Amici Miei (1975) [60 errori]
ND: [N° 749] Philippe Noiret muore, ma lo si vede ancora respirare.
Trucco: [N° 750] Moschin-Melandri invita a cena gli "amici suoi". E' in cucina e per poter dare un calcio al cane Birillo qualcuno della troupe è costretto a lanciare un pomodorino per attirare l'attenzione del cane. Così, nella "giusta" posizione, Moschin-Melandri può sferrargli un bel calcione.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 751] Quando il conte Mascetti scrocca la telefonata alla farmacista del turno di notte per chiamare la Titti si nota che dice 'Pronto Titti' ancora prima di aver composto l'ultima cifra del numero di telefono.
Continuità: [N° 752] Il conte Mascetti (Ugo Tognazzi) è ospite alla pensione Necchi. La moglie del Necchi lo svegliaportandogli la colazione (e lo trova a letto con l’amante Titti). Lui si alza e le dice che le "ruba un prefissino" (praticamente, fa una telefonata alla moglie a sbafo). Nell’uscire dalla stanza per telefonare, è in pigiama.Nella scena successiva, quando nel film è passato forse 1 minuto, Mascetti sta parlando al telefonocon la moglie...ed è vestito di tutto punto, con tanto di sciarpa e soprabito sulle spalle !
Doppiaggio/Cartelli: [N° 11755] Quando gli amici vanno dal Melandri immediatamente fanno comunella con il nuovo arrivato Sassaroli e cantano il loro solito pezzo ma, stranamente, il sassaroli ha la stessa voce del melandri!
ND: [N° 12859] (errore cronologico) Quando il Mascetti si trasferisce nello
scantinato, Meliselda, la figliola, è già adulta, mentre nell'atto
secondo, quando viene accolto il figlio di' Perozzi, "Lucianino", Meliselda
ha solo due anni!
Trucco: [N° 14353] Nella scena in cui al conte Mascetti viene regalata una vecchia automobile, il suddetto personaggio ha una gamba ingessata, quindi non potrebbe ovviamente guidare. E' ben visibile, infatti, che dentro l'automobile c'è già qualcuno al volante; Ugo Tognazzi (conte Mascetti) si accosta alla portiera, finge di entrare e in seguito si china per scomparire dietro il profilo dell'automobile, ma è ben visibile il suo gesto. C'è un istantaneo stacco di ripresa e l'automobile si vede partire scoppiettando.
Continuità: [N° 19375] In una partita a carte al bar del Necchi, durante la quale il Necchi fa notare agli amici che il Righi ruba le brioches, Ugo Tognazzi ha la sigaretta in bocca. Nell'inquadratura immediatamente successiva non ce l'ha più!
Continuità: [N° 19381] Dopo che Melandri e Perozzi hanno bussato alla finestra dello scantinato di Mascetti, questi comincia a cambiarsi i vestiti per uscire. E' in mutande e si è appena infilato la camicia, quando l'inquadratura si sposta sulla moglie che lo chiama: "Lello". Neppure un secondo, e Mascetti ha già indosso i pantaloni, con dentro la camicia regolarmente abbottonata! Sono scene girate in momenti diversi, o il grande Tognazzi era Nembo Kid?!?
Continuità: [N° 19561] All'inizio del film, quando il Perozzi vede la macchina del figlio coperta dall'impermeabile, il bollo attaccato al parabrezza della sua auto è rosso (dovrebbe essere quello del 1974). Immediatamente dopo, quando si accosta al Melandri che sta portando a passeggio Birillo, il bollo è di colore blu (probabilmente quello del 1975).
Continuità: [N° 19562] Nella scena del litigio tra la Titti e il Mascetti a casa del Perozzi, la Titti a un certo punto afferra il contenitore delle pipe e lo butta al Mascetti; pochi istanti dopo tira un altro oggetto e le pipe sono visibilmente ordinate al posto di prima. Ma quando la stanza viene inquadrata per l'ultima volta (cioè quando il Perozzi esce da là), il contenitore delle pipe è di nuovo dalla parte del Mascetti.
ND: [N° 19586] Una "zingarata" consiste nello spaventare gli abitanti di un paesino facendogli credere di buttare giu' tutto.
Quando arrivano sul posto il campanile segna le 11 meno 5 quando vanno via (qualche minuto dopo) segna 01 e 5.
Un po' troppo per uno scherzo di 1/4 d'ora.
Continuità: [N° 19587] Mascetti viene "ospitato" insieme a Titti in casa del Necchi.
Titti sta dormendo profondamente mentre il Mascetti gli tira via le coperte per meta' poi un attimo dopo quando riprendono nuovamente Titti, lei e' completamente scoperta ma non si e' mossa.
ND: [N° 19588] Il padre di Titti spara nell'androne di casa sua all'indirizzo del Mascetti in rapida successione 5/6 colpi con una doppietta.
ND: [N° 19589] Subito dopo la resa dei conti dei marsigliesi, Titti e il Mascetti sono nella "Oldsmobile degli anni 50" il Mascetti gira il volante a destra e la macchina va a sinistra.
Incongruenza: [N° 19723] Nel primo film gli amici miei invitano a cena il sassaroli che hanno conosciuto appena prima in clinica. Poi vanno alla stazione e lì schiaffeggiano il figlio del Perozzi (adulto) in partenza su un treno. Nel secondo film invece il sassaroli è già un amico di lunga data ma il figliolo del perozzi è un bambino!
Continuità: [N° 20359] I cinque amici sono accanto alla macchina e discutono su dove andare a mangiare. Sul parabrezza in alto al centro si vede il bollo dell'auto. Il Mascetti si arrabbia perchè non vuole che gli sia pagato il pranzo e si rifugia da solo in macchina. Quando l'inquadratura fissa il Mascetti seduto in auto, mentre sullo sfondo si vedono gli altri quattro allontanarsi, come per magia... il bollo non c'è più!
ND: [N° 22111] Nella scena a casa del Melandri, dopo la crisi isterica della moglie del Sassaroli, il Mascetti, il Perozzi e il Necchi cercano di consolare il Melandri proponendogli di andare alla stazione. Interviene il Sassaroli, che prende sottobraccio il Melandri dicendogli: "Diagnosi: una donna così tu non la reggi. Cura: scaricala". E il Melandri: "Ma come faccio?". Si vede chiaramente che si tratta di scene girate in momenti diversi; e montate malissimo, perchè subito dopo che il Sassaroli ha detto "Scaricala", la sua mano, dal braccio del Melandri è passata sulla spalla di quest'ultimo immediatamente, senza che si veda l'attimo in cui la sfila dal braccio del Melandri. Anzi, si vede palesemente lo stacco tra i due momenti.
Continuità: [N° 24686] Quando Titti, "l'amante ufficiale del Mascetti da sei mesi", si reca al bagno a casa del Necchi, indossa una casacchina di lana bianca ricamata verso il fondo, con una striscia a quadretti bianchi e rossi legata in vita, non ha ancora i pantaloni e calza un paio di stivali di colore marrone chiaro. Quando scende la scala che porta alla sala biliardo del bar, dove c'è il Mascetti che sta telefonando alla moglie, Titti tiene un mano una giacca di pelliccia beige e indossa la stessa casacchina, una sciarpa a quadri e, ovviamente, i pantaloni (un paio di jeans), ma ai piedi ha un paio di stivali di colore scuro, diversi da quelli della scena precedente.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 24687] Durante la telefonata del Mascetti alla moglie, alla domanda di quest'ultima: "Anche il povero Batacchi, quanto ci può tenere gratis?" il Mascetti risponde: "E va bé, per due mesi, che vuoi che sia!". Ma dal movimento labiale si vede chiaramente che il Mascetti dice: "E va bé, per due mesi, andiamo!"
