
Presagio (1976)
Presagio (2006)
Prescelto (Il)
Presentimento
Presenza (La)
Preservation
Preside in affitto (Un)
President's Staff (The)
Presidente - Una storia d'amore (Il)
Presidente del Borgorosso Football Club (Il)
Presidentessa (La)
Presidio (Il)
Preso in trappola
Pressure
Prestanome (Il)
Prestige (The)
Prestigio della morte (Il)
Presunto Innocente
Prêt-à-Porter
Pretora (La)
Pretore (Il)
Pretty baby
Pretty princess
Pretty Woman
Prey
Prey (The)
Prey - la caccia è aperta
Prey of the Jaguar
Prezzo del demonio (Il)
Prezzo del potere (Il)
Prezzo della libertà (Il)
Prezzo di Hollywood (Il)
Priest
Prigione di donne
Prigione di vetro (La)
Prigione di Vetro 2 (La)
Prigioniera di un incubo
Prigioniera in paradiso
Prigionieri del cielo
Prigionieri del male
Prigionieri dell'Antartide
Prigionieri dell'eternità
Prigionieri dell'oceano
Prigioniero del terrore (Il)
Prigioniero della miniera (Il)
Prigioniero della seconda strada (Il)
Prigioniero di Zenda (1937)
Prigioniero di Zenda (1952)
Prima & Dopo
Prima avventura di Kermit (La)
Prima Comunione
Prima cosa bella (La)
Prima dell'alba
Prima dell'Apocalisse
Prima della felicità
Prima della pioggia
Prima di lunedì
Prima di mezzanotte
Prima di sera
Prima linea
Prima linea (La)
Prima missione (La)
Prima notte del dottor Danieli... (La)
Prima notte del giudizio (La)
Prima notte di quiete (La)
Prima o poi me lo sposo
Prima o poi mi sposo
Prima Pagina
Prima pietra (La)
Prima ti perdono...poi t'ammazzo
Prima ti sposo, poi ti rovino
Prima ti suono e poi ti sparo
Prima vittoria
Prima volta (La)
Prima Volta Di Niky (La)
Primal rage
Primavera della mia vita (La)
Primavera, Estate, Autunno, Inverno...
Prime
Primer
Primitiv
Primo Amore (1935)
Primo amore (1958)
Primo amore (2004)
Primo applauso
Primo Cavaliere (Il)
Primo dei bugiardi (Il)
Primo giorno della mia vita (Il)
Primo incarico (Il)
Primo Natale (Il)
Primo re (Il)
Primo tango a Roma - Storia d'amore e d'alchimia
Primo uomo dello spazio (Il)
Primo uomo sulla luna (Il)
Primula bianca (La)
Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo
Princesas
Princess Blade (The)
Princess Mononoke
Principal (The)
Principe Abusivo (Il)
Principe Azim (Il)
Principe azzurro cercasi
Principe cerca figlio (Il)
Principe cerca moglie (Il)
Principe coraggioso (Il)
Principe coronato cercasi per ricca ereditiera
Principe d'Egitto (Il)
Principe dalla maschera rossa (Il)
Principe delle donne (Il)
Principe delle Maree (Il)
Principe delle volpi (Il)
Principe di Donegal (Il)
Principe di Roma (Il)
Principe di Scozia (Il)
Principe e il pirata (Il)
Principe e il povero (2000)
Principe e il povero (Il)
Principe e la ballerina (Il)
Principe ed il povero (1962)
Principe tutto mio (Un)
Principe tutto mio 3 (Un)
Principe tutto mio 4 (Un)
Principessa degli intrighi (La)
Principessa del Nilo (La)
Principessa delle Canarie (La)
Principessa delle ostriche (La)
Principessa di Bali (La)
Principessa e il ranocchio (La)
Principessa nuda (La)
Principessa sissi (La)
Principessa sul pisello (La) (1976)
Principessa sul pisello (La) (2002)
Priorità assoluta
Priscilla la regina del deserto
Prison
Prison escape
Prisoners
Private
Private parts
Probabilità statistica dell'amore a prima vista
Processo (Il)
Processo ai Chicago 7 (Il)
Processo alla città
Processo di Giovanna d'Arco (Il)
Processo di Norimberga (Il)
Processo di Santa Teresa del bambino Gesù (Il)
Processo di Verona (Il)
Prode Anselmo e il suo scudiero (Il)
Producers (The)
Prof. Dott. Guido Tersilli ... (Il)
Professione assassino (1972)
Professione assassino (2011)
Professione bigamo
Professione Killer
Professione: reporter
Professionista (Il)
Professionisti (I)
Professionisti del pericolo (I)
Professionisti per un massacro
Professor Kranz tedesco di Germania
Professor Layton e l'Eterna Diva (Il)
Professore a tutto gas (Un)
Professore matto (Il)
Professore Matto 2 (Il)
Professoressa di scienze naturali (La)
Profeta (1968)
Profeta (2009) (Il)
Profezia
Profezia maledetta (La)
Profondo desiderio degli dei (Il)
Profondo Rosso
Profumo - Storia di un assassino
Profumo del mosto selvatico (Il)
Profumo della paura (Il)
Profumo della signora in nero (Il)
Profumo di donna (Ita)
Profumo di Donna (USA)
Progeny
Progetto micidiale
Program (The)
Programma segreto
Programmato per uccidere
Proibito
Project Power
Project Shadowchaser II
Promessa (La)
Promessa d'amore
Promessa dell'assassino (La)
Promessa di Satana (La)
Promessa é una promessa (Una)
Promesse di marinaio
Promesse e compromessi
Promesse, promesse
Prometheus
Promettilo!
Promettimi che il cielo esiste
Promontorio della paura (Il)
Pronti a Morire
Pronti alla rissa
Proof - La prova
Proposta (La)
Proposta Indecente
Proprietà non è più un furto (La)
Prospect
Prospettive di un delitto
Prosseneti (I)
Prossima fermata - L'inferno
Prossima fermata: Paradiso
Prossima vittima (La)
Prossima voce (La)
Prostitutes protective society
Protagonisti (I)
Protector (The)
Protégè (The)
Prova (La)
Prova a prendermi
Prova a volare
Provaci anche tu, Lionel
Provaci ancora, Sam
Provincia Meccanica
Provincia violenta
Provinciale (Il)
Provinciale (La) (1952)
Provinciale (La) (2006)
Provinciale a New York (Un)
Provocateur - La spia
Provocazione
Proximity
Proximity
Psychic - Lezioni di morte
Psycho (1998)
Psycho 4
Psycho II
Psycho III
Psychos in love
Psyco (1960)
Psycosissimo
PT 109 posto di combattimento
Pubblicitario Offresi
Puberty Blues
Puerto Escondido
Puffi (I)
Puffi: Viaggio nella foresta segreta (I)
Pugni in tasca (I)
Pugni, dollari e spinaci
Pugni, pupe e marinai
Pugni, pupe e pepite
Pugno di amici (Un)
Pugno di ferro
Pulgasari
Pulp Fiction
Pulse
Punisher (The)
Punisher - Zona di guerra
Puño de la muerte (El)
Punto d'impatto
Punto di non ritorno
Punto Zero
Può succedere anche a te
Può una morta rivivere per amore? - Paroxismus
Pupa del gangster (La)
Pupazzo (Il)
Pupe calde e mafia nera
Puppet master: il burattinaio
Pura formalità (Una)
Pure Country - Una canzone nel cuore
Puro cashmere
Purple Rain
Push
Pusher (The)
Puttana del re (La)
Python 1060 risultati (max 5000)
|