BLOOPERS! Errori nei film
Versione solo testo per la sola consultazione veloce. Vai alla versione grafica
Robots (2005) [5 errori]
Continuità: [N° 49276] Quando Rodney Copperbottom arriva a Robot City fa un viaggio a mo' di montagne russe in una capsula, dove conosce Fender. Ebbene durante il percorso c'è un punto in cui la capsula diventa piatta, per poi tornare sferica nell'inquadratura dopo.
Cameo: [N° 53517] Quando il nostro protagonista Rodney Copperbottom arriva a Robots City, subito dopo la gag del metadetector per intenderci, potrete vedere sullo sfondo della scena la versione robotizzata di Sid (il comico bradipo dell'Era glaciale). Un omaggio della Blue Sky alla loro realizzazione più celebre. Vedere per credere!!
Incongruenza: [N° 53518] Rodney si presta a riparare i robots. Nella scena vediamo un robot che perde tutti i pezzi e cade per terra. Quando quest'ultimo verrà riparato sembra grande il doppio dell'originale.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 53776] All'inizio si vede la torretta con scritto il nome della città ovvero Rivet Towm scritto appunto con lo spazio in mezzo ma quando, più tardi, Rodney e suo padre sono alla sfilata con la banda Rodney chiede a suo padre chi è il migliore robot del mondo il padre gli dice che è Bigweld e viene inquadrato pallone aerostatico a forma di Bigweld si vede in alto a sinistra di nuovo la torretta dell'inizio e c'è scritto "Rivettown" senza spazio in mezzo.
Continuità: [N° 80557] Bigweld, per chiudere la sua spettacolare surfata sul domino, fa due o tre pirolette per aria sollevando anche alcune tessere. Poi però, quando il vecchio grassone torna a terra, le tessere non ci sono più.