ND: [N° 24688] Quando Titti comunica al Mascetti che la moglie non vuole più che alloggino a casa sua, il Mascetti, col soprabito sulle spalle ma ancora in pigiama, si reca offeso in camera del Necchi, che sta facendo colazione a letto, dicendogli: "Ti ringrazio per la squisita ospitalità!". L'inquadratura si sposta sul Necchi che si alza da letto, dopo che si è sentito anche il rumore della porta chiusa dal Mascetti, e trova il Mascetti intento a fare "la valigia" (un sacchetto di plastica) e vestito... con una giacca nera, una camicia marrone e un paio di pantaloni neri! In soli 8 secondi (il tempo trascorso dall'entrata nella camera del Necchi al momento in cui fa "la valigia") il Mascetti si è cambiato? Complimenti...
ND: [N° 25087] Mascetti, Melandri, Necchi e Sassaroli sono a casa del Perozzi attorno alla salma dell'amico (nella scena che precede quella finale del funerale). Il vestito che indossa il Mascetti (camicia e cravatta comprese) è lo stesso che indossa quando si incontra con Titti per spiegarle i motivi per cui troncare la relazione con lei (cosa che in realtà non farà). Che però non è suo: è di Luciano, il figlio del Perozzi, e il Mascetti se lo era fatto prestare... a quanto pare senza più restituirlo (come invece aveva promesso al Perozzi di fare entro un'ora; invece deve essere passato oltre un anno!)
Incongruenza: [N° 32481] In ospedale, il Melandri si innamora della moglie del professor Sassaroli; poichè non ha il coraggio di telefonarle e parlarle lo fanno i suoi amici. Prima il Perozzi, poi il Necchi, poi il Mascetti, ma a modo suo ("Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzora prematurata..."). Il Melandri, stizzito, blocca la telefonata; il Mascetti gli dice "Ma gliela vogliamo dare una pennellata di sesso?" e il Melandri gli risponde "Le pennellate dalla alla tua Titti!". Dunque: Titti è l'amante del Mascetti, molto più giovane di lui, e il Mascetti ne parla già all'inizio, durante il viaggio in macchina (siamo nel 1975); e fin qui ci siamo. Nella scena in cui, passeggiando con lei, le spiega perchè vuole interrompere la relazione (cosa che poi non farà), le dice "Tu hai 18 anni, io ne ho 52" (dovremmo essere all'incirca nel 1973, poichè la scena si riferisce a quando il Mascetti restò senza casa, periodo che la voce narrante del Perozzi identifica in "due anni fa"); e anche fin qui ci siamo. Non ci siamo, invece, sul fatto che all'epoca in cui i quattro amici hanno conosciuto il Sassaroli in ospedale, la Titti fosse già amante del Mascetti, poichè doveva essere poco più che una bambina! Un bel pò di incongruenze, direi...
FraseFamosa: [N° 35692] Tarapìa tapioco, la supercazzula brematurata con scappellamento a destra come se fosse antani.
Microf./CastTecnico: [N° 37845] Alla fine del film, durante il corteo funebre, si vedono di sfuggita due ragazzi in uniforme (si direbbero militari) che ridono osservando la processione. Decisamente strano visto il momento, che si tratti di due passanti che ridono vedendo le telecamere?
ErroriDVD/BRD: [N° 39632] La versione Filmauro non parte addirittura su alcuni lettori Pioneer, LG, Samsung...
Continuità: [N° 43303] All'inizio del film, Noiret viaggia in una macchina rossa che ha sul parabrezza un bollo rosso, dopo qualche scena il bollo é diventato blu.
Trucco: [N° 44558] Al ricevimento, quando Necchi versa del wisky (mi sembra una bottiglia di J&B) la bottiglia è attappata con addirittura il bollo di Stato.
Curiosità: [N° 45832] Una curiosità per gli amanti dei "compagni di zingarate" toscani. Dato che vivo nella periferia fiorentina, sono andato alla ricerca dei luoghi del film.
La scena dove si vede il raduno dei finti gangster (scherzo al Righi) fu girata nel cantiere del carcere di Sollicciano, allora in costruzione.
Il FIORAIO NARDI esiste ancora uguale in Via dei Servi.
Il giornale dove lavorava il Perozzi (La Nazione) ha cambiato sede da anni.
L'Ospedale di Pescia c'è ancora ma una mia amica infermiera che ci lavora mi ha detto che non ha mai lavorato nessun Professor Sassaroli ;)
Triste sorte ha subito il mitico BAR NECCHI: si trovava in Piazza Demidoff ed aveva preso il nome di BAR AMICI MIEI. Fino agli inizi degli anni novanta del secolo scorso era rimasto UGUALE, con la sala biliardo, la vetrina delle paste, il posto della cassiera ed esponeva locandine e foto del film. Pochi anni dopo chiuse ed il suo posto è stato preso da un locale alla moda, frequentato dai pottini e dalle pottine di Firenze :(
FraseFamosa: [N° 49610] C*lo alto ci fo un salto.
Incongruenza: [N° 49982] Quando i quattro amici sono ricoverati nella clinica del Sassaroli, il Melandri si rivolge al Mascetti e gli consiglia di dare pennellate alla Titti... Ma quel momento deve essere precedente all' ottobre 1966 (dove il Sassaroli è già amicone con gli altri), quindi la Titti al massimo può avere 11 anni (e di solito a 11 anni le fanciulle non ricevono pennellate...) : infatti il secondo flashback, dove Titti ha 18 anni, è ambientato nel 1973, due anni prima del presente, come sostiene la voce narrante. E Il presente non può che essere il 1975, anno della morte del Perozzi (vedasi la data sulla lapide all'inizio dell'Atto II). Inoltre, durante il secondo flashback, Necchi sostiene che la Titti è l'amante del Mascetti da sei mesi. Quindi abbiamo una doppia incongruenza...
Doppiaggio/Cartelli: [N° 50726] Secondo la voce narrante del Perozzi l'auto del Mascetti sarebbe un Oldsmobile, invece è una Thunderbird.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 51548] L'auto del Mascetti è una Ford Thunderbird, non una Oldsmobile.
Continuità: [N° 52346] Il Perozzi esce dal giornale, all’inizio del film, e c’è uno stacco del montaggio in cui “salta” un pezzo della strada.
Continuità: [N° 52347] Il Perozzi incontra per strada Melandri a spasso con Birillo. La parete dei palazzi (e la sua lunghezza in relazione all’incrocio in fondo) alla sinistra di Melandri cambia in base alle inquadrature.
Continuità: [N° 52348] Quando i 5 escono dalla casa di Melandri per andare alla stazione, il capello del Sassaroli si alterna tra le due mani, al cambio delle inquadrature.
Doppiaggio/Cartelli: [N° 52349] Alla stazione si sentono gli schiocchi degli schiaffi anche quando le mani non raggiungono i volti dei passeggeri affacciati.
Continuità: [N° 52350] Mentre Mascetti interroga Titti a casa del Perozzi, la ragazza in un’inquadratura lo ascolta, nella successiva legge un giornaletto.
