BLOOPERS! Errori nei film
Versione solo testo per la sola consultazione veloce. Vai alla versione grafica
Charlie Chan alle Olimpiadi (1937) [5 errori]
Continuità: [N° 85415] Il dottore ordina a Charlie di toccare a terra con la punta delle dita: sullo sfondo mister Scott sta tenendo la lenza tesa tra le due mani in maniera differente rispetto all'inquadratura ravvicinata che precedeva.
Continuità: [N° 85416] Nel check-up medico a inizio film, il dottore tira una bella pacca al cinesone in canotta e si gira per scrivere il suo referto. Il lapis e' sul taccuino appoggiato sopra la scrivania, ma, meglio di un majokko giapponese e di Wonder Woman, la giravolta su se stesso fa la magia ed ecco che nel cambio di inquadratura il dottore conclude l'atto di voltarsi che gia' brandisce la matita in questione!
Continuità: [N° 85417] Quando il dottore esce dalla stanza, Charlie Junior sfrutta la porta aperta per entrare. Al cambio inquadratura la porta e' improvvisamente chiusa senza che sia stata piu' toccata ne' dal dottore ne' dal bambino.
Continuità: [N° 85418] Quando il figlio piccolo di Charlie entra nella stanza dopo che il padre ha finito il controllo medico, saluta Scott. Regge tra le mani un libro. Nello shot seguente Scott risponde al garbato saluto...ma il piccoletto ora il libro lo ha in una mano sola.
Continuità: [N° 85419] Il piccolo Charlie Jr. consegna nelle mani del padre la guida del pescatore. Sul finire dell'inquadratura in cui questo accade, si vede molto chiaramente il protagonista chiudere il libro e abbassare le mani appoggiandosi sulla scrivania. In un evidentissimo errore di continuita', nella ripresa subito seguente Charlie Chan ripete questa serie di gesti: ri-chiude, ri-abbassa e si ri-appoggia.
Regia: H. Bruce Humberstone Titolo originale:   Charlie Chan at the Olympics Genere:   Commedia Poliziesco/Crimine Giallo/Mistero Thriller Durata:   71 Nazionalità :   USA Link:   IMDB