Visitatori online: Pagine visitate:
NOTA: questo sito non contiene torrent o link a download legali o illegali, ne' di film ne' musiche. Se cercavi questo sei finito male, mi dispiace...
|
|
ATTENZIONE!
Problema tecnico sul sito bloopers.it.
Ecco il link per vedere tutti gli errori in questo film usando la pagina "solo testo" con limitazioni grafiche ma con contenuti di tipo 'errori' tutti disponibili (ma non gli extra come post finali, citazioni, curiosità ecc).
FAI CLICK QUA PER LA PAGINA DEL FILM, in versione solo testo (includente anche gli extra)
A meno di nuove (brutte) sorprese, il resto del sito rimane fruibile in versione "completa".
Grazie per la pazienza.
1 maggio 2023, selidori
Temporaneo per test:
Inviato il: 2006-05-24 |
Tipo: Storico |
N°: 61865 |
AUTORE: snowdog |
La gara di Monza viene disputata sull'intero circuito (stradale + alta velocità) di 10 km, ma già da almeno 4 anni per la Formula 1 questo tipo di configurazione era stato dismesso, a causa dell'incidente che nel 1961 vide la morte di Von Trips e 11 spettatori (nel 1962 si svolsero solo le qualifiche sul circuito lungo, la gara sul solo stradale di 5,8 km). |
Inviato il: 2006-05-24 |
Tipo: Fisica/Dinamica |
N°: 61866 |
AUTORE: snowdog |
SPOILER!! L'incidente di Jean Pierre Sarti sulla sopraelevata di Monza ha una dinamica un pò strana.
L'incidente avviene nel tratto della curva sopraelevata nord che passa sopra il circuito stradale poco dopo la curva del Serraglio.
Si vede la macchina cadere insieme al pilota all'esterno della sopraelevata (ripresa effettuata con camera che dalla curva del Serraglio inquadra proprio il ponte) provenire da sinistra, mentre considerando il senso di percorrenza della sopraelevata e la dinamica dell'uscita di pista sarebbe dovuta provenire dalla destra... |
Errori (2)
|
|
|