Continuità: [N° 52356] Righi mangia diversi cornetti, poi va alla cassa e alla domanda di Carmen Necchi, afferma di averne preso solo uno, che mostra intonso nella mano. In realtà sta riccamente mangiando, mentre parla alla donna, quindi è poco credibile che ella non si insospettisca e gli faccia pagare il solo che ha in mano.
Continuità: [N° 52357] Dopo aver accompagnato Righi al treno, i 5 si dilettano con i soliti schiaffi ai viaggiatori. I passeggeri affacciati dell’ultimo vagone cambiano tra l’inquadratura degli schiaffi e la successiva in cui i 5 corrono verso un altro binario.
Incongruenza: [N° 52364] Necchi defeca nel vasino del bambino nella villa. Pochi minuti dopo i genitori entrano in bagno e sono impauriti per gli enormi escrementi, credendoli del bambino, e dicono "è mostruoso e continua a farne". In realtà il bambino è nel frattempo rivestito e in braccia ad una persona, quindi non potrebbe continuare a defecare.
Continuità: [N° 55069] Nella scena sono tutti scesi di macchina per far cambiare "aria", e guardano il Sassaroli, sta sopraggiungendo un Maggiolone bianco, ma all'inquadratura successiva, risulta essere una Fiat blu scura.
Continuità: [N° 57306] Quando il Perozzi rientra dalla stazione (dove ha salutato la fidanzata) incontra il figli,o quest'ultimo si stà vestendo e nella inquadratura dove i due protagonisti sono nella stanza da letto si vede il figliolo del Perozzi con inndosso una cravatta, mentre nella inquadratura sucessiva mentre esce si vede chiaramente che è senza
FraseFamosa: [N° 64191] Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Plot Hole: [N° 64627] Il film inizia nel presente e il Melandri sta ancora con la moglie del Sassaroli (la prima volta che compare in video sta portando a spasso Birillo), poi c'è il primo flashback che termina con la famosa scena della stazione, avvenuta immediatamente dopo che il Melandri ha mollato la moglie del Sassaroli.
Incongruenza: [N° 67339] Nella scena in cui il Perozzi va dalla moglie brandendo il giornale con la falsa notizia della morte dell'amante piove e c'è un sole che spacca le pietre.
Curiosità: [N° 67942] Il film inizialmente doveva essere diretto da Pietro Germi (che ne ha scritto soggetto e sceneggiatura) e ambientato a Bologna, purtroppo a causa di un tumore che lo colpì all'inizio del lavoro lo costrinse a cedere il lavoro a Mario Monicelli (suo grande amico) che decise di ambientarlo nella sua Firenze... Germi non vide mai il lavoro finito perchè morì il 5 dicembre 1974 e il film uscì nel '75... e ovviamente Monicelli lo dedicò a lui...
Incongruenza: [N° 70018] All'inizio del film, Giorgio Perozzi (Philippe Noiret) esce dal giornale ed entra in un bar, ordinando un "caffè corretto con Fernet, Branca, eh...". Tuttavia il barista gli prepara una caffè liscio!
Incongruenza: [N° 74372] Nelle scene iniziali, quando il Perozzi arriva sotto casa e vede la macchina del figlio parcheggiata, decide di non rientrare e se ne va via a cercare gli amici. Ma andando via con la sua auto, imbocca una via contromano, è chiaramente visibile il segnale di divieto di accesso...
Continuità: [N° 86706] Il conte Mascetti parlando con Perozzi, in un momento di disperazione, fa vedere che ha una montagna di bollette da pagare che sbatte energicamente sulla cappotta dell'auto. Allo stacco successivo le bollette sono sistemate in modo diverso.
Continuità: [N° 90681] Quando i 5 amici escono dopo la litigata tra Melandri Sassaroli e sua moglie il cane riamane in casa, ma subito dopo in stazione , il simpatico Birillo riappare con loro!
Trucco: [N° 99378] Nella mitica scena degli schiaffi alla partenza del treno, verso la fine, un paio di persone che partono, ricevono un grosso schiaffone (evidenziato anche dal rumore sordo) ma nemmeno si scompongono. Rimangono ferme a guardare verso la telecamera.
FraseFamosa: [N° 109777] Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
Trucco: [N° 111842] Nella famosa scena degli schiaffi in stazione (dove partecipa per la prima volta anche il Sassaroli) si vede Necchi che tira il secondo schiaffone ad una donna di spalle (il primo glielo tirò Mascetti). Ma l'attrice/comparsa muove la testa da un lato all'altro prima ancora che Necchi possa saltare per colpirla.
Curiosità: [N° 112176] Nessuno ha notato che il Necchi, dopo aver defecato nel vasino,non . . . si pulisce il sedere? Si riveste e via!
Se avesse usato la carta,si sarebbe vista.
Trucco: [N° 113145] I cinque amici (incluso il professor Sassaroli/Celi) si incontrano davanti alla clinica durante lo scherzo fatto a Righi (la scena in cui "sono tornati i marsigliesi e bisogna battere la provincia). Celi dà prima l'indennità rischio ai quattro e poi una pistola a Righi. Gliela da, facendola roteare a mo' di pistolero. Si vede lontano un miglio che non è la sua mano bensì quella di una controfigura, perché è più "magra e giovanile" del Sassaroli, che nel film all'epoca aveva più di 50 anni.
Plot Hole: [N° 122486] Il film inizia col Perozzi che non rientra a casa ,recluta gli altri amici e inizia a raccontare le loro zingarate tra cui lo scherzo al Righi.
La sera stessa (almeno si evince questo ), il Perozzi ha un malore. Ma lo scherzo al Righi e i marsigliesi non era un flashback? perchè il Perozzi inizia a non stare bene il pomeriggio stesso, lo dice pure al figlio mentre,fra il serio ed il faceto gli chiede di andare al suo posto per lo scherzo.
Fisica/Dinamica: [N° 124936] Il padre di Titti spara nell'androne di casa sua all'indirizzo del Mascetti in rapida successione 5/6 colpi con una doppietta (che tra l'altro dovrebbe spararne soltanto 2) ma data la distanza sarebbe dovuta arrivare una scarica di pallini mentre sul muro si vedono i segni di colpi di pallottola.
ND: [N° 125002] Mascetti convoca a Pescia, gli altri tre amici perché il Melandri è andato a far visita al dottor Sassaroli (per chiedergli la mano della moglie!!) e dice: "L'ho visto entrare in villa. Ero venuto qua perché volevo vendere l'enciclopedia al Professore" (riferito al Sassaroli).
Cambio scena. Mascetti va' al bar Necchi perché vuole informare i due amici (Necchi e Perozzi) che la relazione tra Melandri e l'ex moglie del Professor Sassaroli (Donatella) è in un periodo burrascoso. Ad un certo punto, dice a Perozzi: "Ah, la cambialina! Quella che ho dovuto firmare per mettermi d'accordo per l'acquisto delle Enciclopedie. Ma se tu non vuoi, strappo tutto, eh!?".
L'errore e' questo: come fece a coprire le cambiali firmate se per tutto il film, Mascetti dichiarò sempre di non avere una lira e di essere spiantato? Forse con i soldi della "vendita" dei diritti della gamba ingessata?
Microf./CastTecnico: [N° 128670] Nella scena dove Perozzi sta riempiendo la pompetta con del sangue finto, per poi utilizzarla per lo scherzo a Righi (la strage di San Valentino...), chiede al figlio Luciano se quella sera avesse potuto sostituirlo perché non si sentiva bene. Mentre lo fa, lo avvisa di come dovrà fare eventualmente la sua parte. Poi, con la pistola a salve, fa "esplodere" tre colpi in aria. Si sente ovviamente che lo sparo è finto poiché la pistola è appunto a salve (e forse, anche una replica, del revolver che usa).
Cambio scena: Perozzi stesso, quando si trova assieme agli altri tre amici e al Righi, dà la stessa pistola a quest'ultimo e dice: "Spari, Righi, avanti! Spari anche lei!". Righi naturalmente ubbidisce e spara. Ma il suono (o rumore) dello sparo è completamente differente da quello udito la prima volta a casa di Perozzi. Da ciò, si deduce che il secondo suono, fu prodotto in fase di mixaggio (FOLEY di post produzione, per capirci).
|
| Titoli per A:
A 008, operazione sterminio
A 077, sfida ai killers
A 30 milioni di km dalla Terra
A 30 secondi dalla fine
A beautiful day: you were never really here
A Better Tomorrow 2
A Bigger Splash
A braccia aperte
A briglia sciolta
A bruciapelo! / Il sadico
A casa con i suoi
A casa da sola / L'altra metà
A casa di Joe
A casa per Natale
A casa tutti bene
A cavallo della tigre
A cena col vampiro
A cena con gli amici
A che prezzo Hollywood?
A che punto è la notte
A che servono questi quattrini!
A Ciambra
A ciascuno il suo
A Cinderella Story: Once Upon a Song
A Colt Is My Passport
A conspiracy of faith
A dangerous method
A Dark Truth - Un'oscura verità
A doppia faccia
A due passi dall'inferno
A Estranha Hospedaria dos Prazeres
A fil di spada
A Ghentar si muore facile
A Gillian per il suo compleanno
A haunting at silver falls
A haunting in Salem
A Hong Kong è già domani
A letto col vampiro
A Likely Story
A me la Libertà
A mente fredda
A mezzanotte corre il terrore
A mezzanotte va la ronda del piacere
A mia madre piacciono le donne
A mia sorella!
A mission in an old movie
A Napoli non piove mai
A Natale mi sposo
A Natale tutto è possibile
A noi piace Flint
A noi piace freddo...!!
A piedi, a cavallo, in automobile
A porte chiuse
A prima vista
A promise of time travel
A proposito della notte scorsa...
A proposito di Davis
A proposito di omicidi...
A proposito di Schmidt
A prova di errore (1964)
A prova di errore (2000)
A pugni nudi
A qualcuna piace calvo
A qualcuno piace caldo
A qualsiasi prezzo
A Quiet Place - Un posto tranquillo
A rischio della vita
A ruota libera
A sangue freddo (1967)
A sangue freddo (1996)
A scanner darkly - Un oscuro scrutare
A scuola con Papà
A serbian film
A Serious Man
A single man
A snake of June
A Spasso con Daisy
A spasso con Katherine
A spasso nel tempo
A spasso nel tempo: l'avventura continua
A Stranger Is Watching
A sud ovest di Sonora
A suon di lupara
A Testa Alta
A Time for Dancing
A torto o a ragione
A tu per tu
A tutte le auto della polizia...
A Venezia... un dicembre rosso shocking
A very Harold & Kumar 3D Christmas
A walk among the tombstones
A Wicked Ghost 3: The Possession
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar
A World Without Thieves
A-001: operazione Giamaica
A-Team
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria
A... come assassino
A.A.A. A mogli piacenti... tuttofare offresi
A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi...
A.D.3 operazione squalo bianco
A.I. rising - Il futuro è adesso
A.S.S.O. nella manica (L')
A.V.
A/R Andata + ritorno
A2 racer
AAA Achille
Ab-normal beauty
Abandon
Abbandonati nello spazio
Abbasso l'amore
Abbasso la ricchezza!
Abbiamo fatta grossa (L')
Abbraccio mortale di Lorelei (L')
Abbronzatissimi
Abbronzatissimi 2
Abbuffata (L')
ABCs of death (The)
Abissi
Abito da sposa (L')
Abnormal Family / Spring Bride
Abominable
Abominevole Dr. Phibes (L')
Aborto procurato
About a boy
About Love
Abramo Lincoln
Abraxas
Absent one (The)
Absolute Beginners
Abuna messias
Abuso di potere
Abyss (The)
ACAB (All Cops Are Bastards)
Acapulco, prima spiaggia...a sinistra
Accadde al commissariato
Accadde in paradiso
Accadde tra le sbarre
Accadde una notte
Accadde una volta
Accattone
Accerchiato
Acchiappadenti (L')
Acchiappasogni (L')
Acciaio
Accidenti che ospitalità!
Acciuffate quella donna
Accordi e disaccordi
Accordi sul palcoscenico
Accuse My Parents (I)
Ace Ventura
Ace Ventura 2
Achille e la tartaruga
Achtung! Banditi!
Acid - delirio dei sensi
Acqua cheta
Acqua e sapone
Acqua in bocca
Acquasanta Joe
Acque del sud
Acque di primavera
Acque pericolose
Acque profonde (1996)
Acque profonde (2022)
Acque scure
Acrobate (Le)
Across the universe
Act of Valor
Actors (The)
Ad alto rischio
Ad astra
Ad occhi aperti
Ad ogni costo
Ad ovest di Paperino
Ad un passo dall'aurora
Ad uno ad uno...spietatamente
Adagio
Adalen 31
Adaline - L'eterna giovinezza
Adam Project (The)
Adamo ed Eva
Adamo ed Eva, la prima storia d'amore
Addestratori (Gli)
Addicted - Desiderio irresistibile
Addiction (The)
Addio (L')
Addio al Celibato
Addio al nubilato
Addio al re
Addio alle armi
Addio Fottuti Musi Verdi
Addio giovinezza
Addio mia concubina
Addio mia regina
Addio signora Miniver!
Addio zio Tom
Addio, fratello crudele
Addio, mamma!
Addio, mr. Chips!
Addio, Napoli!
Adèle e l'enigma del faraone
Adele H.
Adios Cjamango!
Adiós gringo
Adolescente (L')
Adolescente delle caverne (1958)
Adolescente delle caverne (2002)
Adolescenza torbida
Adorabile idiota (Una)
Adorabile nemica
Adorabili e bugiarde
Adrenalina Blu
Adrenaline Drive
Adua e le compagne
Adultera (L')
Adulterio all'italiana
Adulterio difficile (Un)
Adultero lui, adultera lei
Adventureland
Adventures of Aladdin
Advocate (The)
Aelita
Aeon Flux
Aereo più pazzo del mondo (L')
Aereo più pazzo del mspp
Aerobi-cide / Killer Workout
Aeronauts (The)
Affare della sezione speciale (L')
Affare di gusto (Un)
Affare fatto
Affari d'oro
Affari di sangue
Affari sporchi
Affinità elettive (Le)
Affittacamere (L') (1962)
Affittacamere (L') (1979)
Afflicted
Affondamento della Valiant (L')
Affondate la Bismarck!
Affrontando i giganti
Africa Ama
Africa Express
Africa nuda, Africa violenta
Africa sotto i mari
After Earth
After Image
After Porn Ends 2
After the Dark
After the sunset
After.life
Aftermath - La vendetta
Aftermath - Orrori dal passato
Aftershock
Aftershock: terremoto a New York
Afyon oppio
Ag. 007: Al servizio segreto di sua maestà
Ag. 007: Cascata di diamanti
Ag. 007: Dalla Russia con amore
Ag. 007: Goldeneye
Ag. 007: Il mondo non basta
Ag. 007: La spia che mi amava
Ag. 007: Licenza di uccidere
Ag. 007: M. Goldfinger
Ag. 007: Op. Piovra
Ag. 007: Op. Tuono
Ag. 007: Si vive solo 2 volte
Ag. 007: Solo per i tuoi occhi
Ag. 007: Vendetta privata
Ag. 007: Vivi e lascia morire
Ag. 007: Zona Pericolo
Agata e la tempesta
Âge d'or (L')
Agenda che vale un tesoro (Una)
Agente 077 dall'oriente con furore
Agente 077 missione Bloody Mary
Agente 3S3, massacro al sole
Agente 3S3: Passaporto per l'inferno
Agente 777 missione Summergame
Agente callan, spara a vista
Agente Cody Banks
Agente federale
Agente federale x3
Agente H.A.R.M.
Agente Howard: 7 minuti per morire
Agente Jo Walker operazione Estremo Oriente
Agente Lemmy Caution, missione Alphaville
Agente Logan - missione Ypotron
Agente matrimoniale
Agente S 03: Operazione Atlantide
Agente segreto 777 - Operazione Mistero
Agente segreto 777- invito ad uccidere
Agente segreto al liceo (Un)
Agente Sigma 3 - Missione Goldwather
Agente Smart - Casino Totale
Agente speciale L. K. - Operazione Re Mida
Agente speciale Mackintosh (L')
Agente speciale Pinkerton (L')
Agente x 1-7 operazione oceano
Agente X-77 - ordine di uccidere
Agente Z 55 missione disperata
Agents Secrets
Agenzia Riccardo Finzi
Aggrappato ad un albero...
Agguato (L') (1959)
Agguato (L') (1996)
Agguato a Tangeri
Agguato alle Hawaii
Agguato nell'Egeo
Agguato sul fondo
Agguato sul fondo (1979)
Agi Murad il diavolo bianco
Agli ordini del Fuhrer e al servizio di sua maestà
Agora
Agoraphobia
Agostino
Agostino d'Ippona
Agosto, donne mie non vi conosco
águila negra en el vengador solitario (El)
Aguirre, furore di Dio
Ah sì? E io lo dico a zzzorro!
AI - Intelligenza Artificiale
Ai City
Ai confini della realtà
Ai margini della metropoli
Ai nostri amori
Aida degli alberi
Air - La storia del grande salto
Air America
Air Bud 3
Air Bud: campione a 4 zampe
Air Collision
Air Force One
Air Rage: missione ad alta quota
Airheads
Airlift
Airplane VS Volcano
Airport
Airport '80
Airport 75
Airport'77
Aitanic
Aiutami a sognare
Aiuto Vampiro
Aiuto, chi ha lasciato la bambina nel taxi?
Aiuto, ho ristretto mamma e papà
Aiuto, sono mia sorella !
Akiko
Akira
Aks
Al bar dello sport
Al calar della sera
Al calare delle tenebre
Al centro dell'uragano
Al cuore si comanda
Al di là della vita
Al di là dei sogni
Al di là del mistero
Al di là dell'orrore
Al di là della legge
Al di là delle nuvole
Al di là di ogni ragionevole dubbio
Al di là di tutti i limiti
Al diavolo la celebrità
Al Jolson
Al lupo Al lupo
Al momento giusto
Al oeste de Río Grande
Al soldo di tutte le bandiere
Al tropico del Cancro
Al Vertice della Tensione
Ala o la coscia (L')
Alabama Monroe
Aladdin (1992)
Aladdin (2019)
Aladdin and the Death Lamp
Aladdin e il re dei ladri
Alambrado
Alamo
Alaska
Alaska, sfida tra i ghiacci
Alba dei morti dementi (L')
Alba dei morti viventi (L')
Alba del giorno dopo (L')
Alba del pianeta delle scimmie (L')
Alba della liberta' (L')
Alba di gloria
Alba fatale
Alba Rossa
Alba tragica
Albakiara
Albatross- Oltre la tempesta (L')
Albergo Luna, camera 34
Albero (L')
Albero Degli Impiccati (L')
Albero degli Zoccoli (L')
Albero dei desideri (L')
Albero del Male (L')
Albero della vita (L')
Albert Fish: In Sin He Found Salvation
Albino Farm
Alcova (L')
Alcune ragazze lo fanno
Alcuni giorni della vita di Oblomov
Aldebaran
Alessandro Nevsky
Alex & Emma
Alex Cross - La memoria del killer
Alex l'ariete
Alexander
Alexandra's Project
Alfie
Alfredo il Grande
Alì
Ali bruciate
Ali degli angeli (Le)
Ali dell'amore (Le)
Ali della Libertà (Le)
Ali delle aquile (Le)
Ali di Honneamise (Le)
Ali G
Alias - Il film
Alibi (L')
Alibi (The)
Alibi dell'ultima ora (L')
Alibi e sospetti
Alibi era perfetto (L')
Alibi perfetto (Un)
Alibi seducente
Alice
Alice attraverso lo specchio
Alice dolce Alice - Comunione con delitti
Alice in Wonderland (1966)
Alice in Wonderland (2010)
Alice nel paese... (1951)
Alice nel paese... (1999)
Alice nelle città
Alice non abita più qui
Alien
Alien - Zona di guerra
Alien 2 - Sulla terra
Alien 3
Alien Apocalypse
Alien Autopsy
Alien degli abissi
Alien nation
Alien transformations
Alien Vs. Predator
Alien: Covenant
Alien: la Clonazione
Alien: Romulus
Alienate - Lotta per la Terra
Alieni in soffitta
Alieno (L')
Aliens scontro finale
Aliens Vs Predator 2
Alina
Alita, angelo della battaglia
Alive - Sopravvissuti
All about Anna
All American Boys
All Cheerleaders Die
All Day and a Night
All good deed
All hallows' eve
All Saints
All that Jazz
All'improvviso un angelo
All'improvviso uno sconosciuto
All'inferno E Ritorno
All'inseguimento della morte rossa
All'inseguimento della Pietra Verde
All'ombra delle aquile
All'ombra di una colt
All'ovest di Sacramento
All'Ovest niente di nuovo
All'ultimo sangue
Alla deriva - Adrift
Alla larga dal mare
Alla Luce Del Sole
Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
Alla ricerca del piacere
Alla Ricerca del Titanic
Alla ricerca dell'assassino
Alla ricerca dell'isola di Nim
Alla rivoluzione sulla 2 cavalli
Alla scoperta di Charlie
Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone
Allarme a Scotland Yard: sei omicidi senza assassi
Allarme Rosso
Allarme rosso / A pochi secondi dalla fine
Alle dame del castello piace molto fare quello...
Alle donne piace ladro
Allegra fattoria (L')
Allegri becchini... arriva Trinità
Allegri eroi (Gli)
Allegri gemelli
Allegri imbroglioni (Gli)
Allegro fantasma (L')
Allegro non troppo
Allegro squadrone (L')
Alleluja e Sartana figli di... Dio
Allenatore nel pallone (L')
Allenatore nel pallone 2 (L')
Allievo (L')
Alligator
Allonsanfan
Allucinante notte di una baby sitter / Violenza ad
Allucinazione Perversa
Almanya - La mia famiglia va in Germania
Almost Blue. Quasi blu
Alone in the Dark
Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Alpha Dog
Alpha-Omega: il principio della fine
Alphabet killer (The)
Alta Fedeltà
Alta infedeltà (1964)
Alta infedeltà (2010)
Alta società
Alta tensione (1977)
Alta tensione (2003)
Alter ego
Altissima pressione
Altitude
Alto Tradimento
Altra donna del re (L')
Altra faccia del Padrino (L')
Altra faccia del PDS (L')
Altra faccia del presidente (L')
Altra giovinezza (Un')
Altra metà (L')
Altra meta' dell'amore (L')
Altra sporca ultima meta (L')
Altre (Le)
Altri tempi
Altri uomini
Altrimenti ci arrabbiamo
Altro delitto (L')
Altro lato del letto (L')
Alucarda
Alvarez Kelly
Alvaro piuttosto corsaro
Alvin Superstar
Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!
Always - Per sempre
Am Mother (I)
Amabili Resti
Amadeus
Amami o lasciami
Amami o muori
Amami stanotte
Amanda Knox
Amante (L') (1950)
Amante (L') (1970)
Amante (L') (1992)
Amante del vampiro (L')
Amante di guerra
Amante di una notte (L')
Amante indiana (L')
Amante scomoda (L')
Amante sconosciuto (L')
Amante tutta da scoprire (L')
Amanti crocifissi (Gli)
Amanti d'oltretomba
Amanti dei cinque mari (Gli)
Amanti del dr. Jekyll (Le)
Amanti del mostro (Le)
Amanti della città sepolta (Gli)
Amanti di Dracula (Le)
Amanti ed altri estranei
Amanti latini
Amanti latini (Gli)
Amanti perduti
Amanti senza amore
Amanti, Primedonne
Amantide (L')
Amaramente
Amarcord
Amare per sempre
Amarilly of Clothes-Line Alley
Amaro sapore del potere (L')
Amarsi
Amarsi un po'
Amarti è il mio peccato (Suor Celeste)
Amata immortale
Amazing Spider-man (The)
Amazing spider-man 2: il potere di Electro (The)
Ambizioso (L')
Ambulanza (L')
Amelia
Amen.
America 1929: sterminateli senza pietà
America oggi
American (The)
American animals
American Assassin
American Beauty
American college
American decadence
American Dreamz
American Gangster
American Gigolo
American Gothic
American Graffiti
American Heart
American History X
American hustle
American Pie
American Pie il matrimonio
American Pie 2
American Pie 5 - Nudi alla meta
American Pie: Band Camp
American pie: Beta House
American Psycho
American Psycho 2
American risciò
American School
American sniper
American Trip
American underdog
Americani
Americano (L')
Americano a Parigi (Un)
Americano a Roma (Un)
Americano in vacanza (Un)
Americano rosso
AmeriQua
Amica (L')
Amica di mia madre (L')
Amiche (Le)
Amiche all'improvviso
Amiche Cattive
Amiche della sposa (Le)
Amiche in affari
Amiche per sempre
Amici ahrarara
Amici come noi
Amici come prima
Amici del bar Margherita (Gli)
Amici di letti
Amici di letto
Amici di Nick Hezard (Gli)
Amici e nemici
Amici Miei
Amici miei - Come tutto ebbe inizio
Amici Miei Atto II
Amici Miei Atto III
Amici per gioco, amici per sesso
Amici per la morte
Amici per la pelle
Amici per la vita
Amici, amanti e...
Amicizie pericolose
Amico americano (L')
Amico del cuore (L')
Amico del giaguaro (L')
Amico delle donne (L')
Amico di famiglia (L')
Amico mio, frega tu... che frego io!
Amico ritrovato (L')
Amico traditore (L')
Amico, stammi lontano almeno un palmo...
Amistad
Amityville - Il Ritorno
Amityville Horror
Amityville Possession
Amityville: il risveglio
Amleto
Ammaliatrice (L')
Ammazzagiganti (L')
Ammazzali tutti e torna solo
Ammazzatina (L?)
Ammazzavampiri (L')
Ammazzavampiri 2
Ammazzò come un cane... ma lui rideva ancora (Lo)
Ammen
Ammiratore segreto (L')
Ammiratrice (L')
Ammore e malavita
Ammutinamento (L')
Ammutinamento del Caine (L')
Ammutinati del Bounty (Gli)
Amnesia
Amo un assassino
Amor non ho! Però, però..
Amore (L')
Amore 14
Amore a 5 stelle (Un)
Amore a domicilio (L')
Amore a mille... miglia
Amore a prima svista
Amore a prima vista
Amore a Roma (Un)
Amore a vent'anni
Amore ai tempi del colera (L')
Amore al primo tuffo / Summertime - Sole, cuore...
Amore all'altezza (Un)
Amore all'arrabbiata
Amore all'improvviso (Un)
Amore all'improvviso - Larry Crowne (L')
Amore all'italiana (I Superdiabolici)
Amore all'ultimo morso
Amore arriva in treno (L')
Amore breve / Lo stato d'assedio
Amore bugiardo - Gone Girl (L')
Amore che redime
Amore con interessi
Amore coniugale (L')
Amore così grande (Un)
Amore di candidato (Un)
Amore di Marja (L')
Amore di prof.! (Un)
Amore difficile (L')
Amore é un trucco (L')
Amore e altre catastrofi
Amore e altri rimedi
Amore e chiacchiere
Amore è eterno finchè dura (L')
Amore e guai
Amore e guerra
Amore e magia
Amore e mille matrimoni (Un)
Amore e mistero
Amore e morte nel giardino degli dei
Amore è più freddo della morte (L')
Amore è un racket (L')
Amore è una cosa meravigliosa (L')
Amore estremo - Tough Love
Amore fa male (L')
Amore facile
Amore formula 2
Amore fugge (L')
Amore ha due facce (L')
Amore improvviso (Un)
Amore in diretta (L')
Amore in linea
Amore in prima classe (Un)
Amore in quattro dimensioni
Amore infedele (L')
Amore mio aiutami
Amore mio spogliati... che poi ti spiego!
Amore nasce a Roma (L')
Amore non perdona (L')
Amore non può attendere (L')
Amore non va in vacanza (l')
Amore per sempre
Amore perfetto (Un)
Amore più grande del mondo (L')
Amore primitivo (L')
Amore probabilmente (L')
Amore ritorna!
Amore ritrovato (L')
Amore secondo Dan (L')
Amore senza domani
Amore senza fine
Amore senza mezze misure
Amore si fa così (L')
Amore sospetto (L')
Amore sotto l'albero (Un)
Amore splendido (Un)
Amore tossico
Amore tutto suo (Un)
Amore una vita (Un)
Amore vuol dir gelosia
Amore, bugie e calcetto
Amore, cucina e curry
Amore, piombo e furore
Amores perros
Amori & Segreti
Amori di Carmen (Gli)
Amori di Ercole (Gli)
Amori di Manon Lescaut (Gli)
Amori di mezzo secolo
Amori e incantesimi
Amori e ripicche
Amori e Vendette
Amori in corsa
Amori miei
Amori proibiti di Giulietta e Romeo
Amori, letti e tradimenti
Amos & Andrew
Amsterdamned
Amusement - Giochi pericolosi
Amy
Amy's O - Finalmente l'amore
An Autumn's Tale
An Education
Anaconda
Anaconda: Alla Ricerca Dell'Orchidea Maledetta
Analisi di un delitto
Analisi Finale
Anamorph
Anarchist cookbook (The)
Anastasia (1956)
Anastasia (1997)
Anastasia mio fratello ovvero il presunto capo del
Anatomia di un omicidio
Anatomy
Anatra all'arancia (L')
Anche gli angeli mangiano fagioli
Anche gli angeli tirano di destro
Anche gli uccelli uccidono
Anche i boia muoiono
Anche i commercialisti hanno un'anima
Anche i nani hanno cominciato da piccoli
Anche nel west c'era una volta Dio
Anche per Django le carogne hanno un prezzo
Anche se è amore non si vede
Anche se non sono riuscito a laurearmi
Anche senza di te
Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy
Anchorman 2 - Fotti la notizia
Ancora 48 Ore
Ancora auguri per la tua morte
Ancora dollari per i MacGregor
Ancora tu!
Ancora Vivo
And I Hate You So
And Now... Ladies and Gentlemen
Anda muchacho, spara!
Andata e ritorno
Andiamo a quel paese
Andrej Rublev
Andriesh
Android Cop
Andromeda
Andròn - The black labyrinth
Anello della discordia (L')
Anema e core
Angel Eyes
Angel Heart
Angela
Angela, Matilde, Lucia. Una donna tre vite
Angeli
Angeli bianchi... angeli neri
Angeli con la pistola
Angeli di Borsellino (Gli)
Angeli e Demoni
Angeli ed insetti
Angeli perduti
Angeli senza paradiso
Angeli sterminatori (Gli)
Angelica avventuriera (L')
Angelica e il gran sultano
Angelino e il Papa
Angelo alla mia porta (Un)
Angelo azzurro (L')
Angelo bianco (L')
Angelo del male (L')
Angelo e l'assassino (L')
Angelo nero (L')
Angelo per May (Un)
Angelo per Satana (un)
Angelo sterminatore (L')
Angie, una donna tutta sola
Angolo di paradiso (Un)
Angolo rosso (L')
Angoscia
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Anguilla (L')
Angus
Anima e corpo
Anima e il volto (L')
Anima e la carne (L')
Anima Gemella (L')
Anima nera
Anima persa
Animal (2001)
Animal (2014)
Animal - Il criminale
Animal factory
Animal House
Animale chiamato uomo (Un)
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Animali fantastici e dove trovarli
Animals United
Animatrix
Anime buie
Anime ferite
Anna (1951)
Anna (2019)
Anna and the King
Anna dei miracoli
Anna e il re del Siam
Anna Karenina
Anna perdonami
Anna prendi il fucile
Annabelle
Annabelle 2
Annarè
Anni 90
Anni 90 - Parte II
Anni amari (Gli)
Anni dei ricordi (Gli)
Anni di piombo
Anni facili
Anni in tasca (Gli)
Anni ruggenti (Gli)
Anni spezzati (Gli)
Annibale
Annie
Annie - La felicità è contagiosa
Annientamento
Anniversario (L')
Anno 2000 la corsa della morte
Anno 2020 - I gladiatori del futuro
Anno 2118 - Progetto X
Anno 79 la distruzione di ercolano
Anno del dragone (L')
Anno del terrore (L')
Anno mille (L')
Anno scorso a Marienbad (L')
Anno Uno
Anno vissuto pericolosamente (Un)
Annunci pericolosi
Anomaly (The)
Anon
Anonimo veneziano
Another Country
Another Earth
Another year
Anplagghed al cinema
Ant Bully
Ant-Man
Ant-Man and the Wasp
Antares
Anthar l'invincibile
Anthrax
Anthropophagus
Antichrist
Antonio das mortes
Antwone Fisher
Anything else
Anything for her
Apache - Pioggia di fuoco
Apache in agguato
Apartment 1303
Apartment 143 (Emergo)
Ape Regina
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Apetta Giulia e la signora Vita (L')
Apex
Apocalypse domani
Apocalypse Now
Apocalypto
Apollo 13
Apollo 18
Apostolo (L')
Apoteosi di Olimpia
Appaloosa
Apparenza inganna (L')
Apparition (The)
Apparizione
Appartamento (L')
Appartamento ad Atene
Appartamento spagnolo (L')
Appassionata
Appassionatamente
Appena un minuto
Apprendista stregone (L')
Apprezzato professionista di sicuro avvenire (Un)
Appuntamento (L')
Appuntamento a Belleville
Appuntamento a Ischia
Appuntamento a tre
Appuntamento a Wicker Park
Appuntamento al buio
Appuntamento con l'assassino
Appuntamento da sogno
Appuntamento in Riviera
Appuntamento sotto il letto
Apri gli occhi
Aprile
Aquaman
Aquamarine
Aquila d'Acciaio (L')
Aquila e il falco (L')
Aquila solitaria (L')
Aquile d'acciaio 4
Arabella l'angelo nero
Arabesque
Arac Attack
Arachnid - Il Predatore
Aracnofobia
Aram, Aram
Arañas infernales
Arancia Meccanica
Ararat
Arbitro (L')
Arca Russa
Arcangelo (L')
Arcano Incantatore (L')
Archangel
Archive - Non mi lasciare
Arcidiavolo (L')
Arciere di fuoco (L')
Arcipelago in fiamme (L')
Arco (L')
Arco di trionfo
Arctic
Arctic blast
Ardena
Ardenne 44: un inferno
Area 51
Area Paradiso
Argent (L')
Argine (L')
Argo
Argonauti (Gli)
Argos alla riscossa
Argos contro le 7 maschere di cera
Argos il fantastico Superman
Ari-cassamortari
Arianna
Arida stagione bianca (Un')
Ariel
Arion
Aristogatti (Gli)
Aritmetica del Diavolo (L')
Arizona Colt
Arizona Dream
Arizona junior
Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti!
Arlington Road: l'inganno
Arma Letale
Arma Letale 2
Arma Letale 3
Arma Letale 4
Arma, l'ora, il movente (L')
Armageddon
Armata Brancaleone (L')
Armata delle Tenebre (L')
Armi chimiche
Armi della vendetta (Le)
Armiamoci e partite!
Armour of God (The)
Armour of God II
Arms and the Man
Armstrong
Army of one
Arpa birmana (L')
ARQ
Arrangiatevi!
Arrapaho
Arrebato
Arresti Familiari
Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento
Arriva Durango, paga o muori
Arriva John Doe
Arriva Sabata!
Arrival
Arrival (The)
Arrivano Django e Sartana... è la fine
Arrivano i dollari!
Arrivano i gatti
Arrivano i miei
Arrivano i nostri
Arrivano i prof
Arrivano i Russi, arrivano i Russi
Arrivano i titani
Arrivano Joe e Margherito
Arrivederci amore, ciao
Arrivederci e grazie
Arrow Beach: la spiaggia della paura
Arrriva Dorellik
Ars Amandi - L'arte di amare
Arsenico e vecchi merletti
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin contro Arsenio Lupin
Art of Fighting
Arte del sogno (L')
Arte della difesa personale (L)')
Arte della guerra (L')
Arte di arrangiarsi (L')
Arte di Vincere (L')
Arte mortale
Artemis Fowl
Artemisia
Arthur e il popolo dei Minimei
Artigli dello squartatore (Gli)
Artigli invisibili del dottor Mabuse (Gli)
Artiglio giallo (L')
Artist (The)
Artisti e modelle
Arturo (1981)
Arturo (2011)
Arturo Ui
Ascensione
Ascensore (L')
Ascensore per il patibolo
Ascesa del falco (L')
Ascoltami
Asesino invisible (El)
Asesinos del karate (Los)
Asfalto che scotta
Asilo dei papà (L')
Asilo di polizia
Asini
Asphyx (The)
Aspirante vedovo
Aspromonte
Assalto al tesoro di stato
Assalto alla terra
Assalto dallo spazio
Assassin's Creed
Assassination - Al centro del complotto (The)
Assassination Tango
Assassini Nati
Assassini silenziosi
Assassini sono nostri ospiti (Gli)
Assassinio a bordo
Assassinio a Venezia
Assassinio al cimitero etrusco
Assassinio al galoppatoio
Assassinio allo specchio
Assassinio di Jesse James per mano del codardo R
Assassinio di un allibratore cinese (L')
Assassinio nel campus
Assassinio per cause naturali
Assassinio premeditato
Assassinio sul Nilo (1978)
Assassinio sul Nilo (2022)
Assassinio sul palcoscenico
Assassinio sul Tevere
Assassinio sul treno
Assassinio sull'Eiger
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient-Express
Assassino (L')
Assassino arriva sempre alle 10 (L')
Assassino di Rillington Place (L')
Assassino è ancora tra noi (L')
Assassino è costretto ad uccidere ancora
Assassino è quello con le scarpe gialle (L')
Assassino fantasma (L')
Assassino ha riservato nove poltrone (L')
Assassino per contratto
Assassino si chiama Pompeo (L')
Assassino ti siede accanto (L')
Assassins
Assatanata
Assault On Precinct 13
Assedio dei morti viventi (L')
Assedio dell'Alcazar (L')
Assedio delle sette frecce (L')
Assedio di fuoco (L')
Assedio di Siracusa (L')
Assi alla ribalta
Assi della risata (Gli)
Assicurasi vergine
Assignment skybolt
Assistente sociale tutto pepe (L')
Asso
Asso di picche (L')
Asso di picche - operazione controspionaggio
Asso nella manica (L')
Asterix alle olimpiadi
Asterix conquista l'America
Asterix e la pozione magica
Asterix e la sorpresa di Cesare
Asterix e Obelix - Missione Cleopatra
Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà
Asterix e Obelix contro Cesare
Asterix il gallico
Asthma
Astro Boy
Astronauta alla tavola rotonda (Un)
Astronauti per forza
Astronave atomica del dottor Quatermass (L')
Astronave degli esseri perduti (L')
Astronave fantasma (L)
At the devil's door
Atacan las brujas
Atalante (L')
Atlantic City
Atlantic Rim
Atlantis: L'impero perduto
Atlas (2021)
Atlas (2024)
Atlas il trionfatore di Atene
Atmosfera Zero
Atom, il mostro della galassia
Atomic Train
Atomic Twister
Atomica bionda
Ator l'invincibile 2
Attacco a Rommel
Attacco al centro del potere
Attacco al potere
Attacco al potere (1998)
Attacco al potere (2013)
Attacco al potere 2
Attacco alla base spaziale US
Attacco piattaforma Jennifer
Attack of the 50 foot woman
Attack of the beast creatures
Attack of the mayan mummy
Attack of the Virgin Mummies
Attanasio cavallo vanesio
Attenta al foulard, Tatjana
Attente ai marinai
Attenti a noi due
Attenti a quei P2
Attenti al buffone
Attenti al gorilla
Attenti al ladro!
Attenti alle vedove
Attenti... arrivano le collegiali!
Attento Gringo, è tornato Sabata
Attenzione (L')
Attenzione alla puttana santa!
Attenzione! Arrivano i mostri
Atterraggio d'emergenza
Atti impuri all'italiana
Atticus Institute (The)
Attila
Attila
Attila flagello di Dio
Attimo Fuggente (L')
Atto di accusa
Atto di Forza
Atto di guerra
Atto di pirateria
Atto di violenza
Attraction
Attrazione Fatale
Attrazione proibita
Au hasard Balthazar
Audace colpo dei soliti ignoti
Audition
Auguri e figli maschi!
Auguri per la tua morte
Auguri professore
Aunt rose
Aurora
Austin Powers
Austin Powers 2
Austin Powers in Goldmember
Australia
Australiana a Roma (Un')
Autobahn - fuori controllo
Autobiografia di un finto assassino
Automata
Automaton Transfusion
Autopsy of Jane Doe (The)
Autoreverse
Autostop rosso sangue
Autostrada per l'inferno
Autumn Born
Autumn in New York
Autunno fra le nuvole (Un)
Ava
Avalon
Avamposto telegrafico (L')
Avanti, c'è posto
Avanzi di galera
Avaro (L')
Avatar
Avatar 2 - La via dell'acqua
Ave, Cesare!
Avengers (The)
Avengers (The)
Avengers: Age of Ultron
Avengers: Endgame
Avengers: Infinity war
Avenging Angelo
Avere vent'anni
Aviator (The)
Avvenne... domani
Avventura (L')
Avventura (Un')
Avventura a Capri
Avventura a Vallechiara
Avventura al motel
Avventura degli Ewoks (L')
Avventura del Poseidon (L')
Avventura in montagna
Avventura in oriente
Avventura nel tempo
Avventura nella fantasia
Avventura straordinaria (Un')
Avventura terribilmente complicata (Un')
Avventure acquatiche di Steve Zissou (Le)
Avventure del B. Munchausen (Le)
Avventure del capitano Hornblower (Le)
Avventure del piccolo tostapane (Le)
Avventure di Arsenio Lupin (Le)
Avventure di Bianca e Bernie (Le)
Avventure di Buckaroo Banzai nella 4a dimensione
Avventure di Davy Crockett (Le)
Avventure di Don Giovanni (Le)
Avventure di Giacomo Casanova (Le)
Avventure di Huck Finn (Le)
Avventure di Mandrin (Le)
Avventure di Mary Read (Le)
Avventure di Peter Pan (Le)
Avventure di Pinocchio (Le)
Avventure di Ragtime (Le)
Avventure di Robinson crusoe (Le)
Avventure di Rocky e Bullwinkle (Le)
Avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno
Avventure di un uomo invisibile (Le)
Avventure galanti del giovane Molière (Le)
Avventuriera
Avventuriera del piano di sopra (L')
Avventurieri (Gli)
Avventurieri ai confini del mondo
Avventurieri del pianeta Terra (Gli)
Avventurieri per una rivolta
Avventuriero a Tahiti (Un)
Avventuriero della Louisiana (L')
Avventuriero di Burma (L')
Avventuriero di Macao (L')
Avversario (L')
Avvertimento (L')
Avviso di chiamata
Avvocato del Diavolo (L')
Avvoltoi (Gli)
Avvoltoi hanno fame (Gli)
Await further instructions
Awake - Anestesia Cosciente
Aysem
Azam 1323 risultati (max 5000)
|